Vai al contenuto

[Sine Requie] Padre Z.A.R.

Kuma

Messaggio consigliato

Inviato

@Babayaga, Muscolo, Usignolo, Collezionista, Akson: Akson si unisce agli operai in fuga uscendo rapidamente dalla fabbrica. Usignolo cerca di proteggere Muscolo che zoppica e barcolla dalla fatica, mentre il Collezionista avvicinandosi ai due, prende la situazione in mano dicendo ad Usignolo di reggere Muscolo da un lato mentre lui lo sostiene dall'altro. Con grande difficoltà i tre riescono a uscire dalla fabbrica. Muscolo riesce solo a dire: "Mettete in salvo la bambina..." prima di perdere i sensi e cadere a terra svenuto. X e Babayaga sono gli ultimi ad uscire e molto velocemente trovano il modo di richiudere le grandi porte metalliche. Eliminato il pericolo imminente vi ritrovate ad osservare le persone sdraiate a terra davanti all'infermeria in attesa di essere curate dai pochi dottori...

@Muscolo:

Spoiler:  
Sei allo stremo delle forze e perdi conoscenza a tratti. Durante alcuni momenti di lucidità senti la dottoressa infarto che parla:"Ti prego dimmi che Gatta non è rimasta lì dentro..." poi in un altro momento senti il Dottore:"Non possiamo fare più niente per lui... se tra un paio d'ore sarà ancora vivo..." perdi di nuovo conoscenza risvegliandoti per sentire di nuovo Infarto "Mi dispiace, è l'unica cosa che possiamo fare per salvarti la vita..."Poi nulla.

@MrDeath:

Spoiler:  
Questo post puoi saltarlo oppure puoi scrivermi lo stato d'animo e i pensieri del tuo pg, ma non puoi fare niente, nè parlare nè muoverti, se decidi di saltare il post fammelo sapere così non aspetto il tuo post per andare avanti ok?

@Bianca:Correndo riesci già a vedere X che sta bloccando il meccanismo di apertura della fabbrica. Quando arrivi si sta asciugando la fronte e si volta a guardarti. Ti abbraccia e senti il calore che emana a causa della vicinanza con il fuoco. Lo prendi per mano e lo allontani dagli altri per raccontargli l'accaduto. Il suo volto si corruccia e capisci che se queste parole le avesse sentite da chiunque altro non ci avrebbe creduto. Lo vedi tentare di dare un senso a quello che hai detto, trovare una falla e infine dice: "Non abbiamo la certezza che chi ti ha risposto sia la stessa persona che ha parlato con il Tenente. Se blocchiamo le porte non potranno entrare le biomacchine, ma se non le blocchiamo... Posso fare una cosa: disattivare lo scanner di lettura in modo da rendere impossibile l'accesso, ma dovrà rimanere qualcuno di guardia per assicurarsi che siano nemici quelli che si avvicinano... Sei con me?"Il suo volto si fa serio.

@47:

Spoiler:  
Con il fucile pronto ti affacci alla balaustra per vedere con chi parla il tuo prigioniero. Fai in tempo a vedere un nutrito gruppo di persone (vive) che stanno salendo le scale vestiti in modo strano, quando improvvisamente parte un colpo che colpisce in testa il tuo prigioniero che si piega in avanti cadendo nel vuoto. Immediatamente entri in configurazione difensiva tenendoti abbassato con il fucile puntato. L'unico problema è che le probabilità sono a tuo sfavore, non sei riuscito a contarli o ad identificarli, ma sono almeno una decina e al momento affrontarli da solo ha una probabilità del 120% di fallire.

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi guardo attorno assicurandomi che nessuno ci abbia seguiti o ci stia ascoltanto poi restituisco ad X uno sguardo serio e determinato accarezzandogli il viso, Certo che sono con te. Abbiamo in mano la salvezza di tutta questa gente, è inammissibile che ci tiriamo indietro. Però una volta che ti sarai occupato dello scanner rimarrò io di guarda e tu tornerai qui, conosci la medicina e credo che in infermeria abbiano un disperato bisogno di medici. Detto questo lo seguo verso l'entrata del settore.

