Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tutti

ho visto i vostri bg e le vostre schede, entro domani entrerete in cronaca.

@Menog

Non ritrovo la tua scheda, puoi rimandarmela?

(ricordo sempre a retziel di cambiare nome)

Inviato

ricordo sempre a retziel di cambiare nome

Nome modificato.

Avrei una domanda, posso usare il Grande Martello Goliath (Razze di Pietra, pag. 156), anche se è un arma esotica dovrei averne la competenza essendo della mia razza, no?

Inviato

Ragazzi avviso che, come ho scritto in firma, parto per una mini-vacanza pasquale stasera (tra una mezzora xD).

Sarò fuori casa fino a lunedì o martedì prossimo e non potrò essere presente nel forum.

Sicuramente da mercoledì sarò di nuovo attivo (forse anche martedì ma non assicuro).

@Darteo

Nel frattempo fai pure agire tu il mio Vikmath finché non torno.

Conta che appena ammazziamo il torturatore, o comunque appena possibile, recupero e indosso il mio equipaggiamento.

Tengo comunque anche le scimitarre, che potrebbero tornarmi utili come armi secondarie,

e tengo soprattutto la cintura della costituzione +6, che prima non avevo e di certo mi fa comodo.

Sperando di trovare il mio Goliath ancora in vita al mio ritorno :D, auguro Buona Pasqua a tutti!!

Inviato

niente ToB, è un manuale che vieto sempre

Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures...

Inviato

Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures...

la risposta è comunque no

Inviato

forse non sono chiaro io.

Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene.

Inviato

forse non sono chiaro io.

Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene.

modifico...

EDIT: ora dovrebbe andar bene.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...