sani100 Inviata 14 Agosto 2013 Segnala Inviata 14 Agosto 2013 buonasera è da un po che seguo questo forum ma mi presento solo ora, è un forum stupendo avete guide ben fatte di D&D 3.5 e ottimizzazioni stupende comunque io sono Marco, piacere, cho posso dire? bho tanto le presentazioni non le legge mai nessuno u.u dirò che gioco a D&D v3.5 da quasi 2 anni, gioco a lol da 1 anno >.> basta come presentazione? .-. ci aggiungerò altro: amo leggere sopratutto libri fantasy, sovrannaturali, filosofici e psicologici, ascolto musica metal: più che altro power e symphonic, ma anche il buon vecchio faber u.u dunque eccomi, piacere u.u
HITmonkey Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 bho tanto le presentazioni non le legge mai nessuno u.u Questo lo dici tu Benvenuto! ^^
HITmonkey Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Se resti così, ti becchi HITmonkey a casa per una settimana. Stavo giusto cercando un luogo per farmi un po' di ferie aggratis!
sani100 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Questo lo dici tu lo dico io e le mie statistiche .-. in tutti i forum in cui mi sono registrato la presentazione era, si obbligatoria, ma di fatto considerata da quasi nessuno... riguardo a Blackstorm, come posso non scegliere la porta numero 3?! cioè, c'è lo stregatto D: ,lo stregatto VA scelto >.> non è nemmeno un'opzione è un obbligo u.u mi dispiace (no per nulla) per hit ma niente ferie aggratisse >.>
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.