Vai al contenuto

[Sine Requie] Padre Z.A.R.


Kuma

Messaggio consigliato

Finalmente l'incontro finisce veramente, non che non gradisca lo spettacolo ma odio pensare sia solo strumento di propaganda e controllo. Mi apparto con la mia amica, uno dei pochi piacevoli svaghi qui nell'alveare per tornare solo dopo un paio d'ore da solo.

@DM

Spoiler:  
Ritornando nella sala comune dove sono tutti gli altri le rivelo i miei pensieri sul nuovo arrivato, parlando piano e assicurandomi non ci sia nessuno nei paraggi che possa sentire Voglio parlare con quell'uomo, i suoi strani comportamenti mi suggeriscono che potrebbe essere interessato... o comunque utile, attendo anche tu mi dica perché è stato trasferito. Se facciamo un buon lavoro di squadra magari riusciamo a respirare un po' di aria fresca la bacio appassionatamente per abbandonarla subito dopo Meglio non farci vedere troppo insieme con il rischio di insospettire qualcuno, aspetto il risveglio domani mattina solo per vederti e prendermi uno di quei tuoi bei pugni se ho sonno! le dico facendole l'occhiolino e allontanandomi. Mi dirigo nell'area delle caldaie, la mia zona di lavoro con il solo scopo di passare avanti all'infermeria e controllare se è sorvegliata o c'è movimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Il coraggio di quel combattente mi colpisce molto, ma mi colpisce ancora di più l'idea geniale di X, sono fiera di lui e del fatto che sia il mio uomo. Ricambio l'abbraccio con calore e tirandolo leggermente per un braccio gli sussurro all'orecchio: non è il caso di festeggiare come si deve la tua genialità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non conosco il settore 568-33 livello 7 cerco di reperire qualche informazione, all interno della colonia ce' qualcosa che si possa ricondurre ad un orso? Il soprannome di qualche compagno?, un nome in codice di qualcosa? Un immagine disegnata da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo allucinato la scena a bocca aperta.

..NON CI CREDO!! Con quello in mano....DAVANTI ad una telecamera mentre e' in servizio!!! Glielo ho detto di stare attenta, DIAVOLO!!

Corro velocemente verso la scena, fermando per la spalla 85 certo delle future botte ed i guai.

Compagno NKVD! Sono stato io a costringere questa compagna operaia che conosco a malapena a fare questo dietro minaccia di violenza. Mi costituisco colpevole dei reati a lei imputati visto che era minacciata da me.

Guardo 85 come a implorarlo di fingere di bersela e la mia compagna a non dire nulla per contradirmi.

Spoiler:  
Scusate l'assenza dal forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito dopo il combattimento si accendono vivaci dibattiti. Alcuni si uniscono in capannelli per scambiarsi le vincite delle scommesse ,mentre altri ballano o cantano per far passare il tempo, non manca chi decide di appartarsi con i propri amanti o va a dormire prima per recuperare il sonno.

@Akson: Ti sei allontanato dalla folla e rannicchiato in un angolo sperduto del settore, ti batte forte il cuore per le forti emozioni e cerchi di calmarti prendendo profondi respiri

Spoiler:  
[Ascoltare= 9 Estrazione 7 = successo] una volta calmato poggi la testa sul muro, quando senti delle voci. Inizialmente ti guardi intorno per vedere se arriva qualcuno, poi ti rendi conto che le voci vengono da sotto di te: c'è una piccola grata a terra che serve da canale di scolo in caso di allagamento. "Vedrai che qualcuno verrà ad aiutarci, quei ribelli non potranno sconfiggere Z.A.R. Vedrai che appena riusciamo ad arrivare in un altro settore avvertiremo l'NKVD e verranno a salvarci dai seguaci dell'Orso"

@Muscolo: La tua amica ti sorride sentendo le tue parole"Controllerò già da stasera, forse domani mattina insieme ai pugni ti do anche qualche informazione utile" e ti saluta lasciandoti vagare da solo.

Spoiler:  
Passando davanti all'infermeria noti solo "Dottore" che sta chiudendo la cartella del nuovo arrivato per poi uscire pensieroso dall'infermeria lasciandola vuota

@Bianca: La tua proposta illumina di malizia lo sguardo di "X" che si congeda dagli amici "Sembra che dovrò sottopormi ad un approfondito interrogatorio" dice con fare scherzoso "Quindi devo lasciarvi a festeggiare senza di me." Ti prende la mano e ti porta nel suo studio dove vi divertite indisturbati.

