Kuma Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Le ore di lavoro scorrono finora tranquille, intervallate solo dagli annunci degli altoparlanti che ripetono sempre le stesse cose #Il lavoro è la base di una società sana ed equa, con l'abolizione delle classi sociali resta solo la differenza di ruoli, ogni figlio di Z.A.R. è prezioso per la patria, siamo tutti parte di un grande meccanismo che ci rende liberi dai pericoli esterni e nobili agli occhi della società. Compagni, Z.A.R. è fiero di voi, perchè avete rinunciato alle effimere gioie del mondo esterno per costruire insieme un mondo nuovo, privo di conflitti e pericoli. Gioite di voi stessi compagni, perchè avete raggiunto la pace e l'uguaglianza.# @47: Spoiler: Vedi il tenente dubbioso, entra nel magazzino e ci resta per qualche minuto, quando torna ti consegna due caricatori: "E' il massimo che posso concederti soldato. Cerca di riportarli se non ci sono guai o almeno fatteli bastare, la missione non è difficile. Te ne vai calcolando che in caso di pericolo di livello 3 le munizioni non basteranno. Ti dirigi comunque con i due soldati e i cinque prigionieri verso l'esterno del settore. Passate tre corridoi sospesi nel vuoto e ogni volta che cambiate zona c'è una biomacchina che controlla le autorizzazioni attraverso i vostri codici. Alla quarta svolta vi trovate davanti ad un ascensore con una biomacchina. Come sempre passi la nuca sotto lo scanner che accetta il codice con un allegro #Bip# Il secondo a passare è il ciccione, il terzo ha un problema #Beeeep# ripassando il braccio sotto lo scanner #Bip#. Ma poi il disastro, il quarto non passa una volta, nemmeno la seconda, alla terza la biomacchina alza le armi lanciando suoni di avvertimento verso il prigioniero che è costretto ad allontanarsi #Beeep beeep beeep#. Spoiler: (Armi da fuoco 6, estrazione regina= insuccesso ma..) Hai controllato la tua arma e secondo il tuo giudizio non è perfettamente funzionale, purtroppo hai una missione da compiere e non c'è tempo di sistemarla a dovere @Babayaga e Lingua Nera: Spoiler: Siete entrambi in officina, Lingua nera si è preso una strigliata per il ritardo e dovrà rimanere in officina 10 minuti in più, per mettersi in paro, inoltre X il vostro capo ha chiaramente detto che al prossimo ritardo sarai denunciato alle autorità. Vi mettete subito a lavorare e stavolta siete in squadra insieme, avete il compito di assemblare e testare una nuova versione di tenaglia meccanica da braccio che per lo scopo è stata progettata per essere indossata anche da chi ha ancora il braccio. Avete appena finito l'assemblaggio quando sentite un boato provenire da fuori e delle urla di terrore. @Muscolo e Usignolo: Spoiler: Tra i rumori delle caldaie e gli sbuffi si sente poco lontano un operaio che corre e grida VIAA STA PER ESPLODERE! fate appena in tempo a guardare che un'esplosione di fiamme e metallo fanno tremare lo stanzone, non fate neanche in tempo a trovare riparo che una pioggia di detriti vi investe con conseguenze disastrose. Muscolo sente un dolore lancinante alla gamba destra che lo fa cadere a terra. Guardandosi vede un pezzo di ferro penetrato a fondo nel retro della coscia, senza aiuto non riesci nemmeno a metterti in piedi e guardando verso la caldaia esplosa vedi molti operai a terra, agonizzanti o immobili... @Muscolo: Spoiler: correre 8, estrazione cavaliere= indecisione danno del pezzo di ferro (T+0 B+0) il papa (gamba destra) 4 danni, malus per azione -3 Usignolo invece si sente avvolgere da braccia forti prima di sentire anche lui un dolore alla spalla destra. Improvvisamente senti il peso dell'uomo che ti ha protetto ricadere interamente su di te, seguito dalla sensazione di un liquido caldo che piove su di te. Pensi che sia stato attivato il sistema anti incendio e alzi la testa per trovare il tuo salvatore con la testa penzolante da un lato che spruzza sangue dal collo come una fontana dell'orrore. Ti spaventi a tal punto che corri lontano dal cadavere lasciandolo cadere. Solo dopo esserti allontanato ti guardi intorno e senti in lontananza delle grida familiari: è 899. A questo punto si accende il sistema anti incendio gettando spruzzi di acqua gelata che rendono scivoloso il pavimento di metallo. @Usignolo: Spoiler: danno del pezzo di ferro (T+0 B+0) l'imperatore (spalla destra) 2 danni, malus per azione -1 @Akson: Spoiler: Lavori senza sosta per ore cercando di ricordare dove hai sentito il nome Orso Carnefice senza successo, ormai neanche senti più i borbottii del tuo vicino quando decidi di dargli un'occhiata e scopri che non c'è. Cerchi di guardarti intorno per ritrovarlo e lo vedi con un cacciavite in mano immobile dietro un operaio che sta lavorando ignaro. Decidi di richiamarlo quando accadono diverse cose simultaneamente: vedi che sul nastro trasportatore si sono ammucchiati troppi cingoli che stanno cadendo, ti chini per raccoglierli ed