Asteroid Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Raccolgo la sigaretta e la nascondo infilandola nella tasca, in modo tale da non romperla o rovinarla. Poi, prima di alzarmi controllo se sotto gli altri tavoli è caduto per "errore" qualcosa. Magari, se sono fortunata... @Master Spoiler: Prova di cercare per vedere se c'è qualcosa sotto i tavoli e di osservare se c'è qualche cosa che attira la mia attenzione
athelorn Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Raccogliamo il cibo che possiamo in tutta fretta, tenendo d'occhio l'uomo che ci guarda giusto per essere sicuro che non faccia mosse strane. Continuo a cercare fino a trovare abbastanza per non avere almeno il brontolio di stomaco, dando parte del mio a 899. Tieni, non è molto, ma meglio che niente. Nel frattempo cerco anche altri eventuali oggetti caduti nella sala. Spoiler: Osservare: 10
Darakan Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Costringo il ciccione a seguirmi fino in caserma e lo consegno al compagno di grado più alto, eseguo il saluto e dico ha causato una rissa nell'area mensa e ha detto il falso a questo soldato rimango sull'attenti in attesa di oridini.
Kuma Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 La rissa è stata sedata, la maggior parte degli operai si è raggruppata nella sala conferenze per passare le ultime ore in libertà, le chiacchiere riguardo l'accaduto sono la notizia del giorno e molti ritengono di dover esprimere la propria opinione. @Akson: Il tuo mal di testa è doloroso e fastidioso, ma non ti impedisce di camminare normalmente. Tra i piatti vedi che ce ne sono un paio vicini che sono ancora quasi pieni. Li prendi e nel farlo ti specchi sulla superficie lucida del tavolo di metallo, la tua tempia è arrossata e inizia a vedersi la macchia di un ematoma, sarà difficile passare inosservato per un po'... Comunque porti le due ciotole alla grata che è stata lasciata senza guardie visto che servivano per sedare la rissa e ti ritrovi davanti ad un problema... Come fare arrivare il cibo a loro? E ora che sei lì, come mai non li senti più? @Muscolo: Ti dai una rapida occhiata intorno prima di sbirciare il plico: Spoiler: Sfogliando i documenti a casaccio trovi una nota scritta a mano dal Capitano del livello7 (ovvero il coordinatore di tutto il livello 7) che dice"Secondo il compagno operaio NSG 0-394852M28 il settore 33-643 è stato manomesso, inizialmente con una deviazione del sistema di distribuzione del cibo, in seguito con una sempre maggiore scarsità di approvvigionamenti. Dice inoltre che il settore presenta disfunzioni a livello di sicurezza e controllo e che le telecamere e gli altoparlanti siano stati danneggiati dall'esterno. Le biomacchine che abbiamo inviato si sono rotte appena la telecamera del modulo di osservazione ha intravisto l'ingresso del settore completamente squarciato. Poichè non abbiamo ancora verificato lo stato del settore mando questo operaio alla macchina educatrice visto il suo stato di agitazione che fa trasparire una sfiducia nella sicurezza del grande Padre Z.A.R. Chiedo inoltre che sia trasferito in un altro livello in modo da non doverlo vedere in seguito. Capitano NSG 8-985M12" @Bianca: Il Tenente è occupato a registrare tutti i detenuti, ma ti risponde dicendo: "Non ho idea del motivo del trasferimento di questo compagno, non c'è stato tempo di vedere i documenti che il compagno NSG 4-94747M30 ha portato, quindi sono in infermeria. Appena si saranno calmate le cose mi prenderò la briga di leggerlo, ora sono occupato, vada nella zona di scolo vicino alla sala conferenze, pare ci siano dei problemi" @Babayaga: Cerchi bene intorno a te e l'occhio ti cade su un pezzetto di carta appallottolato. Spoiler: Lo apri, ma è molto rovinato, strappato e praticamente illeggibile, l'unica cosa che con molto sforzo riesci a decifrare è "La Gatta". Questo è il soprannome di una guardia NKVD del tuo settore, una donna, che è in buoni rapporti con un compagno operaio, un certo "Muscolo". Spoiler: perquisire 3, estrazione regina = insuccesso ma... @Usignolo: In realtà oggi il bottino è ricco, vi rendete conto che la ressa ha fatto scappare parecchia