@ Master

Spoiler:  
uso Osservare e/o Ascoltare e interrompo il discorso se vedo che qualcuno sta ascoltando ciò che non dovrebbe
Inviato

Quanto sangue sparso!

Mi aggiro tra gli uomini feriti accatastati vicino l'infermeria. Temendo che alcuni di loro possano morire e risvegliarsi affretto il passo e cerco un luogo isolato da loro, magari vicino a dei soldati, voglio provare ad origliare qualche loro discorso al fine di capire qualcosa di quello che sta succedendo qui.

Inviato

@DM

Spoiler:  
oramai la mia missione è fallita... PROTOCOLLO DI SOPRAVVIVENZA ATTIVO,OBBIETTIVO PRIMARIO SOPRAVVIVERE, imbraccio il fucile e comincio a correre nella direzione opposta a dove stanno andando i rivoltosi
Inviato

Usignolo

Rimango al fianco della mia amica portandola velocemente in infermeria e standole vicino per tutto il tempo chiamando il dottore perchè a medichi per prima viste le sue gravi condizioni. Pure io sono ferito, ma le mie ferite vengono ovviamente dopo quelle della mia amica.

Quando mi sono assicurato che lei venga trattata concura corro nel corridoio a dare una mano a Muscolo per trascinarlo in infermeria pure lui.

Ignoro le mie ferite e resto al fianco della mia amica il piu' possibile.

Inviato

Ormai il pericolo immediato è finito, dal portone della fabbrica si possono sentire i versi immondi dei morti accalcati, ma sono nulla in confronto ai lamenti dei feriti. I pochi soldati in grado di compiere il loro dovere si aggirano insieme ai dottori per eliminare coloro che muoiono prima che siano un pericolo per gli altri. Dopo un'ora di assenza "X" torna a dare una mano ai dottori e grazie alla sua conoscenza della tecnologia riesce a salvare qualche vita.

@Akson:

Spoiler:  
Ti allontani da tutti per tenerti al sicuro e vedi in una zona lontana X e Bianca che parlano tra di loro. Ti avvicini quel tanto che basta per sentire qualcosa. Questo è quello che senti: Il tenente si è ucciso sparandosi in bocca dopo aver capito che le comunicazioni di questo settore sono state scollegate e deviate dai ribelli. Z.A.R. non ha più controllo di questo posto e presto i ribelli cercheranno di entrare. Non riesci a sentire altro perchè Bianca sembra essersi accorta di qualcosa, e X si avvicina nella tua direzione con sguardo cupo.

@Bianca:

Spoiler:  
Appena X si allontana, hai come l'impressione di aver visto un movimento in fondo al corridoio, proprio dove si sta dirigendo X.

@Usignolo: Resti al fianco di 899 per tutto il tempo necessario, ma sei costretto a lasciarla quando la portano d'urgenza in sala operatoria. Non puoi fare niente per lei se non sperare che ce la faccia, poi ti viene in mente che per tutto il tempo non hai mai pensato a 85!

@Muscolo: Ti svegli debole e stordito, con la vista annebbiata non capisci subito dove ti trovi, ma piano piano riconosci l'infermeria. Sei sdraiato su uno dei pochi letti predisposti per i malati più gravi, provi ad alzarti e ad ogni movimento senti dei tubi tirare e ti accorgi di avere delle flebo attaccate. Senti poi un dolore alla gamba, scopri le lenzuola e vedi che la gamba ferita è stata amputata.

@47:

Spoiler:  
Ti allontani velocemente dalla zona correndo. Continui a correre finchè hai fiato in corpo, e ti accorgi che non ci sono più biomacchine di controllo. Quando la passerella finisce vedi che ci sono due scale: una che sale verso l'alto e una che scende. Considerata la provenienza dei ribelli ti rendi conto che la cosa migliore è quella di salire, ma fai pochi gradini e vedi che la scala è stata sabotata. Non ci sono più gradini per tre metri, solo il corrimano. Non è impossibile arrampicarsi, ma un solo errore ti farebbe precipitare nel vuoto. per scendere invece la scala è intatta, ma ti troveresti in un territorio nemico.
Inviato

Devo approfittare di questa situazione di scompiglio generale per uscire da questo maledetto settore..

