MetalG Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 @DM Spoiler: Ah, mi sono dimenticato: la mia CA ora è 28 se serve. Mi sono sempre dimenticato di aggiungere il bonus di schermaglia alla CA (+3 se faccio 3m e +5 se faccio 6m (schermaglia migliorata)) PS: se la matrona mi dice di mettere il veleno e ucciderlo, uso l'altra azione di movimento per usare lo skill trick "trovare il punto debole", così il turno dopo colpisco a contatto con tutti gli attacchi (non voglio rischiare di fallire se devo provare ad ucciderlo XD)
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Prima di rispondere alla domanda del PG di HITmonkey avrei una domanda per il DM: quanto è ampia la caverna in cui ci troviamo?
darteo Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 ha una circonferenza enorme, stiamo parlando di 300 metri di diametro. Non avete idea di quanto possa essere alta
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 ha una circonferenza enorme, stiamo parlando di 300 metri di diametro. Non avete idea di quanto possa essere alta Good Grazie DM
HITmonkey Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Darteo Mi lanci 1d8 per i PF del nuovo livello, per favore?
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........ Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere è improbabile che riesca a postare stanotte INgame. Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 DM una domanda: sia in campo aperto o, comunque, in un'area vasta o sbaglio? Chiedo per capire in cosa mi potrei trasformare, se creatura volante o camminante
darteo Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 campo aperto. E' una grotta enorme, puoi trasformarti in quello che vuoi
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 campo aperto. E' una grotta enorme, puoi trasformarti in quello che vuoi Ottimo, grazie
MetalG Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Alla fine ci sei montato sulla mia schiena.. Veramente no... Dopo quattro giorni di viaggio passati (quasi tutti) sulla schiena si Seebo, Ho fatto tutto il viaggio a piotte XD se nessuno mi ha detto niente o obbligato io non sono salito. Anche se quel "quasi tutti" intendeva i giorni passati e non le persone che avevi in groppa io non sono salito... Non si quella sporca groppa
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Siamo fermi? A quanto leggo dalla firma di Darteo avremmo dovuto riprendere il PbF il 30 Giugno.. Anche se non è detto che riprenda a quanto pare.. Aspettiamo lui e sentiamo che dice..
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.