Tommypinogino Inviata 14 Agosto 2013 Segnala Inviata 14 Agosto 2013 (modificato) Salve a tutti volevo dei pareri su il mio mazzo mono verde elfo, vi ricordo che è for fun peró vorrei renderlo comunque piu forte possibile. Ecco la lista: Creature : x4 elfi di llanowar x4 elfo arboreo x1 taunting elf x2 convocatoredi guerra di joraga x4 elfa visionaria x4 araldodi boscocavo x2 mastrosciame di boscocavo x2 cercatore di cielguasto x4 augure x4 arcidruido elfico x2 campione elfico x2 Ezuri,renegade leader x2 Incanalatrici di mul daya x3 Messaggiero silvano x2 Magistrato immacolato x1 Avventata Artefatti: x3 Mantello d'Ombra x1 Fiala eterea Terre: x13 Foreste Per specificare la presenza dei mantelli dell'ombra è per effettuare la compo con l'arcidruido elfico per ottenere una creatura con infinita forza e infinita costituzione e ottenere mana infinito Modificato 6 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Agassi82 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Allora vediamo un po'... -4 arbor elf -4 elfa visionaria -4 araldodi boscocavo -2 mastrosciame di boscocavo -2 cercatore di cielguasto -2 campione elfico (side) -2 Incanalatrici di mul daya -3 Messaggiero silvano -1 Avventata (2x side) -1 Fiala (1x secondo me può finire per rallentare) +2 Taunting +2 Joraga warcaller +3 Jagged-scar archers +4 Sacerdote di titania +3 Elfo mistico (li preferisco agli arbor in un monoG però in effetti cambia poco) +4 Imperious perfect +3 Elvish promenade +1 Nissa revane +2 Omnath, il manalocus oppure +2 Eladamri, lord of leaves Io sono dell'idea che tu abbia veramente poche terre quindi +1 Pendelhaven +2 Wirewood lodge +1 Gaea' cradle Quindi viene 4x Elfi di llanowar 3x Elfo mistico 3x Taunting Elf 4x Joraga warcaller 4x Sacerdote di titania 4x Augure 4x Elvish archdruid 4x Imperious perfect 3x Jagged-scar archers 2x Ezuri capo rinnegato 2x Magistrato immacolato 2x Omnath (2x Eladamri) [preferisco il secondo però vedi tu] 1x Nissa revane 3x Elvish promenade 13x Forest 2x Wirewood lodge 1x Pendelhaven 1x Culla di gea PS Mantello d'ombra ora diventa ottimo perchè entra in combo sia con arcidruido che con culla e sacerdote ciononostante li terrei di side Spero di esserti stato utile a presto
Gege Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Ti ha detto che è un mazzo for fun, quindi non credo che voglia spendere 80€ per la Culla di gea...comunque secondo me ci starebbe bene Behemoth dagli Zoccoli Craterici
Case Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Inviato 24 Agosto 2013 questa è la lista del mio mazzo elfo gira bene e non è male lo uso for fun è molto simile al tuo: creature: 4x elfi di lanowar 4x arciere della foresta spinata 4x araldo di bosco cavo 4x augure 4x esploratrice dal corno ramato 4x arcidruido elfico 3x capocaccia di lys alana (funziona solo con le creature non con le pedine perchè le pedine non sono magie) 3x magistrato immacolato (lo preferisco all'elfo guardaboschi) 2x arcieri della cicatrice frastagliata 2x avventata 2x guerriero elfico altro 4x orgoglio di boscocavo 3x passeggiata degli elfi terre 2x tana di boscocavo 14x foresta per fare questo mazzo non si spende una esagerazione ed è divertente e in più tu hai gia molte carte. prova a prendere spunto o provalo così come ti ho detto io e dimmi cosa ne pensi. ciao
Tommypinogino Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Grazie mille a tutti per i consigli. Il Behemoth dagli zoccoli craterici lo trovo molto interessante come chiusura. Inoltre altre carte che vorrei inserire sono: Druida del'ereditá in combo con Sentinella delle Ortiche. E creare cosi un mazzo combo-aggro
TheLord Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Ma spendere qualcosina di più e fare un salto in modern? pensaci!
Tommypinogino Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Si TheLord, sono tutto orecchi
TheLord Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Questa è una gran bella lista a mio parere, dai un'occhiata per bene ad ogni singola carta perché vale la pena, mi sembra che ce ne sia solo una da sostituire poiché è stata bannata ma non ricordo quale ahaha comunque basta che controlli ed è ok dimmi se ti piace! Lands (12) 12 Forest Spells (20) 3 Birthing Pod Artifact 2 Elvish Promenade Tribal Sorcery - Elf 3 Glimpse of Nature Sorcery 3 Might of the Masses Instant 3 Rancor Enchantment - Aura 3 Staff of Domination Artifact 3 Vines of Vastwood Instant Creatures (29) 3 Arbor Elf Creature - Elf Druid 4 Dryad Arbor Land Creature - Forest Dryad 3 Elvish Archdruid Creature - Elf Druid 4 Elvish Mystic Creature - Elf Druid 2 Fauna Shaman Creature - Elf Shaman 2 Gilt-Leaf Archdruid Creature - Elf Druid 2 Joraga Treespeaker Creature - Elf Druid 4 Llanowar Elves Creature - Elf Druid 4 Llanowar Mentor Creature - Elf Spellshaper 1 Ulamog, the Infinite Gyre Legendary Creature - Eldrazi 61 Carte
Hinor Moonsong Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Glimpse, che è bandita in Modern, il miglior sostituto è probabilmente Regal Force, o Soul of the Harvest (Meglio la prima...) Se no c'è Beck nella carta doppia Beck/Call, ma richiede uno splash di Blu... Detto questo, Elfi non è un'archetipo competitivo in modern, anzi il meta è il peggiore possibile: Ormai i controllo UW o UWR giocano tranqullamente 2 wratte di main, e jund ha preso l'abitudine di tenere anger of the gods Maindeck... Insomma, per intenderci, non pensiamo che le strategie che funzionano in legacy funzionino anche in modern, perchè non scontato...
TheLord Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Per un 4Fun meglio la lista da me pubblicata che l'altra.. È a dir poco inguardabile l'altra..
Messaggio consigliato