HITmonkey Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Asteroid e Darth hanno problemi in realSorry, non potevo saperlo. Ho provveduto a postare.
HITmonkey Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Uh perfetto, visto che son salito di livello provvedo a sistemare la scheda e rispedirtela, dovrei avere il tempo già in giornata o al massimo questa notte.
darteo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 dimmi se prendi il valore medio del DV o se vuoi che ti lanci il dado
HITmonkey Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 dimmi se prendi il valore medio del DV o se vuoi che ti lanci il dadoLancia pure... corro il rischio xD
darteo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 6 ... la fortuna aiuta gli audaci
HITmonkey Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 6 ... la fortuna aiuta gli audaciMui bien mui bien! Grazie EDIT @Darteo: la scheda nuova te l'ho spedita oggi pomeriggio. Avvisami se non arriva. Intanto ho postato anche io. @Lamadanzante: le prese in giro di Vikmath verso il tuo Forgolf prendile come "scherzose" eh... dopotutto siamo compagni di gilda xD /EDIT
darteo Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 mi è arrivata la tua scheda però ti chiedo ...anzi chiedo a tutti quanti.... non inviarmi solo gli aggiornamenti da inserire nella scheda, ma la scheda completamente calcolata per il nuovo livello. PS potete postare, anche perchè io non posso andare avanti se non vedo come vi comportate in questa vostra attuale situazione
Lamadanzante Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Ma certamente figuriamoci, Hit!
HITmonkey Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 mi è arrivata la tua scheda però ti chiedo ...anzi chiedo a tutti quanti.... non inviarmi solo gli aggiornamenti da inserire nella scheda, ma la scheda completamente calcolata per il nuovo livello.Nella mail ho scritto gli aggiornamenti, ma nella scheda allegata alla mail gli aggiornamenti erano già inclusi. Ti ho elencato le modifiche effettuate dal passaggio di livello solo per facilitarti il controllo della scheda, che di suo è già a posto. _________________________ Per postare io stavo aspettando di vedere la reazione di Forgolf, per capire se era il caso di intervenire o meno.
HITmonkey Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 ok, errore mioNo problem, era effettivamente fraintendibile visto che non l'ho specificato nella mail.
HITmonkey Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 @Resto del gruppo Mmm... vista la domanda sotto spoiler del master, come ci regoliamo? Avanziamo semplicemente o diamo indicazioni precise di come siamo disposti?
HITmonkey Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 @Darteo Se nessuno esprime opinioni entro un tot direi di mandarci avanti senza una formazione precisa. Io di certo non mi metto a decidere una formazione senza il consenso del resto del gruppo.
darteo Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2013 lo penso anch'io, ma dato che è domenica avevo previsto che nessuno postava
Lamadanzante Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Folgorf sicuramente se ne sbatte di formazioni e strategie...avanti!
Darakan Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 mi scuso per il ritardo nei post ma so stati giorni un pò problematici in real
HITmonkey Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 @Darteo Per favore puoi farmi un check di conoscenze (se ho quelle adatte, altrimenti anche un check di intelligenza pura) riguardo la strana lanterna che emana luce azzurra?
darteo Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 devo fare un annuncio; D.Ronin rinuncia alla masterizzazione del gruppo II e alla partecipazione come giocatore nel gruppo I, causa impegni in real. Non ci sono problemi per me.
HITmonkey Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 devo fare un annuncio; D.Ronin rinuncia alla masterizzazione del gruppo II e alla partecipazione come giocatore nel gruppo I, causa impegni in real. Non ci sono problemi per me. No problem figuriamoci. Un'unica cosa: come ci comportiamo nei confronti di Emmet? Continui a gestirlo tu come PNG o lo tagli fuori dal gruppo?
darteo Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 No problem figuriamoci. Un'unica cosa: come ci comportiamo nei confronti di Emmet? Continui a gestirlo tu come PNG o lo tagli fuori dal gruppo? lo uso come png e appena posso lo allontano dal gruppo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.