Rizer17 Inviata 14 Agosto 2013 Segnala Inviata 14 Agosto 2013 Sono Antonio e vengo da Salerno, vorrei conoscere a fondo le modalità del forum e desidero giocare a D&D con un bel gruppetto. Non vedo l'ora di conoscervi meglio e di condividere con voi l'emozione dek GDR.
Dyamon Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Benvenuto!!! Ci vediamo in qualche avventura allora!
Rizer17 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2013 grazie, posso sapere se giocate in real, online o fate entrambe le cose?
Dyamon Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Beh... Qui puoi cercare se vicino a te c'è qualche gruppo in real che è disposto a incontrarsi per giocare (detto anche Play by Table...asd)... Qui per sessioni in chat e/o webcam... Qui per i Play by Forum (per un esperienza di gioco più...narrativa...dai un occhiata anche alla mia firma se ti interessa!) Buona permanenza!
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.