Oggi deve proprio essere la mia giornata fortunata... penso mentre vedo tutti allontanarsi per occuparsi dei feriti o dei morti... e nessuno bada a me.. ah ah ridacchio mentalmente mentre il mio sorriso arriva da orecchio ad orecchio.

Senza dare nell'occhio, mi allontano da tutti per raggiungere le camerate.

Cerco bene se ci sono F@ncul0 e la biomacchina che si occupano della biancheria e dei nostri cambi.

Quando li trovo, senza farmi vedere mi nascondo nel cesto della biancheria che loro devono portare via.

Questo cesto di biancheria sarà il mio lasciapassare.

Inviato

Quando la ragazza che era lì lì per morire ormai è in mano dei medici, non posso piu' fare nulla se non sperare.

Rifaccio ordine nei miei pensieri mentre mi tengo la ferita sanguinante decisamente non un problema visto la situazione e quindi esco dall'infermeria pensando ad altre persone a me care.

85!! Stara' bene?! Non era assegnato alle caldaie ne ai cingolati se non ricordo male e non mi pare di averlo visto, quindi non doveva essere nella zona pericolosa. Ma meglio vedere dov'è.

Cerco il primo NKVD che sembra meno occupato o che ho visto in compagnia di 85 per chiedergli dove sia e se sta' bene.

Spoiler:  
Prova di persuadere (BEN 11) per convincerlo ad aiutarmi (visto che potrebbero aver di meglio da fare o essere scorbutici) promettendo anche favori o simili in cambio di questa informazione.
Inviato

Il problema dei morti è stato risolto, ma da quello che ho sentito comprendo che noi del settori non siamo ancora fuori pericolo.

Se quello che si stavano dicendo quei due è vero, siamo finiti tutti dalla padella alla brace.... ho bisogno di conferme, devo sapere se è tutto vero, ma come?

Il panico inizia a possedermi, quindi mi metto con le spalle al muro e cerco di fare lunghi respiri. Non tengo in considerazione il tempo che passa, ma quando riesco a calmarmi torno sui miei passi.

@dm

Spoiler:  
pensavo ad un modo per avere la conferma che il settore non è più sotto il controllo di Z.A.R.

Voglio svolgere qualche semplice compito che necessita dell'approvazione della macchina (zar), tipo inviare un messaggio o altro.

Prove di osservare per vedere se c'è qualcosa che possa alimentare o confermare i miei sospetti, come ad esempio telecamere spente, porte automatiche che non si aprono o non si chiudono....

PS

- Posso capire come abbiamo fatto i ribelli a isolare questo settore? Ad esempio; avrebbero dovuto prima di tutto raggiungere un centro di comando, un punto sensibile alla trasmissione di informazioni...

- Ho idea di quello che potrebbe fare Z.A.R. a questo settore... o quello che dovrebbero fare i soldati in questi casi?

Inviato

Se venisse diffuso anche il panico saremmo persi del tutto! Corro più veloce che posso verso la direzione da cui ho percepito il movimento per evitare che se davvero c'è qualcuno possa scapparmi.

@ Master

Spoiler:  
Correre, se c'è qualcuno e riesco a beccarlo lì non lo faccio andare via puntandogli il fucile addosso ed intimandogli di stare fermo o anche usando Rissa se serve per immobilizzarlo. Se invece vedo o sento che sta scappando lo rincorro e lo riporto, anche a forza, all'entrata del settore dove non c'è affollamento per scoprire cosa eventualmente abbia sentito. Cerco di non perderlo di vista nemmeno per poco per evitare che durante il tragitto possa dire a qualcun altro ciò che potrebbe aver sentito.
Inviato

dannazione , dannati ribelli hanno sabotato la scala... e adesso cosa faccio ? il rischio è alto da entrambe le parti, se scendo probabilmente i ribelli mi prenderanno ma se provo ad arrampicarmi e cado è la fine...

