Carrie.4794 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Dovevo andarci io a parlare con X, sono l'unica che lo sa prendere dal verso giusto!... O forse sono l'unica a cui perdonerebbe quasi tutto...Agli ordini non ti ha dato un comando, ti ha fatto chiamare perchè è necessaria la tua abilità. Sei il meccanico migliore e il lavoro da realizzare deve essere fatto nel migliore dei modi: la porta del settore va saldata. Per favore X, la situazione è più brutta di quanto si pensasse. Lo guardo intensamente facendogli capire quanto sia necessario il suo aiuto.
Asteroid Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Non faccio a tempo a farmi una risata che vedo X sbucare dall'officina... Avranno chiamato X. Non sembra neppure necessario mantenere tutta la messa in scena dato che sembra piuttosto infastidito.. ma per sicurezza è meglio non attirare l'attenzione, Mantengo il passo e il portamento fiero. Una volta arrivata davanti alla porta dell'officina tendo l'orecchio e mi affaccio, stando attenta a tenere la visiera del cappello un po' abbassata. Speriamo che non ci sia nessuno... almeno posso fare tutto con comodo e subito! @Master Spoiler: Test su ascoltare, osservare per vedere se c'è qualcuno in officina.
Kuma Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 La folla di operai capeggiata dal soldato "Agli Ordini" si dirige verso la riserva di munizioni e armi dove i soldati consegnano a ciascuno qualcosa per combattere. Nell'aria oltre alla paura si sente crescere una generale eccitazione in alcuni le parole incoraggianti del leader accendono il loro spirito patriottico, altri invece pregustano la battaglia, come se la loro rabbia repressa iniziasse a riaffiorare promettendo sangue e morte. All'improvviso, in tutto il settore si sene il ronzio degli altoparlanti che si rimettono in funzione: #Allora, voi schifose formiche di Z.A.R. state per morire. E' una cosa certa ormai, abbiamo già saccheggiato altri settori e voi non siete affatto migliori o più furbi, ma vi daremo un'occasione. Se c'è qualcuno che tiene alla pelle si faccia trovare nel dormitorio sdraiato a terra e disarmato. Gli altri saranno uccisi senza pensarci due volte. Teniamo in gran considerazione ingegneri biomeccanici, medici, operai specializzati e belle ragazze, ma chiunque si dimostrerà pronto ad arrendersi sarà risparmiato, quindi vi ripeto, chiunque ha voglia di vivere si trovi nel dormitorio sdraiato a terra per quando arriveremo. Gli altri saranno uccisi.# La comunicazione si interrompe e sentite di nuovo un ronzio e poi silenzio. @Akson: Spoiler: Tra spallate e grida ti trovi sballottato tra la folla. I soldati consegnano le armi e tu cerchi di riappropriarti di un'ascia. Abbassandoti riesci a camminare tra la gente e in un batter d'occhio ti ritrovi un'ascia in mano, a questo punto tu e gli operai sentite il messaggio dagli altoparlanti. Cala un silenzio opprimente. Nessuno parla per qualche secondo, come per riflettere, poi piano piano iniziano a mormorare. Uno di loro, un omone grosso e dall'aria violenta getta a terra il fucile che ha in mano e lo calpesta riducendolo in pezzi."Sapete che vi dico? Fancul0! Io mi unisco a loro!" Parecchia gente lo guarda male, ma altrettanti sembrano incuriositi "Già! Che senso ha stare a combattere per preservare questa scatoletta di sardine? Dici che vogliono renderci schiavi?" rivolgendosi al soldato "Agli Ordini" "E che cosa siamo adesso? Che differenza fa il padrone se tanto la fine è sempre quella dello schiavo? E io dovrei morire per questo? No! E se devo dirla tutta ben vengano se il risultato è quello di non essere così costretti a lavorare incessantemente" Detto questo, sputa a terra in direzione del soldato e si allontana dalla folla. Un agente vedendo quest'insubordinazione gli intima di fermarsi, e quando l'uomo non si ferma gli spara ad una gamba. i mormorii della folla allora si