Lamadanzante Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Peccato...mi piaceva Folgorf! E anche l'avventura.
darteo Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Peccato...mi piaceva Folgorf! E anche l'avventura. bhè, ti ringrazio ...ma non è ancora detta l'ultima, anche se non credo andremo più avanti
HITmonkey Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ma... stavate aspettando me immagino! Se così fosse sorry! Mannaggia a me ragazzi io ero convinto di aver postato! Ho appena provveduto comunque. Nota: datemi una scossa, mandatemi un PM o scrivetemelo in chat (se sono online), ogni volta che vedete che non posto non è che sparisco... è che mi capita di scordarmi qualche volta perché magari non rispondo subito e poi mi convinco di averlo fatto Sì, sono un po' matto @_@
darteo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 vediamo se posta almeno un altro pg, poi vedrò se chiudere la cronaca o mandarla avanti
darteo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Asteroid dovrebbe postare domani, quindi possiamo andare avanti. A titolo informativo, Zell tornerà in cronaca, ma con un nuovo pg
HITmonkey Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @darteo purtroppo il vagone a 18 metri è parecchio lontano, quindi c'ho pensato un po' su, e prima di postare mi interessava sapere se è possibile fare questa azione: - saltare verso il vagone in movimento e mentre sono per aria verso la fine del salto castare Dimension Hop per teletrasportarmi dentro il vagone. La cosa che mi piace meno è che non posso portare con me anche Aresian xD
darteo Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @darteo purtroppo il vagone a 18 metri è parecchio lontano, quindi c'ho pensato un po' su, e prima di postare mi interessava sapere se è possibile fare questa azione: - saltare verso il vagone in movimento e mentre sono per aria verso la fine del salto castare Dimension Hop per teletrasportarmi dentro il vagone. La cosa che mi piace meno è che non posso portare con me anche Aresian xD Quanti metri "copri" con Dimension Hop ?
HITmonkey Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Quanti metri "copri" con Dimension Hop ?9m al momento (1.5m ogni 2 caster level)
darteo Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 puoi farcela, tutto dipenderà dal risultato dell'abilità "saltare"
HITmonkey Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 puoi farcela, tutto dipenderà dal risultato dell'abilità "saltare"Ok, allora vado a postare.
HITmonkey Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 @Darteo Spoiler: Visto che Quilè ha tirato fuori l'idea del Cangiante, per favore mi fai intanto un check di Conoscenze per vedere quali sono le mie conoscenze su questa razza? (a parte l'ovvio essere dei mutaforma). Così poi vedo come articolare la risposta, e se ho info utili in merito.
darteo Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 @Hit Spoiler: I cangianti sono rari da trovare in questa underdark ...come tutti i mutaforma... ma sono usati come eccellenti spie da ogni casa (drow, orchesca, nanica...) Una cosa però ti suggerisce che quello che hai visto di fronte a te non è un cangiante: ovvero il fatto che nella tua imitazione di Quilè, chiunque egli sia ha replicato anche i suoi vestiti e la sua attrezzatura
HITmonkey Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 @Darteo Spoiler: Uh perfetto grazie che mi hai fatto RI-notare il particolare di vestiti e attrezzatura! Il post l'avevo letto in orario notturno avanzato, quindi ci avevo fatto poco caso xD
Darakan Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 folgrof -.- cioè come fai a stare così tranquillo sono morti due PG perchè sei scappato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.