gente prima che finisse il pasto, perciò non avete bisogno di dividere o razionare il bottino, ce n'è per tutti! Il tipo che vi osserva si alza dalla panca e come voi inizia a cercare del cibo avanzato, e dopo averlo trovato guarda il proprio riflesso sul tavolo (ha un grosso livido che si sta formando sulla tempia destra) e se ne va con due piatti pieni di cibo. Prendendo poi esempio dalla ragazza che cerca sotto i tavoli anche tu inizi a guardare in giro, noti un pezzetto di carta appallottolato. Spoiler: Lo apri, ma è molto rovinato, strappato e praticamente illeggibile, con molto sforzo riesci a leggere solo la parola "Orso C*****" (gli asterischi indicano che non riesci a leggere il resto) Spoiler: (Per cercare qualcosa si usa l'abilità perquisire, non osservare, quindi perquisire (non hai gradi) percezione dimezzata=3 estrazione regina = insuccesso ma...) @47: Il Tenente dopo aver parlato con una compagna soldato si rivolge a te: " Ottimo lavoro soldato, lascia in cella questo sovversivo, poi segua il soldato "Bianca" alla zona di scolo vicino alla sala conferenze, mi pare ci sia un problema" Poi ti fa il saluto e ti congeda. @Bianca , 47, Akson: Spoiler: vi trovate tutti e tre davanti alla grata, Akson ha due piatti di cibo e sembra essere confuso
darteo Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ma come mi hanno conciato bene! Avrei preferito un ecchimosi, ma fa niente. Quando raggiungo la grata mi chiedo perchè non sento più nessuno, quindi mi riaffaccio sperando di rivederli e provo a richiamare i miei nuovi strani amici @DM Spoiler: osservare 10
MrDeath Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Cartomante Spoiler: Rimetto tutto apposto e tiro una rapida occhiata al nuovo arrivato Con te ci devo fare due chiacchiere, ma ora non sei il mio problema principale... dove si è cacciata quella??? Lascio la stanza il più in fretta possibile e mi dirigo ai dormitori tentando di assimilare le informazioni appena lette e memorizzarne il contenuto e i codici dei settori. Se la gatta non è neanche nei dormitori torno alla sala comune. Se qualcuno mi chiede qualcosa mi sono allontanato a causa della rissa per evitare problemi e ora che è stata sedata sono tornato a finire il pranzo o comunque passare il restante tempo libero.
Carrie.4794 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Grazie compagno tenente. Mi congedo facendo il saluto e mi dirigo velocemente verso la zona che mi è appena stato detto di controllare. Quelli di prima li ho messi in riga proprio per bene, adesso vediamo a chi tocca. Raggiunto il posto noto il compagno operaio con i due piatti e la cosa mi lascia perplessa considerando che mi aspettavo qualcosa tipo un'altra rissa. Cosa sta succedendo qui? dico in tono deciso e perentorio mentre guardo in giro in cerca del problema. @ Master Spoiler: Uso Osservare e Ascoltare
athelorn Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Uh? Faccio, sorpreso dal ritrovamento. Chiedo alla mia compagna di raggiungermi a gesti mostrandogli il pezzetto di carta. Che diamine è secondo te? Un foglio per le scommesse? Credi che dovremmo andare dalle guardie a farglielo vedere, tenerlo o lasciarlo dove lo abbiamo trovato? Spoiler: Scusate il ritardo nel post
Asteroid Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 Un foglio di carta... è proibito... bene. La gatta... ho capito di chi si tratta ma perchè il suo nome è su questo foglietto... Raccolgo il foglietto spiegazzato e lo nascondo in modo tale da poterlo osservare di nuovo con calma. Ma non sono sola... faccio finta di allacciarmi le scarpe, così approfitto per nascondere il pezzo di carta, poi mi volto per vedere di chi si tratta e se ha trovato qualcosa di interessante... Speriamo che chi l'ha perso se ne renda conto.. @Master Spoiler: Faccio una prova di cercare/osservare su Usignolo per capire che cosa ha trovato se ha trovato qualcosa.
darteo Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Cosa sta succedendo qui? Avevo parlato con due uomini che si trovavano oltre la grata, non li ho visti in faccia e non ho idea di come sono arrivati fin li. Ho già denunciato il tutto ad altri soldati.