Continuo a guardare in giro alla ricerca di un altra via ma,mi rendo conto che le scelte sono solo quelle due,bhè se proprio devo scegliere,scelgo di combattere, comincio a scendere le scale con molta cautela e rimanendo in guardia

@dm

Spoiler:  
scendo le scale, uso intrufolarsi e rimango sempre in allerta con il fucile in mano
Inviato

LA MIA GAMBA!!! LA MIA FO*TUTI*SIMA GAMBA!!! CHI E' QUEL FIGLIO DI PUT*AN* CHE MI HA STACCATO LA GAMBA!!! urlo iniziando a dimenarmi sul mio lettino mentre poche ma pesanti lacrime iniziano già ad uscirmi dagli occhi Come faccio... senza una gamba dico tra me e me iniziando a piangere per la disperazione.

Inviato

@Bianca, Akson:

Spoiler:  
Akson sta camminando normalmente, quando Bianca lo afferra per una spalla e lo volta puntandogli contro il fucile "Cammina davanti a me in silenzio o ti sparo immediatamente, non parlare finchè non te lo dico io" Detto questo Bianca scorta Akson fino alla porta del settore. "Ora dimmi tutto quello che hai sentito!". Akson non fa in tempo a rispondere che Fancul0 si avvicina alle porte mugugnando che deve andarsene da questo dannato posto e passa il braccio sotto lo scanner prima che bianca riesca a fermarlo, ma non succede niente, le porte non si aprono."Fancul0 a queste porte! Vieni qui lavatrice del *****! Passa il tuo codice così ce la squagliamo!" Poi si accorge di voi due"Hey, non voglio sapere perchè gli punti il fucile, io voglio solo uscire da questo posto di ***** prima di rimetterci le palle!"

@Akson:

Spoiler:  
Mentre bianca ti scorta osservi le telecamere e ti rendi conto che non sono spente, eppure in casi del genere sicuramente Z.A.R. avrebbe mandato soccorsi. Cerchi di capire come hanno fatto i ribelli a evitare tutto ciò e capisci che in qualche modo hanno deviato le informazioni dell'intero settore, non sai come possono aver fatto o dove si trovano le connessioni, sai solo che a questo punto il vostro settore non è più nel radar di Z.A.R. o sotto il suo controllo, come se vi avessero amputati dal suo organismo.

@Usignolo: Vai da una delle guardie presenti e gli chiedi informazioni: "Mi dispiace ragazzino, ma non ho visto il tuo amico, prova a vedere da qualche altra parte, ma se lo conosco un po' sicuramente è entrato in fabbrica per salvare vite. Se ne è uscito vivo probabilmente lo trovi tra i feriti... Spero, mi era simpatico quel ragazzo... Comunque ti conviene far vedere quella ferita a un medico."

@Babayaga:

Spoiler:  
Ti muovi rapida e silenziosa come un'ombra fino ad arrivare ad uno dei cesti della biancheria sporchi che devono essere ancora ritirati, togli diverse coperte e lenzuola per evitare che i sensori della biomacchina scoprano del peso in eccesso, ma ne lasci abbastanza da coprirti se dovessero guardare. Resti lì dentro per 10 minuti prima di sentire un rumore, i cingoli della biomacchina si avvicinano e senti che il cesto viene sollevato e inserito all'interno del silos, l'unica cosa strana è che non hai sentito parlare Fancul0 e secondo te è strano. La macchina inizia a camminare per diverso tempo finchè non senti Fancul0 parlare che dice: "Fancul0 a queste porte! Vieni qui lavatrice del *****! Passa il tuo codice così ce la squagliamo!" e poi: "Hey, non voglio sapere perchè gli punti il fucile, io voglio solo uscire da questo posto di ***** prima di rimetterci le palle!".

@47:

Spoiler:  
Cerchi di scendere le scale lentamente e senza farti notare, cercando altri ribelli, ne vedi due da lontano che pattugliano la zona, non ti anno visto, ma metti un piede nel punto sbagliato e inciampi. Riesci a non cadere, ma il tuo spostamento e il rumore hanno rivelato la tua presenza. Sono a 100 e 120m da te e hanno iniziato a correre.
Spoiler:  
Hai 3 round prima che arrivino da te, non riesci a capire se hanno delle armi.

