MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Un'idea molto buona... Ci farò un pensierino
darteo Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 @tutti ho visto i vostri bg e le vostre schede, entro domani entrerete in cronaca. @Menog Non ritrovo la tua scheda, puoi rimandarmela? (ricordo sempre a retziel di cambiare nome)
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 ricordo sempre a retziel di cambiare nome Nome modificato. Avrei una domanda, posso usare il Grande Martello Goliath (Razze di Pietra, pag. 156), anche se è un arma esotica dovrei averne la competenza essendo della mia razza, no?
HITmonkey Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Ragazzi avviso che, come ho scritto in firma, parto per una mini-vacanza pasquale stasera (tra una mezzora xD). Sarò fuori casa fino a lunedì o martedì prossimo e non potrò essere presente nel forum. Sicuramente da mercoledì sarò di nuovo attivo (forse anche martedì ma non assicuro). @Darteo Nel frattempo fai pure agire tu il mio Vikmath finché non torno. Conta che appena ammazziamo il torturatore, o comunque appena possibile, recupero e indosso il mio equipaggiamento. Tengo comunque anche le scimitarre, che potrebbero tornarmi utili come armi secondarie, e tengo soprattutto la cintura della costituzione +6, che prima non avevo e di certo mi fa comodo. Sperando di trovare il mio Goliath ancora in vita al mio ritorno , auguro Buona Pasqua a tutti!!
Retziel Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 @Darteo Si potrà usare la variante di Intimidire presente sul ToB? Quelle che propone i duelli di volontà (duel of wills), anche perchè se no intimidire in combattimento fa schifo...
darteo Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 niente ToB, è un manuale che vieto sempre
Retziel Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 niente ToB, è un manuale che vieto sempre Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures...
darteo Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures... la risposta è comunque no
Retziel Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 la risposta è comunque no ok, allora modifico i gradi...
darteo Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati. Menog potrà entrare in un secondo momento
Retziel Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati. Menog potrà entrare in un secondo momento Ottimo
darteo Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 forse non sono chiaro io. Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene.
Retziel Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 forse non sono chiaro io. Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene. modifico... EDIT: ora dovrebbe andar bene.
darteo Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 @Metal Potresti rimandarmi la tua scheda? Non riesco a trovare neanche quella
dalamar78 Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati. Ottimo!! Rimango in attesa di entrare "in game"
darteo Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Siete dentro. Benvenuti in cronaca
Retziel Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Siete dentro. Benvenuti in cronaca Here we go!
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Nel mio post iniziale non ho volutamente messo na descrizione del mio PG poichè quello che avete di fronte non è il suo vero aspetto Al momento vedete un semplice soldato drow
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.