Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Quindi a che punto siamo ?? Sbrigatevi a finire nel nome di LOLTH !!
Io la scheda ce l'ho pronta.

Mi manca solo il BG, ma per farlo attendo info sulla Gilda dei Mercenari.

A quel punto faccio presto a scriverlo.

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In questo gruppo manca una sola scheda, e credo siamo in vantaggio rispetto all'altro gruppo.

Ma... io dico ...è una sola scheda, non trattato di pace! Quanto ci vuole per farla?

Inviato

manca la mia, ma devo solo fare l'equipaggiamento... come sai però sono un po' mal preso, se volete iniziare mi aggrego appena pronto (se ho un po' di fortuna oggi dovrei finire, ma ho "l'altra metà" che oggi mi sta col fiato sul collo!)

Inviato

manca la mia, ma devo solo fare l'equipaggiamento... come sai però sono un po' mal preso, se volete iniziare mi aggrego appena pronto (se ho un po' di fortuna oggi dovrei finire, ma ho "l'altra metà" che oggi mi sta col fiato sul collo!)

mi dispiacerebbe giocatore senza l'altro gruppo, di loro quante schede hai?

Inviato

mmm ... in questo sarei tentato di iniziare senza il gruppo II, però voglio dargli ancora qualche altro giorno ...anche se mi sembra assurdo tutto questo tempo per una scheda

Inviato

mmm ... in questo sarei tentato di iniziare senza il gruppo II, però voglio dargli ancora qualche altro giorno ...anche se mi sembra assurdo tutto questo tempo per una scheda

Come posso far diventare tentazione in realtà ?? :3

Inviato

Già letto il post iniziale!

Bellissimo il banner della campagna in testa al post! Complimenti!

Magari ti ruberò l'idea per future campagne xD

Andando ora agli aspetti del turno di gioco.

Prima di postare la mia azione mi servirebbe che mi tirassi un check di Conoscenze (religioni)

per vedere se ottengo un bonus da Knowledge devotion.

Il mio mod alla prova è +6

I non morti sono tutti dello stesso tipo o sono diversi tipi? (che so io, zombie, scheletri, vampiri, mummie...)

N.B.: Avendo KD come talento, anche in futuro all'inizio di ogni combattimento dovresti farmi sempre i tiri di conoscenza

appropriati per i tipi di creatura che ci troveremo di fronte. Io te lo ricorderò sempre in ogni caso, però prendi la cosa per assunto xD

Inviato

Ma... la Campagna è già morta ??
I'm here... Stavo aspettando che postassero anche gli altri due che mancavano,

ma visto che è passato un giorno intanto ho provveduto a postare il mio turno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...