@Muscolo:Le tue grida attirano l'attenzione dei medici che capiscono la situazione e non si avvicinano, solo una viene verso di te ed è Infarto. Si avvicina e con prudenza poggia una mano sulla tua spalla."Mi dispiace Muscolo, era l'unica cosa da fare". Vedi che anche i suoi occhi si velano di lacrime "Dovevo salvarti la vita e non ho avuto scelta. Spero che non mi odierai per questo..." La vedi singhiozzare e asciugarsi le lacrime cercando di nasconderle."L'ho fatto perchè sono egoista e so quanto la Gatta tenga a te, e io tengo molto a lei. Non la vedo da giorni e ho paura che sia in pericolo. Parlerò con X, magari può crearti un arto meccanico..."

Inviato

Una cellula che non comunica con le altre è destinata a morire.

Una cellula destinata a morire viene riconosciuta in qualche modo dai leucociti.

I leucociti aggrediscono la cellula, e la divorano... se non esco da questo posto sarò "divorato" con l'intero settore,

Guardo il soldato che mi sta puntando il fucile... potrebbe spararmi in ogni momento, non gli servo a nulla... boom, muoio e lei risolve i problemi... forse teme un mio risveglio. Comunque sia non mi ha ancora sparato, per qualche motivo non preme ancora il grilletto.

Se gli dico che non ho sentito niente non mi lascerebbe mai andar via... ormai mi ha puntato l'arma, ha quindi "rivelato" che stava dicendo qualcosa di scottante che nessuno doveva sentire. Non mi lascerà andar via come se nulla fosse... devo prendere tempo

(ho le mani alzate) Io non.... Fancul0 attira la mia attenzione ...p-perchè stai dicendo che ci rimetti le palle? L'incidente è stato contenuto, non è tutto risolto? Di cosa hai paura?

Inviato

Usignolo

Ok, grazie! Andro' quando lo avro' trovato: ora i medici hanno feriti piu' gravi fra le mani! urlo mentre corro verso la fabbrica per vedere se lo trovo nei pressi, e poi corro in infermeria a cercare fra i feriti.

Inviato

continuo a piangere in silenzio per la mia perdita Odio quelle macchine, simbolo del regime dello zar e ora l'unico modo che ho di camminare e poter salvare gatta dai guai in cui sicuramente si è cacciata è farmi attaccare una gamba meccanica! Maledizione maledizione maledizione preferirei rimanere zoppo a vita... o magari avere ancora la gamba! continua a singhiozzare riprendendo fiato Fai quel che puoi, sento che gatta ha bisogno... di me e io... non andrò lontano in queste condizioni

Inviato

oh ca**o.... L'inaspettato arrivo di Fancul0 e la sua pretesa di uscire fanno stringere quasi dolorosamente il nodo gigantesco che ho sullo stomaco adesso scoprirà tutto e lo rivelerà.... non capiranno, ci linceranno e si butteranno nelle mani dei ribelli.... Mi sento con le spalle al muro ma utilizzo paura e disperazione per deviare la situazione sfogandole su Fancul0, lo guardo inferocita e mi rivolgo a lui quasi gridando: E tu ora vieni a rompermi il ca**o perchè hai fretta di lavare quattro panni smer*ati e per le tue pa**e di cui non frega a nessuno??!!! Il tuo compito di lavandaia in questa situazione è del tutto secondario, mentre quello di noi agenti è di vitale importanza e tu ora lo stai interrompendo addirittura per tagliare la corda!! Questo io lo chiamo disfattismo ed ostruzionismo! E se non vuoi che ti ci riporto io sulla retta via ti suggerisco di andare ad aiutare per sistemare il put*anaio che è successo nella fabbrica!