trasformano in grida di ribellione. Senti dire: "Ecco cosa succede a parlare liberamente!" "Lo sapevo che non ci si può fidare dei soldati!" "Maledetti assassini!" "Siamo stanchi di essere minacciati" "Vaffancul0 Z.A.R.!" e infine le grida inneggiano alla morte "UCCIDIAMOLI TUTTI!" @Babayaga: Spoiler: Ti affacci appena all'interno dell'officina per vedere se c' qualcuno, la luce è spenta e non vedi niente, quando provi ad ascoltare non senti nulla provenire dall'interno. Il messaggio risuona in tutto il settore e dopo qualche minuto senti uno sparo e il chiasso di una folla inferocita. Tendo l'orecchio per sentire cosa gridano e senti: "AMMAZZIAMO I MALEDETTI SOLDATI!!!" Guardandoti addosso ti rendi conto che devi nasconderti rapidamente. @Usignolo: Spoiler: Le tue parole hanno messo un sorriso sulle labbra di 899 che dopo una breve pausa imbarazzata allunga la mano verso di te, aspetta che la prendi e poi ti tira vicino a se. Quando siete così vicini che i vostri nasi si toccano lei ti dice in un bisbiglio "Anch'io ti amo..."la distanza che vi separa svanisce al contatto delle vostre labbra. Le sue sono fresche e dolci e la sua mano si poggia sulla tua nuca carezzandoti dolcemente. Improvvisamente gli altoparlanti si animano per lanciare il messaggio lasciandovi con una certa amarezza proprio dopo tanta dolcezza. @Bianca: Spoiler: Come al solito le tue parole riescono a fare breccia nella sua rabbia. Vedi X calmarsi un attimo e poi dice, con ancora un velo di rabbia nella voce: "Va bene! Vado a prendere il necessario... La prossima volta vieni tu a chiamarmi."Lo vedi andarsene con passo deciso e poco dopo gli altoparlanti mandano il messaggio dei ribelli. Dopo qualche minuto senti uno sparo, poi un rumore crescente di grida rabbiose ti fa affinare l'udito per sapere cosa succede e senti chiaro questo grido "AMMAZZIAMO I MALEDETTI SOLDATI!!!"
Asteroid Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 @Master Spoiler: Appena sento il messaggio, mi infilo nell'officina. Ancora con le luci spente mi tolgo il cappello e tutti i vestiti. Velocemente mi infilo i vestiti da operaio, mentre metto il braccio meccanico e quanti più strumenti possibili nel mio zaino di ventura. A questo punto velocemente mi avvio verso il dormitorio.
athelorn Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 @Dm Spoiler: Il momento di allegria euforica per poter finalmente aver spiegato alla ragazza che amo i miei sentimenti e di essere ricambiato con un tenero e appassionante bacio viene totalmente smorzato dall'annuncio. Un sorriso triste verso la ragazza. Beh, siamo già qui noi. Visto? Che la bandiera sia rossa come zar, o nera come i corridoi dei ribelli, le cose sono uguali. Nulla cambia. Con timidezza e incertezza la bacio nuovamente con passione, abbracciandola. Una cosa mi rasserena almeno: tutti ci usano, ma almeno sono certo che tu ti salverai. Non so' se avranno gli stessi gusti di quei pervertiti che chiamiamo compagni, ma potremmo comunque non vederci piu' se non gli vado a genio... Tiro un sospiro abbracciandola forte. Nel caso non ci vedessimo...ho sempre sognato averti tutta per me. Ho provato a difenderti ogni giorno: mi sono offerto piu' volte di fare lavoretti a quei pervertiti in vece tua per toglierti come potevo un po' di persone di dosso. In fin dei conti, non ho risolto il problema...ma qualcosa ho fatto e non me ne pento di averti aiutato. Il mio unico rammarico è di non essere riuscito a dirti cio' prima di ora, di non averti protetto meglio...e ammetto un po' di non aver provato quelle cose con te, volendoti solo per me. Morivo ogni volta che ti vedevo quei vecchietti addosso... La abbraccio, bisbigliando. Se posso faro' anche quando arriveranno tutto cio' che la mia vita mi permette per proteggerti. Non preoccuparti che andra' tutto bene. Ce ne andremo in qualche modo, ruberemo un carro e rivedremo il sole, credimi.
