Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Probabilmente intende riunire i due gruppi una volta che siamo tutti dalla matrona, magari facendoci lavorare assieme...........

o facendoci giustiziare assieme!!! :D

praticamente quello che avevo detto io a darteo nel PM XD

e per la seconda.... I'd rather not :lol:

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusa ma c'è qualcosa che non capisco..

Il mio PG e quello di Metal seguono ancora il resto del gruppo non visti e a distanza..

Ma se ci palesiamo al resto del party che succede? Ci attaccano come hanno fatto prima? Ci accolgono come se fossimo sempre stati con loro?

Non è per fare metagame è solo per capire.. Anche perchè ci hai detto che, come si sta evolvendo la storia non va bene e che avremmo dovuto ricongiungerci agli altri nei tuoi piani iniziali..

Però se li stiamo sempre seguendo da lontani e non visti mi sembra che non sia cambiato niente.. o sbaglio?

io non so come reagiscono i pg ad una vostra nuova rivelazione... avete deciso di tenere i personaggi vecchi, continuate a fare il vostro lavoro.

• 4 settimane dopo...
Inviato

@darteo

Io non ho ancora letto il post di gioco perché non so a quale spoiler riferirmi.

Vikmath non ha legami con nessun casato drow come gli altri del suo gruppo, quindi la sua intenzione per il momento

è quella di restare appresso a Theraside: quindi Theraside dove va? Così so quale spoiler leggere.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Già... E se li colpisco anche bene magari ne faccio fuori diversi per conto mio XD

PS: non riesco più a trovare i manuali disponibili in questa campagna... C'era il Complete Mage tra quelli che avevamo a disposizione?

Inviato

PS: non riesco più a trovare i manuali disponibili in questa campagna... C'era il Complete Mage tra quelli che avevamo a disposizione?

Eccoti qua il link al topic di reclutamento: http://www.dragonslair.it/forum/threads/66284-Clockwork-underdark-Topic-di-servizio

Nel primo post c'è ovviamente anche l'elenco dei manuali disponibili.

E per rispondere alla tua domanda, come noterai, il Complete Mage non c'è.

Inviato

@DM

Spoiler:  

5d6 è la mia schermaglia normale (4d6+1d6(oggetto))... con schermaglia migliorata è 7d6... Ma considerando che i mostri li ho uccisi lo stesso penso che possa andare bene comunque :D (non sono sicuro che sarebbe potuto morire un altro scarafaggio... XD)

PS: ho sbagliato italiano XD non intendevo doppi danni ad ogni freccia (che sarebbe l'equivalente di fare danni quadrupli :lol: ), ma doppi danni per TxC (per ogni attacco due volte i danni)... Scusa per aver scritto male XD

Inviato

Sorry per il doppio post.

Il "Via" che dice la matrona, dove sta? A sinistra rispetto alla mappina (dove ora sta la matrona)? O in che altra direzione?

Lo chiedo perché così so chi attaccare (soprattutto se dobbiamo andare verso il basso) o nel caso fare da apripista per il gruppo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@darteo

Non mi è chiara una cosa: la direzione in cui dobbiamo andare per continuare la fuga è verso destra o sinistra?

Così da capire da che lato dobbiamo aprirci la strada tra gli scaracavoli...

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...