Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Ora mi rivolgo a tutti i giocatori che dovranno inserirsi nella cronaca.

La mia prima priorità è quella di unirvi il prima possibile.

Dato che gli attuali giocatori si trovano nella casa della matrona Parmanil, vorrei che tutti voi iniziate il gioco proprio in quel palazzo. Specificate quindi un qualunque motivo per giustificare la vostra presenza lì dentro.

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In effetti anche io credevo che la Gilda dei Mercenari fosse una cosa più di dominio pubblico..

Inoltre il mio PG essendo uno gnomo non ce lo vedevo molto bene affiliato ad una casata drow..

Quanto al motivo per cui mi dovrei trovare al casato Parmanil vedo di inventarmi qualcosa

Inviato

va bene la storia della guardia.

Credo che non appena tutti voi mi darete le schede vi farò entrare. Comunque, scrivetemi qui chi voi fa parte dei mercenari e non ha rivelato al mondo di esserlo

Inviato

ho visto scheda e bg, va tutto bene ... anche se conservi quel nome

Ma che nome ha Retziel per creare tutto sto "problema"? :D

È per caso orientale o un riferimento a personaggi esistenti? :lol:

Il nome è Kratos :D

Inviato

Il vero Kratos non seguirebbe mai un codice cavalleresco... Kratos UCCIDE!!! :D

Fammi indovinare... Vuoi assurgere a divinità della guerra obliterando mostri giganteschi con combo splatter? :lol:

Comunque non dovrei dire io, che ho chiamato il mio PG "ossidiana" tradotto in un'altra lingua e modificato un po' XD

È un Goliath nero che si chiama Heug Yoseog

Inviato

Il vero Kratos non seguirebbe mai un codice cavalleresco... Kratos UCCIDE!!! :D

Fammi indovinare... Vuoi assurgere a divinità della guerra obliterando mostri giganteschi con combo splatter? :lol:

Comunque non dovrei dire io, che ho chiamato il mio PG "ossidiana" tradotto in un'altra lingua e modificato un po' XD

È un Goliath nero che si chiama Heug Yoseog

No, ha solo l'aspetto di Kratos, per il resto ha una personalità ed uno stile diversi!

Ossidiana, perchè è nero o altro? :lol:

Inviato

Principalmente perché è nero, si :D (il fatto che i Goliath sembrano fatti di materiali rocciosi aiuta la cosa, infatti a parte alcune cicatrici ha la pelle liscia e levigata come l'ossidiana).

In più ha un martellone nero (dipinto/colorato) che sembra fatto di ossidiana (improponibile farlo davvero sennò si rompeva subito :D).

Quasi quasi gli prendo anche una/due (incrociate sulla schiena) spada fatta veramente di ossidiana che tiene solo per fregio estetico, tanto mi sono rimasti ancora un po' di soldi, ma non so se c'è e quanto costa un'arma in ossidiana

Inviato

Principalmente perché è nero, si :D (il fatto che i Goliath sembrano fatti di materiali rocciosi aiuta la cosa, infatti a parte alcune cicatrici ha la pelle liscia e levigata come l'ossidiana).

In più ha un martellone nero (dipinto/colorato) che sembra fatto di ossidiana (improponibile farlo davvero sennò si rompeva subito :D).

Quasi quasi gli prendo anche una spada fatta veramente di ossidiana che tiene solo per fregio estetico, tanto mi sono rimasti ancora un po' di soldi, ma non so se c'è e quanto costa un'arma in ossidiana

Compra un ciondolo in ossidiana!

Inviato

Non ha lo stesso valore però: "sono conosciuto con il soprannome di "ossidiana" perché il mio corpo sembra fatto di ossidiana e ho un ciondolo di quel materiale"... Mmh... Proprio non sembra incutere timore nella gente :D

Due spade di ossidiana invece hanno il loro perché, almeno credo io XD

Inviato

Non ha lo stesso valore però: "sono conosciuto con il soprannome di "ossidiana" perché il mio corpo sembra fatto di ossidiana e ho un ciondolo di quel materiale"... Mmh... Proprio non sembra incutere timore nella gente :D

Due spade di ossidiana invece hanno il loro perché, almeno credo io XD

A meno che le due spade non abbiano durezza 1! :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...