HITmonkey Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 il comune è la lingua della superficie, il sottocomune invece è l lingua più diffusa nell'underdark, ma nella vostra fazione è il drow la lingua madre.Bien PS Se fai lolth touched non è più sensato far parte di una casata drow? Non è obbligatorio, solo un pò più coerente Perfetto allora valuterò anche la cosa. Non l'avevo finora presa in considerazione perché non pensavo che i drow accettassero altre razze all'interno delle loro casate (accettando comunque alleanze con le altre razze ovviamente). Forse avevo frainteso la cosa delle "casate drow" pensandole più come una sorta di "famiglia". Beh.. tanto meglio... vado a rileggermi le casate drow xD
darteo Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 una casata drow è gestita dalla famigghia, che è fatta unicamente da elfi oscuri (principalmente figli e parenti della matrona) ...sono i picciotti possono essere anche di altre razze
HITmonkey Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 una casata drow è gestita dalla famigghia, che è fatta unicamente da elfi oscuri (principalmente figli e parenti della matrona) ...sono i picciotti possono essere anche di altre razze Ok si è capito a che genere di organizzazione si rifanno i drow... Troppo bello l'emoticon comunque!
darteo Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 vedendo altri giochi, sorge in me il desiderio di precisare e sottolineare una cosa: non so quanti di voi abbiamo mai giocato situazioni in cui i pg si trovino di fronte a re, lord e autorità importanti. Per questo ci tengo a precisare che le matrone sono cattive, molto cattive. Mancategli di rispetto e siete morti. Fate andar via il vostro personaggio senza che loro vi congedano e dovrete rifare la scheda.
Asteroid Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 OK Master! Comunque tanto per la cronaca.... io penso di fare un drow guerriero che combatte con due spade caotico malvagio.... ma è ancora in fase di giudizio. Poveretto prima sotto le grinfie del master e poi sotto quelle delle matrone. Se il mio pg passa il check di darteo allora ha qualche speranza di sopravvivere alle sue matrone!
HITmonkey Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 @Darteo Vista la media delle caratteristiche che mi hai lanciato ti chiedo di lanciarmi anche i Punti Ferita per cortesia, visto che ho quasi completato la scheda. Sono 8 PF del primo più 10d8 che mi dovresti gentilmente lanciare ^^
darteo Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 in totale (8+10d8) hai un valore di 52
HITmonkey Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Perfetto grazie, ho sistemato e ti ho inviato la scheda via mail. L'ho fatta originariamente in google.docs e poi copiaincollata su Blocco Note visto che avevi richiesto quel formato. Se però ti può essere utile anche quella online di g.docs da tenere su g.drive (sempre se ne fai uso) basta che dici e ti linko l'indirizzo. Appena ho sistemato anche il Background ti mando anche quello. Alla fine: Archetipo --> ho scartato il Lolth touched e preso il Feral Creature Allineamento --> non avendo più l'obbligo del CM per il Lolth-touch template ed essendo le Feral Creature per lo più tendenti al caotico, sono passato al Caotico Neutrale Gruppo di appartenenza --> una volta deciso definitivamente l'archetipo che avrei usato avevo optato per uno dei Clan orcheschi, ma poi mi sono accorto di un errore di distrazione che mi ha portato ad aver bisogno di sistemare un po' le cose, forzandomi ad avere qualche spicciolo in più per evitare di dover buttare un talento, per cui alla fine ho optato per la Gilda dei Mercenari. Se hai bisogno di chiarimenti sulla scheda mi trovi qui sul topic, via PM oppure direttamente via mail.
HITmonkey Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 ma fai un orco? ahi ahi ahi...No no, sono Goliath ... Anche se devi dire che per un bel po' son stato indeciso se fare un Goliath o un Orog (Orco delle profondità)... alla fine però sono andato di Goliath
darteo Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 ho visto la tua scheda, tutto ok. Ti consiglio solo, ma non è obbligatorio, di prendere anche il secondo difetto, così hai un altro talento. in tre mi hanno mandato la scheda; Hitmonkey, Asteroid e Vaanel. Zell ha quasi fatto e so che Darth si da dando da fare per finirla. Carantil non si sta facendo più vivo, se continua così sono costretto a cacciarlo dalla cronaca e prenderne un'altro
darteo Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 due da sei ...teoricamente, perchè da me uno non si fa sentire
Lamadanzante Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 due da sei?? mamma mia. Difficile da gestire. Comunque se ti serve un cambio, sono a disposizione.
darteo Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 se Carantil non si fa vivo entro domani allora ti inserisco
HITmonkey Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 ho visto la tua scheda, tutto ok.Perfetto! Mi sono accorto ora però che non ho scritto una cosa: la borsa per le componenti degli incantesimi. Aggiungila alla scheda please che senza componenti mi torna difficile lanciare alcune spells (sono 5 mo da scalare da quelle trasportate) Visto che sono in vena di piccoli aggiustamenti ti chiedo ora se posso aggiungere anche il il cristallo per armatura "Restful crystal" del Magic Item Compendium. Se è possibile aggiungi anche quello e scala le 500 mo del costo, altrimenti fa niente. Grazie! Ti consiglio solo, ma non è obbligatorio, di prendere anche il secondo difetto, così hai un altro talento.Eh lo so che sarebbe utile, infatti inizialmente avevo inserito 2 talenti aggiuntivi invece che 1 soltanto, ma poi non riuscivo a decidere quale altro difetto prendere... sono parecchio penalizzanti... quindi alla fine ho preferito scartare un talento bonus...
Ospite Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Quindi cosa dovremmo essere ?? Io: Drow Femmina HIT: Goliath (Immagino Maschio) Darth: ?? Zell: ?? Asteroid: ??
darteo Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 a meno che non cambiano idea, del resto la cronaca non è avviata, gli altri giocatori fanno: Asterodi; drow Zell; nano Darth; orco
Asteroid Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Io faccio un drow maschio e ho già scelto la casata. Casata Suleida. E voi? XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.