darteo Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 @dm Spoiler: Sono un operaio, un caz.zo di operaio... e ora sono qui con un accetta in mano, in mezzo ad un gruppo di uomini costretti ad affrontare una guerra, come un gruppo di soldati medievali. Sarei voluto tornare indietro, buttare l'accetta e sdraiarmi nel dormitorio... ma dal quel che vedo le autorità non ci lasciano decidere il nostro destino. Quando scoppia l'insubordinazione, capisco che si è dato il via ad una rivoluzione. Cerco di restare lucido e serio, ma la paura e timore pian piano iniziano ad invadere il mio animo. Dovrò lottare, non c'è altra soluzione... l'unica cosa a cui posso pensare è come restare vivo, perciò tengo gli occhi ben aperti.
Carrie.4794 Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 @ Master Spoiler: Sento che il panico minaccia di avere il sopravvento ma sfrutto fino all'ultima briciola la mia forza di volontà per scegliere rapidamente la prossima mossa, la ribellione è iniziata... non possiamo respingerli... non possiamo scappare... saldare la porta non ha più senso, gli operai sono ormai contro di noi, non ce lo permetteranno o la riapriranno... oppure lo faranno i ribelli, sono troppo potenti... abbiamo perso... la resa è l'unica cosa che ci da qualche possibilità. L'idea di avere una chance, seppur molto tenue, e l'enorme preoccupazione per X riescono a scuotermi dal coma e inizio a correre, Devo trovarlo velocemente e senza farmi linciare! Spoiler: Intrufolarsi per raggiungere di nascosto all'officina, se non lo trovo lì cerco ovunque sempre nascondendomi dalla folla inferocita. Se arrivo viva da X lo porto in un posto vicino e almeno un po' nascosto. Non cerco nemmeno di nascondere tutta la mia paura e disperazione, gli parlo con il cuore in mano: Amore mio ascoltami. Siamo chiusi in una tenaglia senza vie d'uscita, combattere significa certamente morire senza ottenere alcun risultato rilevante. Non ti chiederei mai di rifiutare il Comunismo, ma ti imploro di non morire per quello che ci hanno fatto credere esserne la realizzazione! Spoiler: Questo nostro mondo ha tradito l'idea da cui è nato, è solo una nuvola di fumo che sfrutta i suoi figli finchè può e poi li abbandona al loro destino senza pietà. Vieni con me, la resa è oggettivamente l'unica via che ci da qualche possibilità di sopravvivere e restare insieme o almeno di morire per qualcosa di autentico: il nostro amore e il vero Comunismo.
