Pubblicato 17 Agosto 201311 anni comment_870037 che differenza c'è di regole per spegnere o spegnersi da una fonte di fuoco magico?
17 Agosto 201311 anni comment_870040 Nessuna, a meno chè la magia non tenga acceso il fuoco a prescindere... In questo caso, si dovrebbe prima dissolvere la magia per poi spegnere le fiamme normalmente...
17 Agosto 201311 anni Author comment_870043 ho un giocatore che sta facendo un psionico che appicca fuoco a tutti, il fuoco che appicca viene considerato magico. Visto che da regole per un fuoco normale/alchimista occorre un round completo per spegnersi come funziona la regola se il fuoco viene considerato magico, si spegne solo con dispella magie?
17 Agosto 201311 anni comment_870047 Solo se lo psionico continua a mantenere le fiamme con la magia, altrimenti no...
17 Agosto 201311 anni comment_870054 ho un giocatore che sta facendo un psionico che appicca fuoco a tutti, il fuoco che appicca viene considerato magico. Visto che da regole per un fuoco normale/alchimista occorre un round completo per spegnersi come funziona la regola se il fuoco viene considerato magico, si spegne solo con dispella magie? No, a meno che indicato nella descrizione. A grandi linee vedila così: se non è indicato nella descrizione diversamente, in genere il fuoco è solo creato magicamente, ma poi rimane fuoco normale.
Crea un account o accedi per commentare