Alex_UNLIMITED Inviata 14 Agosto 2013 Segnala Inviata 14 Agosto 2013 Vi piacciono i supereroi? Siete stanchi di quei ca**o di maghi e chierici? Stanchi del metodo dei punti ferita e dei draghi che colpendoti non ti gettano via come un sacco di patate? Stanchi di personaggi che corrono, menano fendenti, fanno capriole, il tutto senza affaticarsi un minimo? Bene, possiamo giocare a Mutants & Masterminds. Se siete inesperti, possiamo giocare a Mutants & Masterminds nell'universo DC Comics (coi manuali di DC Adventures) coi personaggi già creati, giusto per farci la mano. Ok, ok, siete nostalgici dei piani di d&d e pathfinder? Non c'è problema, il quarto manuale (DC Adventures: Universe) permette ambientazioni di questo tipo. Soprattutto, alcuni supereroi o personaggi DC sono anche potenti maghi! Per ora vi dico skype, anche se ho problemi da quando l'ho unito a msn. Al massimo o trovo una soluzione o mi faccio un altro account. E' sottinteso che vorrei fare il GM. Come da titolo, dovrebbe essere una one-shot, ma se vi è piaciuto possiamo continuare. Forza!
Rangorn Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Ciao, io sarei super interessato, ho tutti i manuali della 3rd edition di M&M e dell'universo DC, per me andrebbe bene una qualsiasi delle due ambientazioni, ho sempre cercato un gruppo per giocarci ma nessuno interessato a giocare supereroi
Alex_UNLIMITED Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Ciao! Ci stiamo già organizzando by forum qui, ma se vuoi m'impegno per cercare qualcuno anche per il by chat! Dammi tempo di farmi un giro, a breve ti faccio sapere.
Rangorn Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Ciao!!! In passato ho provato a giocare ad alcuni PbF ma oltre ad essere lenti e dispersivi, tolgono il gusto della giocata (divertimento in primis, cosa che via chat invece c'è), se si riesce a fare via chat allora contami senza nessun dubbio, via forum passo Aspetto tue notizie
Alex_UNLIMITED Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Per ora nulla, ti faccio sapere. E' difficile trovare persone by chat, son tutti pieni d'impegni.
orcus Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Non ho capito se ti proponi per chat, forum, o entrambi. Io preferisco giocare via forum perchè tra lavoro, gruppo, musica e impegni vari farei fatica a trovare una sera per collegarmi.
Alex_UNLIMITED Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Entrambi, ma a quanto pare il via forum lo preferite!
bobomerendone Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 ciao a tutti, alla fine avete giocato? sennò, avreste ancora voglia di provarci?
Muraxmax Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 temo sia passato relativamente troppo tempo,tuttavia,in caso io sarei interessata/o a provare,tant'è che avrei già una scheda a potere 10,ma che toccherebbe vedere se funzionante in quanto novizio/a...
Alex_UNLIMITED Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ho letto solo adesso le risposte e i messaggi privati. Abbiamo giocato, ma l'avventura si è fermata. Siete ancora interessati?
Muraxmax Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 hmm,io credo di si,specie se riusciamo il pomeriggio...
Alex_UNLIMITED Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Preferisci giocare via forum o via chat? Sarebbe ancora meglio con gli hangout di Google+!
Muraxmax Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 allora,via forum potrebbe gustarmi fin quando si riesce a fare almeno uno e/o due giri di post al giorno,mentre via chat vocale preferirei evitare gli orari serali(la mattina mi tocca svegliarmi),ma per il resto credo di avere relativamente un bel pò di flessibilità... per google,preferirei skype/xfire/team speak/roll20/ecc.,in quanto avrei relativamente un bel pò di problemi ad entrare su quell'account...
Alex_UNLIMITED Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Non so, di pomeriggio potrebbe essere un problema per alcuni, aspettiamo la disponibilità degli altri interessati!
Muraxmax Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 beh,se ci sono in caso do precedenza a loro,ma in genere per me si potrebbe anche fare via forum,cosi non mi sovraccarico la sera...
Messaggio consigliato