MetalG Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Probabilmente intende riunire i due gruppi una volta che siamo tutti dalla matrona, magari facendoci lavorare assieme........... o facendoci giustiziare assieme!!! praticamente quello che avevo detto io a darteo nel PM XD e per la seconda.... I'd rather not
darteo Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Scusa ma c'è qualcosa che non capisco.. Il mio PG e quello di Metal seguono ancora il resto del gruppo non visti e a distanza.. Ma se ci palesiamo al resto del party che succede? Ci attaccano come hanno fatto prima? Ci accolgono come se fossimo sempre stati con loro? Non è per fare metagame è solo per capire.. Anche perchè ci hai detto che, come si sta evolvendo la storia non va bene e che avremmo dovuto ricongiungerci agli altri nei tuoi piani iniziali.. Però se li stiamo sempre seguendo da lontani e non visti mi sembra che non sia cambiato niente.. o sbaglio? io non so come reagiscono i pg ad una vostra nuova rivelazione... avete deciso di tenere i personaggi vecchi, continuate a fare il vostro lavoro.
HITmonkey Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @darteo Io non ho ancora letto il post di gioco perché non so a quale spoiler riferirmi. Vikmath non ha legami con nessun casato drow come gli altri del suo gruppo, quindi la sua intenzione per il momento è quella di restare appresso a Theraside: quindi Theraside dove va? Così so quale spoiler leggere.
darteo Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Theraside va con Aresian in casa Suleida
HITmonkey Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 'Mazza li ho contati: sono 35 gli scarafaggi... abbiamo della bella pulizia da fare!
MetalG Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Già... E se li colpisco anche bene magari ne faccio fuori diversi per conto mio XD PS: non riesco più a trovare i manuali disponibili in questa campagna... C'era il Complete Mage tra quelli che avevamo a disposizione?
HITmonkey Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 PS: non riesco più a trovare i manuali disponibili in questa campagna... C'era il Complete Mage tra quelli che avevamo a disposizione? Eccoti qua il link al topic di reclutamento: http://www.dragonslair.it/forum/threads/66284-Clockwork-underdark-Topic-di-servizio Nel primo post c'è ovviamente anche l'elenco dei manuali disponibili. E per rispondere alla tua domanda, come noterai, il Complete Mage non c'è.
MetalG Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Damn it! XD Vabbeh, fa niente... Grazie mille Hit
darteo Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 ricordate che in ogni mia cronaca non ci sono mai alcuni manuali: MIC ToB Complete spell Complete mage tutto ciò che riguarda lo psionico
MetalG Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 @DM Spoiler: 5d6 è la mia schermaglia normale (4d6+1d6(oggetto))... con schermaglia migliorata è 7d6... Ma considerando che i mostri li ho uccisi lo stesso penso che possa andare bene comunque (non sono sicuro che sarebbe potuto morire un altro scarafaggio... XD) PS: ho sbagliato italiano XD non intendevo doppi danni ad ogni freccia (che sarebbe l'equivalente di fare danni quadrupli ), ma doppi danni per TxC (per ogni attacco due volte i danni)... Scusa per aver scritto male XD
MetalG Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Sorry per il doppio post. Il "Via" che dice la matrona, dove sta? A sinistra rispetto alla mappina (dove ora sta la matrona)? O in che altra direzione? Lo chiedo perché così so chi attaccare (soprattutto se dobbiamo andare verso il basso) o nel caso fare da apripista per il gruppo.
darteo Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 in basso a sinistra rispetto alla mappa
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @darteo Non mi è chiara una cosa: la direzione in cui dobbiamo andare per continuare la fuga è verso destra o sinistra? Così da capire da che lato dobbiamo aprirci la strada tra gli scaracavoli...
darteo Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 in effetti dovevo specificarlo... dovete proseguire verso destra
HITmonkey Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Aresian è a -5, quindi è privo di sensi vero? Chiedo, così nel caso nel post scrivo che lo afferro e tengo per evitare che se ne vada a fondo per i fatti suoi.
HITmonkey Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Bien... ha però già provveduto dalamar a recuperarlo xD Per cui più tardi quando posto non farò altro che attaccarmi al piovrone per farmi trascinare comodamente
Asteroid Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Aresian ai suoi amorevoli compagni: Oh comunque ragazzi sto bene tranquilli, sono solo morto per qualche minuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.