HITmonkey Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Quindi a che punto siamo ?? Sbrigatevi a finire nel nome di LOLTH !!Io la scheda ce l'ho pronta. Mi manca solo il BG, ma per farlo attendo info sulla Gilda dei Mercenari. A quel punto faccio presto a scriverlo.
Lamadanzante Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Anche io scheda pronta. Devo fare il BG
darteo Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2013 In questo gruppo manca una sola scheda, e credo siamo in vantaggio rispetto all'altro gruppo. Ma... io dico ...è una sola scheda, non trattato di pace! Quanto ci vuole per farla?
Darth Ronin Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 manca la mia, ma devo solo fare l'equipaggiamento... come sai però sono un po' mal preso, se volete iniziare mi aggrego appena pronto (se ho un po' di fortuna oggi dovrei finire, ma ho "l'altra metà" che oggi mi sta col fiato sul collo!)
darteo Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 manca la mia, ma devo solo fare l'equipaggiamento... come sai però sono un po' mal preso, se volete iniziare mi aggrego appena pronto (se ho un po' di fortuna oggi dovrei finire, ma ho "l'altra metà" che oggi mi sta col fiato sul collo!) mi dispiacerebbe giocatore senza l'altro gruppo, di loro quante schede hai?
darteo Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 mmm ... in questo sarei tentato di iniziare senza il gruppo II, però voglio dargli ancora qualche altro giorno ...anche se mi sembra assurdo tutto questo tempo per una scheda
Ospite Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 mmm ... in questo sarei tentato di iniziare senza il gruppo II, però voglio dargli ancora qualche altro giorno ...anche se mi sembra assurdo tutto questo tempo per una scheda Come posso far diventare tentazione in realtà ?? :3
darteo Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Come posso far diventare tentazione in realtà ?? :3 non puoi^^ mi serve solo un parere di darth
Lamadanzante Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Il BG lo postiamo qui pubblico o te lo mandiamo in privato?
darteo Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Il BG lo postiamo qui pubblico o te lo mandiamo in privato? come preferisci
darteo Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Cronaca avviata, potete cliccare sul titolo nella mia firma per aprire il topic di gioco. Ringrazio tutti quanti voi.
HITmonkey Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Già letto il post iniziale! Bellissimo il banner della campagna in testa al post! Complimenti! Magari ti ruberò l'idea per future campagne xD _________________________________________________ Andando ora agli aspetti del turno di gioco. Prima di postare la mia azione mi servirebbe che mi tirassi un check di Conoscenze (religioni) per vedere se ottengo un bonus da Knowledge devotion. Il mio mod alla prova è +6 I non morti sono tutti dello stesso tipo o sono diversi tipi? (che so io, zombie, scheletri, vampiri, mummie...) N.B.: Avendo KD come talento, anche in futuro all'inizio di ogni combattimento dovresti farmi sempre i tiri di conoscenza appropriati per i tipi di creatura che ci troveremo di fronte. Io te lo ricorderò sempre in ogni caso, però prendi la cosa per assunto xD
darteo Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 risposto in chat. Cos'è il banner?
HITmonkey Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Cos'è il banner?Ho definito "banner" quell'immagine introduttiva "a striscione" che hai messo ad inizio post con il titolo della campagna. Mi piace veramente molto!
HITmonkey Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ma... la Campagna è già morta ??I'm here... Stavo aspettando che postassero anche gli altri due che mancavano, ma visto che è passato un giorno intanto ho provveduto a postare il mio turno.
darteo Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Asteroid e Darth hanno problemi in real, se HIT posta potrei anche pensare di andare avanti nel post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.