Darakan Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 @dm Spoiler: dannazione devo rimanere calmo, probabilmente avrò allertato altri ribelli ma non posso permettermi di lasciare la posizione, se riesco a fermare questi posso occuparmi degli altri. Riprendo il fucile in mano e sparo un secondo colpo contro lo stesso ribelle
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Il mio cervello si scollega letteralmente dal corpo per un breve periodo. Gli eventi degli ultimi due giorni rasentano quasi la follia, grattando fin in fondo il barile della sfortuna nera. L'unica cosa positiva è stata essere salvato questa mattina...solo per vedere il mio salvatore decapitato cadermi addosso. Ormai coperto letteralmente del sangue di troppe persone ho un crollo emotivo è piu' che normale, ma vengo subito riportato alla realtà dal mio migliore amico con la testa esplosa animato dalla forza malvagia che risveglia tutti i morti. 85...sei vivo!? faccio felice, animato da una flebile speranza prima di rendermi conto che in realtà è vivo, ma in maniera diversa. Subito mi divincolo, cercando di liberarmi e guardando le guardie chiedendogli aiuto. Spoiler: *Sigh* Uso rissa (4) per liberarmi e allontanarmi, l'unica cosa che posso fare... e speriamo che vada bene XD La vedo grigia XDD Poverino, devo correggere il suo karma di 6 con -5 XD che sfortunato Usignolo XD
darteo Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 @dm - bianca Spoiler: Fisso il soldato mentre Fancul0 esce fuori indisturbato; non capisco chi tra i due sia il più matto; se Fancul0 che si comporta come se nulla fosse, o il soldato che non fa nulla... ma a questo mondo ne ho viste di cose assurde ...e pensare che lui neanche mi ha chiesto di mettere giù la mia arma. Aspetta... non mi ordina di restare disarmato, non dice nulla a Fancul0... forse questo soldato non è un vero soldato, ma un impostore. Se è così devo stare attento a non farlo infuriare ancora di più, e più tardo a dargli una risposta più lo irrito... ho sentito un uomo e una donna parlare, non ho idea se eri tu con un'altra persona o altri due compagni. Non ho capito molto bene, ma ho sentito che la caldaia è scoppiata non per un problema meccanico, ma perchè è stata manomessa... si sospetta che dietro tutto questo ci siano dei ribelli ma è un ipotesi che escluderei, dato che è una cosa molto difficile da realizzare. Speriamo se la sia bevuta... è troppo tesa per essere un soldato. @dm Spoiler: prova di raggirare 10 poi mi guardo intorno per capire bene come è fatta la stanza, e cerco eventuali armi da usare contro di lei, Osservare 10
Carrie.4794 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Fancul0 se ne va senza indagare oltre e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo. Guardo l'uomo che ho di fronte e sono contenta di sapere che effettivamente non ci ha capito nulla. Continuo a guardarlo severamente: Compagno, la situazione è brutta ma queste non sono ancora certezze al cento per cento. Tuttavia seminare il panico è di certo la cosa più sbagliata che possiamo fare, per cui evita di raccontare queste cose, perchè se lo farai io saprò di chi è la colpa e, credimi, non ci sarà un posto sicuro in cui ti potrai nascondere. Ora vai, mi hai già fatto perdere fin troppo tempo. Solo ora mi accorgo che l'uomo ha con se una scure: E quella dove l'hai pescata? Non ha importanza, devo requisirtela. Attendo che l'uomo mi porga la scure dopodichè se lo fa smetto di puntarlo col fucile e torno a fare la guardia alla porta.