Kuma Inviato 16 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2014 @Akson, Bianca: Spoiler: @Akson: Spoiler: La folla impazzita si abbatte sui soldati li vicino. Quello che ha sparato viene fatto a pezzi in pochi istanti e il suo corpo calpestato da centinaia di scarponi da lavoro. "Agli Ordini e altri due soldati cercano di mettersi al riparo, ma non fanno molta strada prima di abbattere anche loro. La folla si divide e tu ti trovi trascinato verso sinistra. Durante il percorso vengono abbattuti alcuni operai, ma tra i soldati che incontrate non ci sono sopravvissuti. Due vengono uccisi proprio all'ingresso del settore. La folla però a quel punto si ferma perchè dalle porte del settore sentite battere dei colpi. Nel silenzio che cala uno degli operai si azzarda a parlare "S-Siete voi, i ribelli? Siamo pronti ad arrenderci tutti. Stiamo uccidendo i soldati!"Dall'altra parte, anche se in modo fievole a causa dell'acciaio si sente qualcuno replicare"Abbiamo già sentito questa favoletta, comunque se è vero quello che dite aprite la porta del settore" "Non possiamo, è rotta!" "Allora vedremo con le telecamere, comunque dovrete trovarvi ai dormitori, senza eccezioni!"A queste parole la voce si sparge e gli operai iniziano a dirigersi verso i dormitori uccidendo ogni soldato che incontrano. @Usignolo: Spoiler: 899 ti abbraccia muovendosi piano, il suo volto è nascosto sulla piega del tuo collo e poco dopo la senti singhiozzare e calde lacrime le cadono dagli occhi bagnandoti la pelle, tra i singhiozzi ti dice che ha odiato ogni istante tra le braccia di quei bruti e che ogni volta immaginava di essere da un'altra parte, con te, si blocca e piange più forte, ma stavolta si gira dall'altra parte come se non volesse guardarti in faccia. Ti dice: "Devo dirti una cosa, forse mi odierai, o ti farò schifo, ma devo dirtelo, non posso più mantenere il segreto... I-Io a causa di queste violenze ho avuto cinque gravidanze... Non potevi accorgertene perchè Z.A.R. dopo tre mesi prende i piccoli direttamente dalla nostra pancia. Quelle volte che sono dovuta andare in ospedale, non era perchè mi avevano ferita. Ti capisco se vuoi andartene, ma ti prego non farmi voltare quando te ne vai" Si copre il volto con le mani e piange più forte che mai, senti il suo piccolo corpo scosso dai singhiozzi che cerca di raggomitolarsi da un lato del letto. @Bianca: Spoiler: Vai verso l'officina cercando di non fare rumore e non farti vedere, ma la folla è più veloce, non serve a nulla cercare di nascondersi nelle ombre, devi scappare e nasconderti da un'altra parte, possibilmente spogliandoti anche dei vestiti. L'unica consolazione che hai è che la folla non se la prenderà con X perchè non è un soldato. Spoiler: intrufolarsi 8, estrazione fante = insuccesso @Babayaga: Spoiler: Prendi tutti gli attrezzi che puoi portare e il braccio meccanico e ti dirigi svelta al dormitorio. Sei una delle prime ad arrivare e lo stanzone è semibuio e silenzioso. Si sente il respiro affannoso di qualche operaio che si è venuto a nascondere o il pianto di qualche donnetta fragile. Non ti resta che sceglierti un posto e attendere l'arrivo dei ribelli. @Ivan: Spoiler: Questo settore sta capitolando anche più in fretta degli altri, Gli operai all'interno addirittura stanno uccidendo le guardie per ingraziarsi i ribelli, non sanno cosa dovranno passare prima di essere uno di noi, ma lo scopriranno fin troppo presto... Sono questi i pensieri che ti passano per la testa quando uno dei tuoi fratelli ti chiama "Ivan! Scintille Mortali vuole vederti." Il gladiatore una volta noto con quel nome oggi è uno dei comandanti dei ribelli del Grande Orso Carnefice, quando arrivi da lui lo vedi mentre qualcuno gli pulisce le motoseghe che ha al posto delle braccia dopo che ha segato in due la testa di un soldato: "Ivan, stiamo per far saltare in aria la porta del settore, tu e quelli della tua squadra di chiacchieroni dovrete andare dritti verso il dormitorio e iniziare a spiegare a quella feccia chi è che comanda. Come al solito dovrai occuparti dei prigionieri, ma stavolta ti affiderò anche un'altro compito. Una volta messi in riga i prigionieri te ne farò addestrare alcuni. Che ne dici? Sei contento? HAHAHAHA!!" Spoiler: I dettagli te li spiego tramite PM