@Dottore: Esci pensieroso dall'infermeria per dare un'occhiata alla gente cercando di farti venire in mente qualcosa

Spoiler:  
[Memoria=5 Estrazione= Cavaliere= incertezza] Non ricordi un settore 568-33, ma il livello 7 è quello appena sotto di voi, qualunque cosa sia successa è stato qui vicino. Non ci sono particolari segni o linguaggi che indicano un orso, ma sai che ci sono due operai che vengono chiamati "Orso Bruno" e "Orso Bianco" ma è solo per la spropositata quantità di pelo che li ricopre.

@Usignolo:

Spoiler:  
Persuadere=11 Estrazione=Fante = Fallimento critico
La scenata ha attirato diversi operai che se la ridono sotto i baffi senti persino qualcuno che dice :"Vedrai che il suo amico frocetto gliela fa passare liscia. Quel ragazzino non ha le palle per fare il soldato."A queste parole 8-5 sembra infuriarsi, getta a terra anche te prendendoti a calci per poi ammanettarti. Tu e 8-9-9 siete ora in arresto per mano del vostro amico che vi porta in caserma senza dire altro.

@ Tutti:

Spoiler:  
Se volete usare un'abilità scrivetelo voi, se non vedo scritto niente deciderò io con cosa fare il test
Link al commento
Condividi su altri siti

Infine mi calmo, sto lontano da tutta quella baldoria, quei canti, balli e altro ancora, inutili e senza logica per me. Il vocio che proviene dalla grata non può non incuriosirmi, mi sdraio a terra e provo a vedere e sentire qualcosa. Ma cos’è i “seguaci dell’orso”? Orso è un soprannome già sentito, che siano i seguaci di quell’orso? E poi, seguaci chi?

Provo a parlare con loro; serve aiuto?

@DM

Spoiler:  
Ascoltare 9

Osservare 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascio portare in caserma senza protestare, dicendo solo sottovoce a 85 in modo da essere sentito solo da lui e eventualmente 899

Tranquillo, sappiamo che sei obbligato a farlo per lavoro. Non siamo arrabbiati con te...e per quanto goffamenre 899 voleva ringraziare per il pensiero che le hai dedicato. concludo enigmatico in modo che solo noi tre potessimo capire anche se origliati.

Spoiler:  
Prova di Persuasione banalmente per rassicurare il mio amico e fargli comprendere il mio gesto. Non oppongo resistenza all'arresto e mi faccio condurre in caserma.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti - descrizione

Spoiler:  
Sono una femmina e il mio soprannome è Babayaga e mi è stato dato a seguito di qualche diceria. Sono alta 1,65 m, e il mio aspetto è atletico. I miei tratti del volto sono mostrati nella foto

post-14871-14347052125243_thumb.jpg

ma gli occhi sono viola scuro mentre le sopracciglia e le ciglia sono chiarissimi (bianchi), i capelli sono corti e bianchi. Ho un portamento fiero e ben impostato. La voce è piacevole e femminile. Ho 20 anni. Sono un meccanico semplice.

Finito il mio turno di lavoro, sono andata come molti dei miei compagni presso la sala comune per assistere allo scontro mostrato sul proiettore della sala conferenze. Entrando nella stanza mi guardo attorno, e aspettando che la mia presenza venga notata da chi di dovere, cammino elegantemente e fieramente verso il tavolo più lontano dallo schermo così da percorrere tutta la lunghezza della stanza. Mentre passo molte delle persone nella stanza abbassano lo sguardo o fanno un piccolo cenno del capo e quando ho scelto la vittima del giorno lo costringo ad alzarsi per lasciarmi il posto.

Grazie, con voce melliflua, per avermelo tenuto caldo. Sorrido e non appena si alza mi ci siedo.

Guardo lo spettacolo che come al solito non ha nulla di interessante e per questo mi guardo un po' attorno, le dinamiche sociali del settore mi divertono alquanto... Questo è davvero un passatempo divertente...

Alla fine dello scontro tra i vivi nei pozzi, la mia attenzione viene attirata dall'uomo che si è fatto i suoi bisogni addosso... Chi può avergli fatto una cosa del genere. Cerco nei volti di chi è nella stanza una possibile risposta all'accaduto, Chi può aver istigato in lui un simile e indecoroso comportamento....

