Medan Inviata 14 Agosto 2013 Segnala Inviata 14 Agosto 2013 Salve a tutti, dopo mesi di frequentazione da visitatrice mi sono decisa a registrarmi. Ho finalmente cominciato a giocare a D&D lo scorso anno (dopo aver cercato infruttuosamente per anni qualcuno che sapesse giocare/volesse giocare) e mi sto divertendo da matti. Sono una fan sfegatata dell'ambientazione Dragonlance, che ho conosciuto tanti anni fa tramite i romanzi. Non penso di avere altro da dire, spero di essere la benvenuta. Bye-bye!
Blackstorm Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Benvenuta. Ti ricordo che shalafi è libero e disponibile e che gli utenti con i pony come avatar sono persone pericolose.
shalafi Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Ti ricordo che shalafi è libero e disponibile smentisco. forse questo era un modo subdolo di blackstorm per presentarsi e tentare l'abbordaggio. scusalo, è timido, ma sotto quella dura scorza si nasconde certo (credo) un tenero stregatto bisognoso d'affetto. fesserie e stupidaggini a parte... benvenuta! non ti spaventare: di solito siamo più seri di così ()
Medan Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Ma è LO Shalafi o UNO shalafi? La differenza è sostanziale... Più o meno pericolosi di gente che cita Terry Pratchett in firma? Comunque vi ringrazio per il benvenuto.
Medan Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 non ti spaventare: di solito siamo più seri di così () Non ne dubito... (o forse sì?) Grazie anche a te!
Blackstorm Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 smentisco. forse questo era un modo subdolo di blackstorm per presentarsi e tentare l'abbordaggio. scusalo, è timido, ma sotto quella dura scorza si nasconde certo (credo) un tenero stregatto bisognoso d'affetto. I gatti sono bastardi, sai. fesserie e stupidaggini a parte... benvenuta! non ti spaventare: di solito siamo più seri di così () Uh? Meno male che l'ho letta sul balcone, altrimenti mi saltava in aria la casa
Alaspada Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Evitiamo di dire cose che magari altri utenti non pensano, poi per tutto il resto ci sono i Pm. Benvenuta e domani ti linko regolamento e faq. Si sono un pony.
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Con un bel ritardo
social.distortion Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Con un bel ritardo Sei inefficiente come un pinguino cameriere ad agosto! BTW benvenuta e ricorda, piu' pony ci sono, meglio e'.
Medan Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Con un bel ritardo No problem, nel frattempo avevo provveduto da sola. Adesso però con questi pony cominciate ad inquietarmi... D:
Blackstorm Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Adesso però con questi pony cominciate ad inquietarmi... D: Eh. Sono un pò come un astemio senza patente.
Medan Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Eh. Sono un pò come un astemio senza patente. Curioso che tu l'abbia detto... Spoiler: Sono astemia e senza patente.
Blackstorm Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Oh, per tutte le lepri marzoline. Sei un pony. Spoiler: in realtà ho detto astemio declinando al maschile, perché insomma, le donne hanno un loro perché anche se astemie e senza patente. Ovviamente la frase Va letta cambiando il sesso a seconda del proprio sesso o preferenze sessuali
Medan Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Spoiler: Forse sono davvero un pony... e non l'ho mai saputo... Incredibile quante nuove prospettive sulla tua vita può darti una semplice iscrizione ad un forum...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.