Kuma Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 @Akson e Bianca: Come da protocollo Bianca ispeziona la grata per controllare cosa ci sia sotto, la maggior parte delle volte si tratta di ratti o di malfunzionamenti che provocano rumore, ma il compagno operaio dice che ha parlato con due individui. Avvicini l'orecchio alla grata concentrandoti su quello che senti. Inizialmente non registri il rumore, ma ascoltando ti si schiariscono le idee e ti rendi conto che sono versi umani quelli che senti e nello specifico senti il rumore di qualcuno che vomita, ma non riesci a dare un senso all'altro rumore, è come un lamento, ma inarticolato. Sobbalzi quando senti qualcosa colpire le tubature, quasi sicuramente un pugno. Entrambi vi avvicinate per vedere dentro la grata, ma data l'angolazione del tubo, solo Akson riesce a vedere le dita di una mano che cerca di trovare un appiglio. @Muscolo: Ti sforzi di memorizzare il contenuto del documento e per ora credi di avercela fatta. Stai per uscire dall'infermeria quando ti ritrovi davanti la dottoressa "Infarto". Lei e il "Dottore" sono entrambi di servizio nel settore, e la donna è una bellezza incarnata. La sua figura sinuosa e sensuale e il suo viso da favola le hanno fatto guadagnare il soprannome. Dopo l'iniziale stupore che provoca la sua bellezza, ti rendi conto che ti sta parlando: "Compagno mi hai sentito? Vorrei tanto chiederti che cosa stavi facendo in infermeria dato che non stai male, ma devo farti un'altra domanda, tu sei amico del soldato "Gatta" Non è vero? Sono preoccupata per lei, è da mezza giornata che non la vedo, e dovevamo incontrarci... Sai dov'è?" @Usignolo:La tua amica si avvicina incuriosita, quasi contenta prima di vedere che cos'hai in mano, e dopo aver letto la vedi intimorita: "N-no, non dobbiamo darlo alle guardie, non me la sento dopo quello che abbiamo passato oggi, lo so che 85 è nostro amico, ma non me la sento di portare questo foglio ai soldati... e se poi se la prendono con noi?" La vedi leggermente scossa, si massaggia inconsciamente le braccia come per rassicurarsi, forse l'esperienza di oggi è stata molto più traumatica per lei che per te, magari qualche compagno ha abusato di lei in cella, o forse è stanca per oggi."Forse è meglio se lo lasci dov'era, tanto ormai l'hai letto no?" @Babayaga: Vedi che il ragazzino trova qualcosa di piccolo e che lo fa vedere alla sua amichetta, inizialmente non capisci di cosa si tratta, mentre i due sono distratti vedi che hanno un pezzetto di carta del tutto simile al tuo. @Lingua Nera: Te ne sei andato insieme agli altri dalla mensa, ma sei davvero incazzato visto che non hai mangiato. Quando "Il ciccione" ha iniziato ad ingozzarsi, hai scommesso la cena che un operaio l'avrebbe picchiato, ma è stato un soldato e tu hai perso. Come al solito stavi per andare dietro a quel truffatore di "Poker" per dirgliene quattro, ma hai notato la dottoressa "Infarto" che invece andava in infermeria. Quasi tutti sanno che fate coppia, ma non ti fidi di farla andare in giro da sola e inizi a seguirla. La vedi ferma davanti all'infermeria che parla con un operaio, un certo "Muscolo", ma sei troppo lontano per sentire cosa si stanno dicendo.