@Master

Spoiler:  
Prova di osservare prima che l'evento accada e poi prova di cercare dopo che questo è accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato il nostro "festeggiamento" mi risistemo e dolcemente saluto X, Ora tocca a me fare bene il mio dovere. Bisogna che vada a controllare che in giro non sia successo niente. Ci vediamo presto. Lo bacio e mi avvio. Arrivata sulla porta mi torna in mente il nuovo arrivato, Spero vivamente per quell'omuncolo che in mia assenza si sia comportato come il coniglio che sembra o gliela faccio pagare cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Quando noto che l'infermeria è libera continuo comunque verso le caldaie fingendo di controllare che una qualsiasi cosa sia apposto per poi tornare indietro e se l'infermeria è ancora libera mi guardo intorno accertandomi di non essere visto da nessuno mentre vi entro. Se la zona è sicura e ho modo di entrare mi avvicino al nuovo arrivato vedendo se è sveglio, se ancora è sedato tento velocemente di svegliarlo e se non risponde agli stimoli me ne vado velocemente. Se invece si sveglia o era già sveglio lo saluto cordialmente Ciao compagno, ho notato il tuo strano comportamento prima... tu sei diverso dagli altri, anche io sono diverso. Magari possiamo aiutarci a vicenda per sopravvivere qui.

Socievolezza 7 per risultare amichevole e fargli capire che si può fidare... se serve ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino all ufficiale di picchetto Compagno controllore, vorrei chiedere l autorizzazione a scendere al settore 7, il comportamento di M28 non mi convince, vorrei confrontarmi con i mie compagni medici al fine di escludere la possibilita' che si tratti di un mitomane che assume questi comportamenti al solo scopo di sfuggire al suo contributo alla causa bolscevica

Link al commento
Condividi su altri siti

La serata va concludendosi, suona il segnale della cena e tutti si dirigono verso la mensa. Mentre si mangia, qualcuno nota che le porzioni sono più piccole del solito.

@Akson: Ti sporgi il più possibile cercando di vedere oltre la grata, ma anche se riesci a vedere perfettamente, il canale di scolo curva impedendoti di vedere. Dopo aver chiesto loro se serve aiuto metti le mani a coppa intorno all'orecchio e ti accosti alla grata per sentire bene! "Hai sentito anche tu? Qualcuno ha parlato! Hey! Compagno, siamo qui sotto, chiama un soldato, vedrai cosa dobbiamo raccontargli, da far saltare il cervello, vedrai"

Spoiler:  
Osservare 9 Estrazione 2= Successo Ascoltare 10 Estrazione 2=successo

@Usignolo: Il tuo amico vi trascina entrambi verso la caserma senza dire una parola, scambia due parole con il sottoufficiale e vi chiude dentro una cella. Passano un paio d'ore, l'ora di cena è passata e voi non avete mangiato, 85 torna con il sottoufficiale che dichiara la vostra condannas"Passerete la notte in cella e sarete privati di acqua cibo e bagno. Consideratelo un regalo visto che la vostra prima effrazione, ma badate bene, la prossima volta vi toccherà la macchina educatrice." Detto questo il sottoufficiale se ne va. 85 ti guarda con rabbia, si chiude la porta alle spalle e ti sbatte contro il muro."Credevi che scherzassi quando ti ho detto di non farmi più vedere cose illegali? E in nome di Z.A.R. perchè hai coinvolto 899? Credevo che ci tenessi a lei!"

Spoiler:  
La prova non serviva quindi non l'ho tirata

@Babayaga: Come al solito la tua presenza non passa inosservata, sei abituata a sentire mormorii che si accendono al tuo passaggio e più di un compagno fa dei gesti scaramantici nel vederti passare. Ti siedi ad osservare la folla,

Spoiler:  
osservare (non hai gradi) Percezione 2 dimezzata 1 Estrazione 6 = fallimento
ma non noti niente di strano finchè il tizio nuovo non strilla e se la fa sotto. Cerchi di capire se qualcuno l'ha spaventato
Spoiler:  
Perquisire (non hai gradi) percezione2 dimezzato 1 estrazione= fante =fallimento critico
e noti che qualcuno vicino al tizio nuovo ti indicava. Probabilmente è la tua stessa fama che l'ha spaventato in modo esagerato.

@Bianca: Torni nella sala comune appena in tempo per sentire la sirena della cena. Poco dopo vedi X che prende posto a tavola. Non c'è traccia del nuovo arrivato, sembra che sia in infermeria, in compenso senti parecchia gente lamentarsi della scarsità del cibo.

