conteprimus Inviata 17 Agosto 2013 Segnala Inviata 17 Agosto 2013 Hola a tutti, Mercoledì giocherò una fantastica mini-saga (in tutto saranno due o tre sessioni) nella quale vorrei giocare un guaritore (manuale miniature) consigli su come ottimizzarlo? avevo pensato ad un bellissimo Voto di non violenza-povertà però poi limiterei la potenza delle creature che evoco dal portale visto che dovrebbero fare danni non letali... La mia idea era Guaritore 12/Gerofante 1/Contemplativo 9 però non mi convince Secondo voi come conviene buildarlo quindi? Si parte dal livello 20 (con un mod +2) 19 (mod +3) Grasias
Valamir. Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Hai preso in cosiderazione la cdp 'servitore radioso di Pelor'? E' molto bella se ti specializzi in scacciare non morti e guarire. Solo che credo che necessiti per forza un livello da chierico. ah il manuale è perfetto sacerdote comunque.. 1
conteprimus Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Il servitore radioso di pelor l'avevo visto però non mi convince più di tanto, alla fine l'unica cosa che mi darebbe in più sarebbero gli incantesimi potenziati senza bisogno di uno slot in più... Per i manuali posso usare tutto ciò che è stato pubblicato sia cartaceo sia sul web dalla wizard
Ospite Aurelio90 Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Se puoi sopportare un MDL+5 ti consiglio il template "Holy Creature" (Advance Bestiary)
social.distortion Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Potresti prendere in seria considerazione il dweomerkeeper con una roba tipo guaritore 4/mago 1/cdp* 5/dweomerkeeper 10. Spammi portali a gratis, metamagia ridotta (tipo per incantesimi raddoppiati o che so io) e volendo potresti anche metterci un livellino da esorcista sacro per avere scacciare non morti (e quindi potenzialmente accesso a DMM, nonche' ai talenti divini o per un maggior numero di utilizzi dei talenti devotion). *cdp deve concedere un dominio e tu prendi quello necessario per il dwk che, se non sbaglio, e' magia. Una buona scelta in questo senso potrebbe essere il discepolo divino, ma non ricordo se ci stai con i requisiti. Se puoi sopportare un MDL+5 ti consiglio il template "Holy Creature" (Advance Bestiary) Come gia' detto in una notevole quantita' di discussioni, quello e' un manuale non ufficiale, quindi sarebbe carino quantomeno specificarlo quando si consiglia qualcosa preso da li'. Aggiungerei poi che fare i PP con roba non ufficiale e' una cosa abbastanza triste. Inoltre in questo caso non converra' mai un tamplate con MdL +5, dato che si perde il cast di 9 (aka portale).
conteprimus Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Uhm bella build con il dwk penso che lo giocherò così, come cdp direi a questo punto contemplativo almeno mi prendo dominio magia per entrare nel dwk Grazie mille appena posso ridare punti ve li darò Per il modificatore +5 non è ammesso, al max +3 comunque già con la build che mi viene fuori dovrebbe andare bene grazie a tutti Modifica: Ragazzi una domanda che mi è sorta se io sono buono con portale posso evocare solo creature buone?
Vorsen Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Be in teoria non dovresti evocare creature malvagie perché sono l'opposto del tuo allineamento ma sei solo NB o un'altro tipo di buono?
Blackstorm Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Modifica: Ragazzi una domanda che mi è sorta se io sono buono con portale posso evocare solo creature buone? Anche neutrali, basta che non siano malvagie.
conteprimus Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Sono NB quindi ok niente malvagie solo Buone o Neutrali ottimo grazie
Messaggio consigliato