Kuma Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @Akson, Bianca: Spoiler: Akson consegna l'arma a Bianca e si allontana di una decina di passi quando entrambi sentite il rumore di uno sparo in direzione dell'infermeria, seguito da un breve silenzio e poi un grido. @Muscolo: Spoiler: "Tranquillo, lo riconoscerai senza dubbio!"Ti dice lei sorridendo mentre ti guarda alzarti a fatica e prendere dimestichezza con le stampelle. Con attenzione riesci ad uscire dall'infermeria, sentendoti sempre più strano e a tratti senti il bisogno di poggiare a terra la gamba che non hai traballando appena ti rendi conto dell'errore. Continui a camminare lentamente, sei quasi alla porta dell'officina quando senti poco lontano il colpo di un fucile. Vedi un soldato a terra con la testa fracassata da un colpo di fucile e un ragazzino (che riconosci essere Usignolo) che si avvicina ammutolito, cade in ginocchio vicino al soldato e inizia a gridare disperato. Molta gente inizia ad accorrere, ma vedi che il cadavere si sta già alzando con ancora il sangue caldo che schizza dal cranio aperto. Per istinto cerchi di correre, finendo a terra immediatamente. Dietro di te si apre la porta dell'officina e senti delle mani salde afferrarti e tirarti su. Quando sei in piedi vedi un uomo dal volto duro sulla quarantina con una cicatrice deturpante a forma di X che rovina tutta la parte sinistra del viso. @Usignolo: Spoiler: La paura sembra averti dato una forza inaspettata perchè appena ti divincoli riesci a sfuggire alla presa del morto e ti allontani camminando all'indietro. Vedi la sua mano tendersi verso di te come in un gesto implorante prima di avere il campo visivo occupato da cinque o sei soldati che riducono a brandelli il tuo amico tra schizzi di sangue e rumore di ossa spezzate. @Babayaga: Spoiler: Chiusa in quel bozzolo buio e silenzioso ti rendi conto solo dello spostamento della Biomacchina senza però sapere dove sta andando. Ti senti quasi in trappola, ma non puoi scappare se non sai dove ti trovi, se i soldati ti vedono sei spacciata e ti concentri a immaginare il percorso che ha fatto la macchina per orientarti. La tua concentrazione diventa estremamente profonda, non senti più il tuo corpo, come se di te fossero rimasti solo gli occhi della mente, e mentre lo pensi ti rendi conto che è la verità. Quello che vedi non è un ricordo, ti guardi addosso e vedi che il tuo corpo è fatto di luce. Riesci a muoverti liberamente e ti rendi conto che gli altri non ti vedono perchè ti sei ritrovata nel bel mezzo della zona feriti, la più popolata al momento. Quando ti giri vedi Fancul0 che borbotta sottovoce con l'enorme biomacchina che lo segue. @47: Spoiler: Spari il colpo. Precisa e veloce la pallottola va ad infilzarsi nella gamba del ribelle che cade a terra gridando di dolore. Il secondo ribelle fa solo pochi passi verso di te prima di girarsi e correre dalla parte opposta. (Tra due round esce dalla gittata media dell'arma)
darteo Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @dm e bianca (presumo) Spoiler: al suono dello sparo mi butto istintivamente a terra, poi mi volto in direzione del rumore per cercare di vedere chi ha sparato. Se non trovo nessuno, allora mi volto a cercare aiuto. @dm Spoiler: da dove viene lo sparo? Riesco a capirlo?
MrDeath Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Grazie, tu devi essere X! Mi ha mandato qui infarto, ho bisogno di una gamba nuova e il più in fretta possibile. La persona che amo potrebbe essere in pericolo ora e devo assolutamente trovarla. Sempre infarto mi ha detto che mi avresti aiutato, sarà cosi? Prima ho la gamba prima posso rendermi utile per uscire da questo inferno poi ribadisco indicando il soldato morto verso il quale avevo iniziato a correre prima.
athelorn Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Usignolo DM Spoiler: Incredulo, silente, fisso la scena scoppiando a piangere, distrutto dalla vista del mio migliore ed unico amico con la testa esploda prima, fatto a pezzi poi mentre sembrava quasi chiedermi aiuto disperatamente. Un profondo senso di colpa mi pervadeva celermente. La colpa e' mia. Una voce nella testa. Lontana, veritiera. Quel ragazzo e' morto per proteggermi. Lui e' morto perche' l'ho chiamato e l'ho fatto inciampare nel fucile. Sono io: porto sfortuna, Rimango a piangere mentre comprendo le mie colpe per non so' quanto tempo. Possono essere sia secondi che giorni per la mia mente. Mi alzo correndo disperatamente all'infermeria. solo lei mi e' rimasta! Fa' che stia bene!