Mars Attacks Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 @Descrizione Spoiler: Spoiler: Un giovane dal fisico imponente, 1,93m per 97Kg di peso, ama portare i suoi capelli castano chiari rasati a pelle. Gli occhi di colore azzurro contrastano molto col suo viso spesso sporco di qualche liquido meccanico. Età: 20 anni @Immagine - Infarto Spoiler: Come in foto ma molto più prosperosa xD! Età:20 anni Maledetto b#stardo di Poker! Sempre a guardare i dettagli del c#zzo! Me l'ha fatta anche stavolta... Seguo Lena nel suo tragitto, ripensando alla scommessa mentre cammino, arrivo all'inutile conclusione che quel ciccione merita di pagare per il mio pasto mancato Quel grasso porco...se me lo trovo tra le mani lo faccio a pezzi! Lena si ferma davanti all'infermeria, e si mette a parlare con un tizio Eh? Ma che c#zzo! Oggi sta andando di m#rda proprio! Mi avvicino pian piano per riuscire a cogliere parte del discorso
MrDeath Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Si scusa mi riprendo un attimo dallo stupore per essermela trovata d'avanti all'improvviso Sono qui in infermeria proprio perché non la trovo, non la vedevo da nessuna parte e ho pensato potesse essere qui... ma a quanto pare le mie aspettative sono state deluse! Non ho idea di dove sia e se dovessi scoprire qualcosa ti prego mettimene al corrente. E' davvero importante per me, non vorrei le fosse successo qualcosa. Poi mi blocco un istante pensieroso Di cosa dovevate parlare? Ha forse qualche problema di cui non sono al corrente? dico di scatto dando un occhio al corridoio e richiudendo la porta dell'infermeria. La prudenza non è mai troppa, in che guaio può essersi cacciata? @DM Spoiler: Persuadere 9 per farmi dire quel che sa (magari mi è utile!) sfruttando un faccino triste e preoccupato
Carrie.4794 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Oh ca**o! C'è davvero qualcuno là dentro!.... Come diavolo ci sono finiti?! Chi c'è là?! Rispondete immediatamente! grido in modo imperioso dietro la grata. Poi mi rivolgo ad Akson, Compagno, vai dal tenente e digli che qui dietro abbiamo sentito qualcuno. Chiediamo il permesso di aprire la grata. Io resto qui a tenere d'occhio la situazione.
darteo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 guarda li? Lo vedi anche tu? Cerco di indicare quella mano che spunta fuori dal nulla. Cerco di osservare meglio, magari mi è sfuggito qualcosa. In seguito cerco attorno a me se trovo qualche operaio specializzato in manutenzione o in tubature, ovvero un esperto di questi luoghi. @dm Spoiler: so come arrivare oltre la grata?
athelorn Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 La guardo, sorridendogli. Beh, allora facciamo come hai detto te Bisbiglio, appallottolando il foglietto e buttandolo a terra dove l'ho trovato. Mi alzo con quello che abbiamo recuperato sorridendole. Dai, andiamo a mangiare da qualche parte in santa pace. Non ci è andata tanto male a cibo oggi, vediamo il lato positivo. Mi allontano quindi con lei in un posto che usiamo spesso per stare un po' in pace piu' appartato per mangiare e passare un po' il tempo parlando.