athelorn Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Dm Spoiler: Rimangonletteralmente ammutolito. La storia delle api e dei fiori non e' roba da questi luoghi e lui sapeva in maniera generale come veniva al mondo un bambino. Visti i rapporti non protetti non sono eccessivamente sorpreso... Ma tirare i bambini fuori dalla pancia?! Totalmente assurdo e inconcepibile a me. Cioe'...perche?! Come?! Ammutolito per l'asdurdita' innaturale di tirare fuori bambini non pronti a nascere dal grembo della madre mi disturba parecchio, ma improvvisamente mi rendo conto che la ragazza potrebbe fraintendere, e lesto la abbraccio. Tu sei qui, e io non vado da nessuna parte. le sussurro celere. lo...sospettavo. Cioe', o nel cibo ci mettono a tutti pillole che ci sterilizzano, o saresti rimasta incinta un giorno, ero preparato...ma che significa che li tirano fuori dalla pancia?!...cioe'...come e' possibile? Evidente in me piu' il turbamento per la strana rivelazione sugli ospedali, e non offeso o irritato per le gravidanze. ero preparato a quello dopotutto...ma questo e' da pazzi! Ri-cambio velocemente argomento, non volendo infastidirla con brutti ricordi. Se tu sei qui, io saro' qui con te. Quello che hai subito non fa' di te quello che sei! il tono montante e deciso, per far si' che mi comprenda bene. tu sei tu, e sei la ragazza migliore del mondo. Quello che ti viene fatto nolente non sminuisce chi sei. Siamo solo vittime. Ne io ne te abbiamo colpe se non di essere nati troppo deboli. Ti amo. Non me ne vado e faro' tutto il possibile per proteggerti.
darteo Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 @dm Spoiler: La rabbia generale della folla sfocia in una follia omicida, e questo mi spaventa ancora di più ... anzi resto inorridito. La mia priorità ora è raggiungere il dormitorio, e cerco quindi una via senza tutti questi operai Spoiler: correre ---> Coordinazione/2 = 3
Darakan Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 @dm Spoiler: certo che sono contento scintille mi stai dando un grande compito e un grande onore ahaha grazie mille. mentre attendo che la porta venga fatta saltare guardo la mia squadra, e dico bene compagni cerchiamo di essere veloci e incisivi preparate le armi da fuoco, ma evitate di ammazzarli, perchè ci potrebbero servire vivi e sopratutto chi vuole perdere tempo con dei ******i morti ? HAHAHA Ora restiamo concentrati Prendo la mia spada e mi preparo all'irruzione guardo scintille e gli faccio un cenno per fargli capire che sono pronto
Carrie.4794 Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 @ Master Spoiler: Sento la folla alle mie spalle ormai pericolosamente vicina, per cui scatto nell'unica direzione ancora libera davanti a me. I bagni comuni sono il posto più vicino, devo raggiungerli e nascondermi lì prima di essere circondata! @ Master Spoiler: Non so cosa usare in questo caso: vorrei raggiungere i bagni comuni prima che la folla che mi segue e quella che sbuca dall'angolo dell'officina riescano a vedermi, Correre o Intrufolarsi? Se ci arrivo vorrei usare Karma per vedere se lì c'è qualcosa che posso sostituire almeno in parte ai miei abiti, non per forza una tuta completa da operaio, ma qualsiasi cosa che possa camuffarmi almeno un po'
Asteroid Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 @Master Spoiler: Entro nel dormitorio e cerco di non fare troppo rumore... vado verso il mio obiettivo e cerco di fare quello che devo fare velocemente. Mi tolgo lo zaino improvvisato dalle spalle e mi avvicino al primo letto. Alla fine mi sdraio a terra con il volto rivolto verso il basso. Meglio farsi vedere remissivi e non darsi troppe arie... questo è il mio lasciapassare... Devo uscire da qui con le mie gambe... quindi meglio sdraiarsi ora che uscire da qui sdraiati... Così da far vedere il mio tatuaggio e farmi riconoscere come operaio. Speriamo che questa sia la volta buona di andarsene da questo postaccio! @Master Spoiler: Uso intrufolarsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.