Carrie.4794 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Appena sento lo sparo il mio primo istinto è quello di fiondarmi in quella direzione senza pensarci due volte, ma qualcosa mi trattiene: se lascio incustodito questo posto potrebbero arrivare i soccorsi e non riuscirebbero ad entrare... però potrebbe anche essere impossibile distinguerli dai ribelli, infatti se prima non avessi per caso ascoltato la conversazione del tenente alla radio non avrei avuto motivo di credere che qualcosa non andava. Ho temporeggiato fin troppo aspettando delle prove inconfutabili, è arrivato il momento di organizzarsi. Corro verso il rumore.
Darakan Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @dm Spoiler: bene, meno uno e adesso occupiamoci dell'altro. Facendo qualche passo in avanti prendo la mira verso il secondo ribelle e senza dire una parola sparo un colpo anche esso diretto alla gamba del nemico. Spoiler: i dati sono ancora quelli
Asteroid Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ma sono io o non sono io.... riesco a vedere.... quello che sta accadendo fuori dalla biomacchina?!? Ma che diavolo? .... Mi giro intorno ed osservo con attenzione la stanza e le persone che la occupano... Non sono arrivata alla lavanderia e .... non sono neppure uscita dal settore.... o quasi.... sorrido beffarda guardando verso la biomacchina. Mi affaccio dalla stanza e poi mi rendo conto che la mano appoggiata al muro penetra nella parete! Eccezionale! Decisamente su di giri inizio ad osservare le stanze vicine a quella dove mi trovo ora per orientarmi bene.... senza esagerare tornando di tanto in tanto a fare capolino nella pseudo-infermeria. Devo escogitare un modo per uscire di qui... Ma prima... vorrei dare un'occhiata in dettaglio a come è questa c@zzo di città... @Master Spoiler: Vado a vedere quello che c'è dietro la porta del settore e se riesco provo a vedere quello che c'è proprio al di fuori della città alveare. @Tutti (Master compreso) Spoiler: Scusate se mi sono collegato poco, ma ho avuto un gran da fare
Kuma Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 @47: Spoiler: Prendi la mira e spari un colpo preciso, anche questo ribelle è atterrato. Vedi l'altro che sta cercando di alzarsi e non ci riesce a causa del dolore, mentre quello che hai appena colpito giace a terra immobile. Da lontano riesci a vedere delle figure che si muovono, ma non riesci a sentire cosa si dicono. @Babayaga: Spoiler: Ancora incredula per quello che ti sta succedendo ti aggiri per il settore notando che nessuno si gira a guardarti. Ti avvicini al portone principale e con una piccola esitazione passi attraverso la porta del settore come se fosse fatta d'acqua. Vedi per la prima volta i lunghi ponti che collegano i settori e in basso vedi un abisso senza fondo. La città è ancora più grande di come la immaginavi, ma il tuo stupore dura poco perchè senti delle voci che si avvicinano e noti due figure (che quasi fai fatica a chiamare umane) con capelli lunghi e barbe folte, abiti sporchi e pelle annerita. Queste voci parlano sommessamente: -"Dici che sono così stupidi da farci passare?" -"Non lo so visto che hai voluto fare lo spiritoso con il Tenente!" -"Eddai! Se non li torturi un po' che gusto c'è? E poi lo sai che il nostro Zar Grande Orso Carnefice li vuole ben spaventati!" -"Ho capito, vado a prendere la prigioniera per farci aprire..." Vedi l'ultimo che ha parlato allontanarsi e scendere una