Asteroid Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Aspetto che Usignolo e la sua amichetta se ne vadano dalla stanza e poi mi avvicino al pezzo di carta lasciato a terra e lo raccolgo fingendo di allacciarmi l'altro stivale. Chissà se ce ne sono altri... intanto è meglio nasconderlo. Mentre sto abbassata a terra vedo se ce ne sono altri ancora. @Master Spoiler: Prova di cercare o osservare per vedere se ce ne sono altri. Se ci sono mi avvicino al posto in cui ci sono e mi abbasso per raccoglierlo
Kuma Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 @Lingua Nera: Sei abbastanza lontano da non farti vedere, ma anche sforzandoti non riesci a sentire quello che si dicono i due, stanno parlando a bassa voce e questo li fa sembrare molto sospetti, ma te ne stai lì aspettando di vedere cosa succede quando il tizio si guarda intorno e chiude la porta per restare in privato con la dottoressa. Spoiler: Ascoltare 6, Estrazione 7 = fallimento @Muscolo: Spoiler: La vedi esitare, prima di risponderti ti lancia una lunga occhiata dubbiosa come per valutarti, ma alla fine ti risponde:"In realtà io e Gatta siamo diventate amiche, passiamo spesso del tempo insieme chiacchierando e col tempo ho iniziato a riflettere sullo stato delle cose" Si ferma un attimo per guardare le telecamere e riprende: "Per esempio su quanto è VERO che il nostro grande Padre Z.A.R. sia infallibile, come sia LOGICO il sistema delle nostre grandi città. Sono sempre stata convinta di questo, ma ora ho capito QUANTO tutto sia saggio , e oggi dovevo incontrarmi con lei per avere un'altro scambio di opinioni, ma non l'ho trovata da nessuna parte. Speravo che magari fosse qui, resta solo la caserma da controllare, ma non vorrei che fosse INOPPORTUNO disturbare il compagno Tenente..." qualcosa ti dice che questa è la verita, anche se non tutta magari... Spoiler: persuadere 9, estrazione 9 = successo @Usignolo: Ti allontani con 899 dopo aver lasciato il foglio a terra, prendete i vostri piatti e vi dirigete al solito posto, ma mentre camminate vi trovate davanti ad una scena insolita: Il soldato Bianca sta parlando verso la grata di scolo e dice: Chi c'è là?! Rispondete immediatamente! Poi si rivolge ad Akson: Compagno, vai dal tenente e digli che qui dietro abbiamo sentito qualcuno. Chiediamo il permesso di aprire la grata. Io resto qui a tenere d'occhio la situazione. Vi rendete conto che sta succedendo qualcosa di grave. @Akson: Continui a guardare la mano, è sporca e molto magra, senti il soldato Bianca che ti ordina di chiedere il permesso di aprire la grata mentre lei tiene d'occhio la situazione. Vedi passare i due chiamati "le lucciole" e sai che lavorano entrambi alle caldaie. Spoiler: Tu sei un'operaio della manovia e non sai niente di grate di scolo o altro, ma un operaio delle caldaie sicuramente ha la conoscenza giusta. @Bianca: Spoiler: Quello che vedi e senti ti fa venire un brivido lungo la schiena, oggi ti senti messa alla prova e non vuoi deludere Z.A.R. che ti guarda dalle telecamere, ma sei veramente in preda all'insicurezza di fronte ad una situazione tanto anomala. Ti pieghi verso la grata per ascoltare la risposta di quelle persone, ma senti solo versi animaleschi e una voce lamentosa e inarticolata in sottofondo, mettendo insieme questi fattori ti viene in mente solo una cosa: sono dei morti. Anche tu vedi passare "Le lucciole" con dei piatti in mano e l'aria spaventata. Spoiler: Ascoltare 7, Estrazione fante = fallimento critico @Babayaga: Raccogli il secondo pezzetto di carta fingendo di allacciarti le scarpe, poi ti guardi intorno in cerca di altri "tesori", ma ti senti l'occhio delle telecamere puntato addosso e sei indecisa su cosa fare, dopotutto se continui sarebbe sospetto e non hai più scarpe da allacciare... Spoiler: perquisire 2, estrazione cavaliere = indecisione
darteo Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Mi alzo di scatto e raggiungo "le lucciole"; compagni, servono degli operai delle caldaie per raggiungere un punto del suddetto settore. E gli indico la grata dove si trova (almeno credo) il soldato NKVD.
Mars Attacks Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Ha chiuso la porta? HA CHIUSO QUELLA ******A PORTA??? Mi avvicino infuriato, seguendo una linea dritta davanti a me, non curandomi di eventuali "passanti". Arrivato alla porta la apro di scatto ed entro, richiudendola dietro di me. Guardo negli occhi Lena, dopodiché squadro il tizio che è con lei dalla testa ai piedi, per tre volte. Dopo i miei occhi tornano fissi su di lei Ciao piccola... Il mio tono è palesemente scocciato È un malato grave questo? Dico, indicandolo con la mano, ma tenendo sempre lo sguardo in quello di Lena Lo so io che malattia hanno questi... Non mi sembra visto che sta in piedi...quindi che ne dici di liquidare questo str#nzo e di starcene un pò soli io e te? Intanto che parlo mi apro la tuta, sfilando la parte superiore e mi accomodo sul lettino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.