darteo Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ora mi rivolgo a tutti i giocatori che dovranno inserirsi nella cronaca. La mia prima priorità è quella di unirvi il prima possibile. Dato che gli attuali giocatori si trovano nella casa della matrona Parmanil, vorrei che tutti voi iniziate il gioco proprio in quel palazzo. Specificate quindi un qualunque motivo per giustificare la vostra presenza lì dentro.
Retziel Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Io sono una guardia del corpo, della matrona della casata Parmanil, per cui non credo di dover aggiungere altri motivi...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 In effetti anche io credevo che la Gilda dei Mercenari fosse una cosa più di dominio pubblico.. Inoltre il mio PG essendo uno gnomo non ce lo vedevo molto bene affiliato ad una casata drow.. Quanto al motivo per cui mi dovrei trovare al casato Parmanil vedo di inventarmi qualcosa
MetalG Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 È accettabile "una delle guardie al palazzo di Parmanil"? Talmente banale che è una copertura perfetta XD Dici tu quando dobbiamo inserirci?
darteo Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 va bene la storia della guardia. Credo che non appena tutti voi mi darete le schede vi farò entrare. Comunque, scrivetemi qui chi voi fa parte dei mercenari e non ha rivelato al mondo di esserlo
MetalG Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Sono un mercenario e non l'ho detto a nessuno
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 @Darteo Spoiler: Ciao, come difetti, avevo pensato a questi due: - http://www.dandwiki.com/wiki/Honorable_Fighter_(3.5e_Flaw) - http://www.dandwiki.com/wiki/Chivalrous_(3.5e_Flaw) Direi che sono perfettamente in linea con il mio PG, per te vanno bene? Scheda e BG te li invio via PM?
darteo Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 per me va bene scheda e bg potete inviarle o per PM o su darteo_silver@libero.it
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 per me va bene scheda e bg potete inviarle o per PM o su darteo_silver@libero.it Inviata, via PM.
darteo Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 ho visto scheda e bg, va tutto bene ... anche se conservi quel nome
MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Ma che nome ha Retziel per creare tutto sto "problema"? È per caso orientale o un riferimento a personaggi esistenti?
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 ho visto scheda e bg, va tutto bene ... anche se conservi quel nome Ma che nome ha Retziel per creare tutto sto "problema"? È per caso orientale o un riferimento a personaggi esistenti? Il nome è Kratos
MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Il vero Kratos non seguirebbe mai un codice cavalleresco... Kratos UCCIDE!!! Fammi indovinare... Vuoi assurgere a divinità della guerra obliterando mostri giganteschi con combo splatter? Comunque non dovrei dire io, che ho chiamato il mio PG "ossidiana" tradotto in un'altra lingua e modificato un po' XD È un Goliath nero che si chiama Heug Yoseog
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Il vero Kratos non seguirebbe mai un codice cavalleresco... Kratos UCCIDE!!! Fammi indovinare... Vuoi assurgere a divinità della guerra obliterando mostri giganteschi con combo splatter? Comunque non dovrei dire io, che ho chiamato il mio PG "ossidiana" tradotto in un'altra lingua e modificato un po' XD È un Goliath nero che si chiama Heug Yoseog No, ha solo l'aspetto di Kratos, per il resto ha una personalità ed uno stile diversi! Ossidiana, perchè è nero o altro?
MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Principalmente perché è nero, si (il fatto che i Goliath sembrano fatti di materiali rocciosi aiuta la cosa, infatti a parte alcune cicatrici ha la pelle liscia e levigata come l'ossidiana). In più ha un martellone nero (dipinto/colorato) che sembra fatto di ossidiana (improponibile farlo davvero sennò si rompeva subito ). Quasi quasi gli prendo anche una/due (incrociate sulla schiena) spada fatta veramente di ossidiana che tiene solo per fregio estetico, tanto mi sono rimasti ancora un po' di soldi, ma non so se c'è e quanto costa un'arma in ossidiana
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Principalmente perché è nero, si (il fatto che i Goliath sembrano fatti di materiali rocciosi aiuta la cosa, infatti a parte alcune cicatrici ha la pelle liscia e levigata come l'ossidiana). In più ha un martellone nero (dipinto/colorato) che sembra fatto di ossidiana (improponibile farlo davvero sennò si rompeva subito ). Quasi quasi gli prendo anche una spada fatta veramente di ossidiana che tiene solo per fregio estetico, tanto mi sono rimasti ancora un po' di soldi, ma non so se c'è e quanto costa un'arma in ossidiana Compra un ciondolo in ossidiana!
MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Non ha lo stesso valore però: "sono conosciuto con il soprannome di "ossidiana" perché il mio corpo sembra fatto di ossidiana e ho un ciondolo di quel materiale"... Mmh... Proprio non sembra incutere timore nella gente Due spade di ossidiana invece hanno il loro perché, almeno credo io XD
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Non ha lo stesso valore però: "sono conosciuto con il soprannome di "ossidiana" perché il mio corpo sembra fatto di ossidiana e ho un ciondolo di quel materiale"... Mmh... Proprio non sembra incutere timore nella gente Due spade di ossidiana invece hanno il loro perché, almeno credo io XD A meno che le due spade non abbiano durezza 1!
MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Beh, mica le uso no? XD le tengo solo da bellezza
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Beh, mica le uso no? XD le tengo solo da bellezza Magari potresti farti fare solo le decorazioni dell'elsa in ossidiana...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.