serie di scale adiacenti al settore verso il piano inferiore. @Bianca: Spoiler: Corri verso il rumore e vedi su uno spazio libero vicino a dove sono i feriti, che quattro guardie stanno pestando quello che ormai sembra un cumulo di carne trita. @Usignolo: Spoiler: Corri verso l'infermeria con il panico addosso, senti che non potresti reggere un'altra disgrazia e appena entri nella saletta destinata ai pazienti gravi ti guardi intorno frenetico. La vedi, 899 è su un lettino, sembra ancora più piccola e indifesa mentre dorme, ma la vedi respirare e dal sollievo ti scendono altre lacrime dagli occhi seguite da brividi incontrollabili. Un dottore ti vede e ti chiede come stai, ma non riesci a rispondere. Il dottore allora ti guarda le pupille con una lucetta e pi appoggia la mano calda sulla fronte."Sei sotto shock ragazzo, mettiti seduto e prendi questo calmante" Ti da due pasticche e una coperta, riesci a stare più calmo, ma solo se stai vicino a 899. @Muscolo: Spoiler: L'uomo ti guarda con un lieve sospetto, ma poi si rilassa."Sei fortunato ragazzo, in genere non tollero insubordinazione di questo genere. Solo il grande Z.A.R. può scegliere a chi fare dono di arti meccanici, ma questo è un caso particolare e ne va della salvezza del popolo, quindi seguimi. Fortunatamente la tua ferita è fresca, quindi non ci sarà bisogno di aprire la ferita, ma ti avverto: farà molto male. Se te la senti ancora spranga la posta e stenditi su quel lettino" Le parole poco rassicuranti di X mettono alla prova la tua risolutezza, ma alla fine ti rendi conto che stai lottando per la tua libertà e la salvezza di Gatta. @Akson: Spoiler: Ti getti a terra impaurito, ma ti rendi conto che lo sparo proviene dalla zona davanti alla fabbrica adibita ad infermeria provvisoria. Appena alzi lo sguardo Bianca è già corsa in direzione dello sparo e tu ti ritrovi solo vicino alla porta del settore.
darteo Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Forse non è così tragica come temevo... che giornata; prima l'incidente nel settore di lavoro, ora questo! Ma almeno il soldato sta andando a vedere cosa sia successo, e immagino che anche gli altri agenti accorreranno. Ancora sotto shock mi allontano da quella zona... ma resto comunque nei dintorni per tentare di capire cosa stia accadendo.
Carrie.4794 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Sono riusciti da soli a risolvere efficacemente e rapidamente un problema. Forse si sono finalmente dati una svegliata! Quasi quasi mi commuovo! penso con sarcasmo guardando le altre guardie occuparsi di quello che doveva essere stato un morto. Allora mettiamolo alla prova questo giorno fortunato... mi muovo verso le guardie. @ Master Spoiler: Vorrei cercare di riunire almeno cinque o sei agenti NKVD che conosco e mi sembrano più svegli e degni di fiducia per spiegare loro la reale situazione d'emergenza in modo da organizzarci.
athelorn Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 @Cartomaster superstar Spoiler: Visto che lei sta' bene mi calmo un po' anche grazie alla forte dose di calmante e alla coperta. Mi lascio cadere a fianco della branda seduto, stringendo la sua mano con entrambe le mani e con la fronte sul lato del letto riprendendo sommesso a piancere per la morte di 85, ma senza fare rumore per non svegliarla e piu' calmo ora grazie ai calmanti. Un pianto piu' per sfogare la tristezza accumulata dai tristi eventi della giornata, per potermi sfogare.