@ Master

Spoiler:  
Userei Karma per vedere se la mia minaccia lo tiene buono e lo fa andare via ^^'' Comunque mentre parlo continuo a puntare Akson col fucile per non farlo andare via. Se la mia azione riesce e Fancul0 se ne va aspetto che sia fuori portata di orecchio e dico ad Akson: Non mi hai ancora risposto. Non ho tutta la giornata nè tantomeno la voglia di spargere altro sangue. Dimmi quello che hai veramente sentito e ti garantisco che non ti farò niente. Uso Percezione per valutare la risposta.
Inviato

dannati ribelli,DEVO ELIMINARE LA MINACCIA!

senza attendere oltre mi piazzo al centro del corridoio ed imbraccio il fucile poi comincio a prendere la mira su il ribelle più vicino e sparo un colpo diretto alla gamba

@dm

Spoiler:  
prendo il fucile e sparo Uso fucile 13-5(mira) = 8 miro alla gamba danno massimo P+1

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Bianca, Akson:

Spoiler:  
Fancul0 sembra irritato dal tono del soldato, ma si rende conto di non poter azzardare troppo con lei pronta a sparare."Va bene Compagna, non vedo come potrei essere d'aiuto con un carico di panni sporchi, ma farò il possibile." Poi sente le parole di Akson:"Dunque è stato contenuto? Bene, allora vado a ritirare i panni sporchi dell'infermeria prima di uscire." Lo si vede titubare un po' poi chiama la biomacchina e si avvia all'infermeria. Quando è abbastanza lontano Bianca si rivolge ad Akson puntando saldamente il fucile:" Non mi hai ancora risposto. Non ho tutta la giornata nè tantomeno la voglia di spargere altro sangue. Dimmi quello che hai veramente sentito e ti garantisco che non ti farò niente."

@Usignolo:

Spoiler:  
Cerchi 85 vicino alla fabbrica senza trovarlo, poi vai verso i feriti, cercando tra la folla di persone stese e gementi se il tuo amico si trova lì. Non lo trovi, ma poi mentre stai perdendo la speranza senti qualcuno che ti chiama: "Hey Usignolo!" Ti giri a guardare, ed è proprio 85 che ti saluta da lontano, quando lo vedi ha solo una fasciatura lieve sulla testa e si avvicina per parlarti, ha il fucile tra le mani, segno che sta abbastanza bene da lavorare per fare la guardia. Anche tu ti avvicini. 85 accelera leggermente il passo e nel giro di un secondo lo vedi inciampare su una piccola macchia di sangue e toccare involontariamente il fucile. Parte un colpo e la scena sembra talmente irreale che ti vengono le vertigini vedendo il tuo amico a terra con metà del cervello fuori dal cranio. Ti sembra che il tuo cervello si sia scollegato dal corpo, perchè non ti rendi conto di essere arrivato vicino a lui, esserti inginocchiato ed aver iniziato ad urlare e piangere. Non riesci a dare un senso alle cose, vedi come al rallentatore dei soldati che corrono verso di te, mentre una mano ancora calda ti stringe la coscia con violenza. Vedi la testa ancora sanguinante del tuo amico alzarsi e ti rendi conto tornando in te che è lui a stringere mentre si alza.
Spoiler:  
hai la risoluzione più alta quindi puoi fare un'azione prima di lui.

@Muscolo:

Spoiler:  
Infarto ti porta un paio di stampelle, poi ti lascia solo per un po'. Quando torna sembra meno triste di prima. "Ho parlato con X e dice che può fare qualcosa per te, aveva già progettato una gamba meccanica, ma che non avevano accettato il prototipo. Quando te la senti raggiungilo all'officina meccanica. Io ti accompagno tra cinque minuti."
Spoiler:  
Con le stampelle non puoi correre e vai molto piano.

@47:

Spoiler:  
Forse l'agitazione ha avuto il sopravento, sei un soldato preparato, praticamente una macchina, ma la debolezza della carne si fa sentire, non hai mai affrontato dei VERI nemici in una VERA battaglia e manchi il bersaglio facendo inceppare anche il fucile. Hai ancora tempo prima che arrivino da te, ma temi che il suono del fucile abbia allertato glia altri ribelli.
Spoiler:  
hai 2 round prima che arrivino da te
Inviato

@DM

Spoiler:  
Come riconosco X?chiedo ad infarto alzandomi dal letto e iniziando a prendere familiarità con le stampelle Vado subito da lui, non ho tempo da perdere! aggiungo quasi subito dopo prendendo già la via dell'officina

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...