@Muscolo: In infermeria non c'è nessuno e il nuovo arrivato dorme perchè sedato. Lo vedi agitato anche nel sonno, soprattutto se provi a svegliarlo, decidi di riprovare quando si sveglia.

@Dottore: l'agente con cui parli è il tenente in carica nel settore:"Compagno medico, come ben sapete non è possibile visitare altri reparti, posso farvi accompagnare all'ospedale o richiedere documentazione specifica. Al massimo posso far venire qui un agente NKVD del livello 7. Fatemi sapere la vostra decisione." ​Detto questo suona la chiamata per la cena e il tenente ti lascia andare a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio l ufficiale chiedendo di poter consultare la documentazione e di poter parlare con un NKVD del livello 7.

Giunto alla mensa prendo il vassoio con il mio mangiare e se ce' posto mi siedo accanto a Babayaga con il pensiero che tra emarginati ci possa essere una qualche solidarieta'

Inetti, sanno solo lamentarsi, alle volte piu che una comune mi sembra di vivere in un asilo d infanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo accanto ad un qualsiasi soldato dell'NKVD con cui sono in buoni rapporti e che so essere stato presente più a lungo di me allo spettacolo dei gladiatori: Ehi, che diamine ha combinato il nuovo arrivato? Non ha fatto neanche in tempo a sedersi che lo hanno portato in infermeria! Non dirmi che l'hanno spostato di settore perchè è uno problematico...

@ Master

Spoiler:  
Se serve faccio una prova di Karma per vedere se questo soldato conosce i fatti
Link al commento
Condividi su altri siti

So' che non scherzavi, e non volevo farteli vedere! Le ho detto di stare attenta io! Il tono è leggermente risentito che se la prenda con me.

Certo che ci tengo a lei, nello stesso modo che ci tieni tu! Ma ci tengo alla tua amicizia quanto noi ci teniamo a lei!! Ho lasciato che fossi tu a fare breccia nel suo cuore col regalo perchè non volevo perdere ne te ne lei, e che diamine! Lei era felice e le ho detto di dirti grazie stando attenta perchè sei un 4, parlando solo dei vostri sentimenti!! Non mi aspettavo certo che andasse col regalo in mano sotto una telecamera davanti a te!

Spoiler:  
Persuadere per fargli capire che sono onesto e non mento Per calmarlo XD

Il classico +11

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso tutta la sala, con il mio portamento impeccabile e il mio sguardo sereno. Faccio bisbigliare la gente e me ne compiaccio. Di tanto in tanto volgo lo sguardo verso uno di quei poveracci e poi mi preparo alla cena.

Mi siedo in maniera composta sulla sedia e mangio con attenta eleganza. Le gambe sono unite con le ginocchia leggermente spostate da un lato e le caviglie sovrapposte dall'altro. La schiena bella dritta e i gomiti fuori dal tavolo. Osservo gli altri commensali ingozzarsi e trangugiare il pasto e mentre cerco di mandarlo per traverso a qualcuno, mi perdo nei miei pensieri assaggiando di tanto in tanto un po' di quella brodaglia che ci passano.

Non faccio neppure in tempo a immergermi nei miei pensieri che ecco arrivare il dottore. Gentile e affabile, come sempre. L'unico degno in mezzo a questa sottospecie di omuncoli di rivolgermi la parola e di pretendere una risposta.

Buonasera Dottore... Sospiro e batto un po' le ciglia. Sì, a volte anche io ho la stessa impressione... e sorrido dolcemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cena scorre tranquilla, tutti mangiano e bevono, ma "Il Ciccione" (l'unico che riesce a rimanere grasso anche con il vostro regime alimentare) come al solito si alza per cercare di raccogliere con il cucchiaio i rimasugli nei tubi. Nessuno ci fa caso finchè tirando la leva della distribuzione riesce ad ottenere un altro pasto intero che trangugia velocemente. E poi un altro ancora. Parecchi si alzano per cercare di ottenere altro cibo, che però non esce e "Il Ciccione" viene preso di mira da parecchi operai che lo stanno insultando. L'aria si scalda e se qualcuno non interviene si prenderanno a botte.