MrDeath Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Comico come un individuo che tenga così in considerazione il potere dello Zar stia aiutando un uomo che disprezzi nella maniera più assoluta la stessa figura, anche se ovviamente non lo sa... mi sembra quasi di approfittare della situazione ma non ho altra scelta, se vivrò mi ricorderò del tuo volto X, muscolo non dimentica chi lo ha aiutato. Con tutta la mia velocità da invalido mi dirigo alla porta e la sprango per poi stendermi sul lettino Sono pronto, grazie del tuo aiuto...
Darakan Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @dm Spoiler: bene quei due sono atterrati, ora bisogna vedere quanti altri ce ne sono... nel frattempo è il caso di vedere se i due feriti hanno armi o altro Mi avvicino al ribelle più vicino e cerco di perquisirlo per cercare armi e altro, se non ha nulla di utile lo getto di sotto. in caso che prima che io perquisisca il ribelle ne vedo altri in arrivo cerco di difendermi da loro.
Asteroid Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Prigionieri... spaventare e torturare... ma di che diavolo stanno parlando? E soprattutto dove stanno andando... La curiosità mi ha travolto e immediatamente mi metto a seguire i due. Sono anni che cerco di capire qualcosa di questo mondo... prima solo con la fantasia potevo attraversare queste pareti... ora che posso farlo davvero perdere un'occasione simile è davvero davvero da stupidi... forse...
Kuma Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 La confusione della giornata è andata calmandosi, ma presto i compagni lavoratori iniziano ad avere fame. Qualcuno chiede ai soldati se è possibile mangiare, visto che hanno saltato il pranzo. Quelli che chiedono cibo vengono messi a tacere, ma presto iniziano a circolare voci e queste voci iniziano ad ingrandirsi passando di bocca in bocca fino a che ogni operaio sa per certo che i soldati hanno deciso di far morire di fame tutti i compagni. Vista la situazione il soldato "Agli Ordini" prende in mano la situazione e va a controllare la mensa da dove esce il cibo e decide far spostare ordinatamente i cittadini verso la mensa sorvegliati da altri soldati. @Babayaga: Spoiler: Scendi insieme ai ribelli osservando le loro mosse. Ci sono almeno una quindicina di persone, tutte dall'aspetto simile ai due che hai visto prima e vanno a parlare con uno di loro dall'aspetto imponente e lo sguardo crudele, capelli e barba biondi e folti si uniscono ad un volto duro e segnato di cicatrici. Ma la cosa che più di tutte attira il tuo sguardo è un'imponente struttura biomeccanica che sostituisce entrambe le braccia dell'uomo. -"Hey capo, ci serve la prigioniera per aprire le porte." -"Non siete riusciti a vedere se ci sono soldati di guardia?" -"No." -"Dannati idioti! Prendetela e portatela là, ma non aprite finchè non arrivo io." I due fanno qualche passo verso una figura esile imbavagliata e mezza nuda con lacrime di rabbia che le scorrono sul viso. Hai l'impressione di averla gia vista, ma senti come il pavimento tremare sotto di te ed una forza sconosciuta che ti trascina con forza. In pochi secondi senti di essere tornata nel tuo corpo mentre la macchina che ti trasporta vibra mentre si sposta. Senti un'altra voce, quella di Fancul0, che dice alla macchina:"Io me ne vado a mangiare e tu invece te ne vai a fancul0 nei dormitori dei soldati a ritirare i loro panni sporchi." poco dopo la macchina ricomincia a vibrare e muoversi finchè non vedi una luce. La macchina sta aprendo il portellone per infilare altri vestiti. @47: Spoiler: Ti avvicini ai due ribelli atterrati. Sono abbastanza vicini tra loro, ma uno resta immobile mentre l'altro si lamenta. Da lontano vedi che le persone si stanno spostando verso il piano superiore, evidentemente non ti hanno notato. Ora che sei vicino vedi il loro aspetto selvatico