Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  

Ah, mi sono dimenticato: la mia CA ora è 28 se serve.

Mi sono sempre dimenticato di aggiungere il bonus di schermaglia alla CA (+3 se faccio 3m e +5 se faccio 6m (schermaglia migliorata)) :D

PS: se la matrona mi dice di mettere il veleno e ucciderlo, uso l'altra azione di movimento per usare lo skill trick "trovare il punto debole", così il turno dopo colpisco a contatto con tutti gli attacchi (non voglio rischiare di fallire se devo provare ad ucciderlo XD)

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Alla fine ci sei montato sulla mia schiena..

Veramente no...

Dopo quattro giorni di viaggio passati (quasi tutti) sulla schiena si Seebo,

Ho fatto tutto il viaggio a piotte XD se nessuno mi ha detto niente o obbligato io non sono salito.

Anche se quel "quasi tutti" intendeva i giorni passati e non le persone che avevi in groppa io non sono salito... Non si quella sporca groppa :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Siamo fermi? :bat:

A quanto leggo dalla firma di Darteo avremmo dovuto riprendere il PbF il 30 Giugno.. Anche se non è detto che riprenda a quanto pare..

Aspettiamo lui e sentiamo che dice..

Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...