@Akson: Chiami il primo soldato che trovi, sta cenando e non ha affatto voglia di seguirti, ma lo vedi alzarsi e seguirti poco convinto. Quando lo porti alla grata sente i due operai che chiamano il tuo aiuto "Hey, ragazzo! Dove sei! Se ci hai lasciati qui a marcire vedrai che ti faccio!"Subito il soldato si allerta, rassicura i due e va di corsa in centrale. Dalla grata il tizio continua a parlarti "Ti sei fatto un nuovo amico ragazzo, vedrai, non ce ne sono di amici come me. Io e "Lingua" ti saremo grati per sempre! Come ti chiami compagno?"

@Dottore: Prima che ti rechi a cena ti dicono che entro breve qualcuno sarà mandato qui con la documentazione che cerchi.

@Dottore e Babayaga: Quando iniziate a chiacchierare la gente vicino a voi inizia a mangiare molto in fretta il proprio pasto mentre un paio di operai si alzano dal tavolo per sedersi a diversi metri di distanza. Nessuno incrocia il vostro sguardo.

@Bianca: Il soldato vicino a te risponde con la bocca piena: "Non so cosa sia successo, stavo guardando la lotta e questo tizio si mette a urlare e si piscia addosso, sai, non so che diavolo gli è preso, ma una cosa è certa: se l'hanno spostato qui è perchè dove stava non poteva più rimanerci. Se chiedi al tenente sicuramente ne sa qualcosa."

@Usignolo:

Spoiler:  
Persuadere 11, estrazione Asso = grande successo
Il tuo amico di guarda dapprima corrucciato, poi confuso e infine lo vedi scoppiare a ridere come se fosse impazzito. Alla tua espressione confusa ride più forte e poi quando si calma ti dice: "Tu hai pensato che io fossi innamorato di 899? Ma stai scherzando? Hahaha! Per carità, le voglio bene, ma è come una sorella per me! Io volevo intendere solo quello che ti ho detto e cioè che non devi farmi vedere roba illegale anche se siamo amici! Hahaha! No, sul serio amico, non mi interessa 899 e nessun altra ragazza, per ora mi interessa solo essere preso sul serio come soldato. Mi considerano un ragazzino che non è capace di fare il proprio lavoro. Per questo non posso essere tenero con nessuno, nemmeno con i miei migliori amici. Andrò da 899 a spiegarle tutto. Mi dispiace davvero di averti picchiato per questo".

@ Tutti

Spoiler:  
Siccome Mr Death è assente fino al 6 il suo personaggio "Muscolo" sarà impegnato nelle normali attività del settore.
Link al commento
Condividi su altri siti

mpfh..."lingua"! Mi chiamo NSG0-3847596M26, ma se è troppo lungo chiamami solo M26. Hai fame? Vuoi che ti porto qualcosa? Vorrei chiedergli di più, ma finirei soltanto col seppellirlo di domande. La guardia è stata avvisata, quindi il mio lavoro è finito qui, però non mi dispiacerebbe portargli un pò da mangiare, e magari farmi una seconda dose anch'io.

Mi avvicino al tubo che eroga i pasti, e inesorabilmente al "ciccione" ...mistero della biologia che egli abbia un corpo del genere dato il suo stile di vita. Probabilmente è a causa di un problema ormonale, ma se z.a.r. non lo curo significa che bisogna tenerlo così grasso oppure il suo dimagrimento non comporta alcuna miglioreria al suo impiego.

@Cartomaster

Spoiler:  
mi avvicino al cicciore e gli faccio capire che voglio prendere un'altra porzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è pisciato addosso? Tsk! Deboluccio il tipo! Spero che non ce l'abbia come vizio. dico con una nota di disprezzo, poi aggiungo gentilmente al soldato: Grazie comunque. Ehi, le razioni non hanno sapore per me come al solito, però sono decisamente più piccole.... Ma al di là di questo la cosa veramente importante è che non stia accadendo nulla di strano. Me ne accerterò. Non trangugio la mia razione nonostante la fame da lupo, ma procedo più lentamente per avere tempo di individuare il tenente tra la gente senza dovermi alzare rischiando così di farmi rubare la razione.

@ Master

Spoiler:  
Se, come è prevedibile, non riesco a ricordarmi bene la faccia del tenente o non lo vedo dico allo stesso soldato: Senti non è che dal tuo posto riesci a vedere il tenente? Perchè da qui proprio non si vede. Sicura che se non me lo ricordo la colpa è della stanchezza e se non lo vedo invece la colpa è di qualche stangone che me lo copre, di certo non dipende da me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...