e il loro odore nauseante, ma senza che questo ti intimorisca con circospezione ti avvicini di più. L'uomo che si lamenta ha in mano un grosso coltello rudimentale fatto di lamiera, inizia ad insultarti e agita l'arma verso di te senza riuscire ad alzarsi visto il sangue che fiotta dalla sua gamba. @Muscolo: Spoiler: Ancora una volta ti ritrovi legato sul letto di un chirurgo impietoso. Forse in questo stesso giorno hai perduto e riacquistato una gamba, ma non senza sofferenza. Il lavoro richiede delle ore durante le quali il dolore è tanto intenso da farti svenire più volte. Senti ogni taglio sulla carne e ogni ago che si infila nelle terminazioni nervose che moltiplicano il dolore. il trapano che perfora l'osso per fissare un tubo di ferro è il peggior dolore della tua vita. Era essenziale operarti senza anestesia per verificare le connessioni nervose, tuttavia hai gridato di smetterla più di una volta, pur sapendo che era impossibile fermarsi. X è stato costretto a imbavagliarti e hai notato che sembrava un gesto familiare per lui. Quando tutto è finito la sensazione di avere di nuovo una gamba integra ti ripaga un po' del dolore e subito dopo X ti fa un'iniezione di anestetico per darti sollievo. Dopo un po' il dolore svanisce e ti senti bene, leggero e contento. X ti parla per darti delle indicazioni ma lo senti come se fosse lontano. "Mi raccomando per almeno un paio di giorni continua ad usare le stampelle e appoggia la gamba ferita il meno possibile. Riposati se vuoi, e mangia qualcosa, stasera cambio la fasciatura." @Usignolo: Spoiler: Ormai calmo e sfinito ti addormenti al fianco di 899 sognando i tempi felici in cui tu e i tuoi amici eravate alla scuola dell'infanzia insieme. Un tocco leggero sulla spalla ti sveglia dolcemente. Una bellissima dottoressa ti chiede se hai voglia di mangiare visto che stanno andando tutti a mensa. 899 è ancora addormentata e la dottoressa non può fare a meno di notare come la guardi."Non preoccuparti per lei, starà bene. E' stabile ed ha solo bisogno di riprendere le forze. La tua amica ha passato un brutto momento che non scorderà tanto presto e alcuni organi non vitali sono danneggiati, ma sopravviverà e presto sarete di nuovo spensierati. Ora va a mangiare qualcosa o non ti riconoscerà quando si sveglia" Quest'ultima frase te la dice con un sorriso e un tono incoraggiante. @Bianca: Spoiler: Vedendo la razionalità e la prontezza con cui ha risolto la situazione decidi che "Agli Ordini" e i soldati che hanno calpestato il morto sono degni di fiducia. @Carrie: Spoiler: Dimmi tu cosa racconti ai soldati, se dici tutta la verità o se ometti qualcosa o se racconti una storia falsa, poi ti faccio un post dedicato perchè senza queste informazioni non vorrei decidere al posto tuo. @Akson: Spoiler: Il soldato si allontana e tu stai per fare lo stesso quando senti uno strano rumore, come qualcuno che bisbiglia verso la porta del settore. Ti avvicini lentamente e cerchi di ascoltare, la voce che senti è molto bassa e ovattata a causa dello spesso portone che vi divide. "Non funziona! Compagni Hey voi nel settore! Non funziona il lettore di codici, dovete aprirci manualmente per far entrare le macchine epuratrici!" Poi senti dei rumori strani, e il bussare sul portone di un pugno."Avanti! E' un ordine dello Zar!" Poi senti quelle che sembrano risate.
darteo Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 @dm Spoiler: altre stranezze, altre inquietanti stranezze... la cosa mi fa paura e rabbia allo stesso tempo. Si, si... voi continuate a ridere dietro il portone chiuso... cerco di farmi coraggio ma non ci riesco, ecco perchè mi dirigo verso il primo soldato che trovo per comunicargli quello che ho appena sentito. @dm Spoiler: cerca di farci riunire il prima possibile, lo dico per te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.