ecco che senti un boato enorme provenire dall'area caldaie adiacente alla fabbrica: il metallo della parete di fronte a te si è deformato, ovviamente tutti si voltano a guardare, alcuni addirittura si gettano a terra, ed è qui che il piscione perde il controllo. Appena sentito il boato inizia ad urlare agitando il cacciavite e pugnala due operai in faccia, le guardie più vicine accorrono puntando il fucile, il primo spara con precisione ferendo gravemente la gamba dell'operaio impazzito,mentre l'altro spara involontariamente una raffica di proiettili che uccidono 8 operai. A questo punto si scatena il panico. Vedi la gente correre da tutte le parti prima di puntare verso le porte di uscita della fabbrica, e stavano praticamente per calpestarti, ma tu sei riuscito ad opporti agli spintoni. Ora sei tra gli ultimi, ma sei vivo. Spoiler: memoria 4, estrazione regina= insuccesso ma @Bianca: Spoiler: Dopo l'intrusione di Lingua Nera, l'operaio riprende il suo racconto. La storia è praticamente inverosimile, a tal punto che hai seri dubbi sulla sua veridicità: Ti racconta che nel suo settore al livello 7 sono iniziati a capitare fatti strani: il cibo scarseggiava, le comunicazioni con Z.A.R. non funzionavano e persino le telecamere erano spente quando un giorno iniziarono a sparire i soldati uno ad uno. Quando ne rimasero una manciata fece incursione un gruppo di ribelli che hanno messo a ferro e fuoco tutto il settore costringendo tutti alla schiavitù, il suo amico Lingua lunga un giorno ha risposto male ad uno dei ribelli che in risposta gli ha fatto mozzare la lingua. A quel punto si sono messi in testa di fuggire e dopo un mese sono riusciti a trovare la via di fuga attraverso un condotto dell'aria. Sei ancora stordita dalle informazioni e dai dubbi quando senti un boato fragoroso provenire da fuori seguito da urla di panico. Spoiler: Percezione 6, estrazione 7 = insuccesso
athelorn Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @dm, Muscolo Spoiler: Rimango completamente shockato dagli eventi. La visione di quel ragazzo di 20 anni cosi' gentile, cosi' nobile, finito cosi' male per salvare... ...uno come me! Lui meritava di vivere! Perchè mi ha salvato?!?!?! Subito il terrore per la sua morte e l'essere ricoperto di sangue come mai passa in secondo piano. Un urlo familiare che mi gela ancor piu' il sangue. 899! Urlo con tutta l'aria in corpo con la mia voce femminea. Subito nella mia mente il vuoto, solo un pensiero: SALVALA! Mi lancio quindi di corsa nella sua direzione, andando a cercarla.
Carrie.4794 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Il racconto mi sembra del tutto inverosimile ma d'altra parte non c'è neanche un singolo indizio che mi confermi il fatto che l'uomo ha mentito. Nel dubbio bisogna metterlo alle strette, in questo modo se mente si tradirà. Ma non faccio neanche in tempo ad attuare il mio proposito che sento il boato e le urla, allora irrazionalmente il mio primo e spaventoso pensiero si rivolge ad X facendomi correre sulla schiena un brivido gelido. Scatto fuori dall'infermeria e mi dirigo col cuore in gola verso la fonte del rumore pregando ossessivamente tra me e me che non gli sia successo nulla. @ Master Spoiler: Correre
darteo Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @cartomante Spoiler: Ma che caz..? Mi fischiano ancora le orecchie e mi tremano le gambe. Il cuore mi batte così forte che sembra voglia evadere dal corpo sfondando il torace. Mi guardo attorno alla ricerca di un oggetto che possa essere usato come un'arma: un cacciavite, un oggetto contundente, qualsiasi cosa. Non so perchè mi comporto così, del resto in questo momento non riesco a ragionare. Inizio a correre seguendo il flusso della folla, ma allo stesso tempo tengo gli occhi aperti per evitare altre brutte sorprese e/o per evitare che la folla finisca in un vicolo cieco o in qualcosa di simile Spoiler: due prove di osservare = 10 Se serve correre, ho valore uguale a 3
MrDeath Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Cartomante, Usignolo Spoiler: Questo incidente mi causerà non pochi problemi... Ma ora è tutto finito Stringo i denti per non urlare dal dolore e rassegnato lascio cadere delicatamente a terra il capo e chiudo gli occhi in attesa dei soccorsi. Non voglio neanche vedere la ferita che mi sono appena procurato. @Cartomante Spoiler: Apparte il fatto che è esplosa la mia caldaia, qualcuno potrebbe capire come sia successo?
Darakan Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 ERRORE ERRORE! PRIGIONIERO NON RICONOSCIUTO....devo proseguire con la missione! mi rivolgo alle guardie sbrigate questa faccenda io proseguo con la missione,guardo i prigionieri che sono passati e imbraccio il fucile MUOVETEVI NON PERDIAMO TEMPO,se provate a scappare non esiterò a sparare e comincio a farli camminare d'avanti a me con il fucile puntato @Cartomaster Spoiler: sto in azione preparata se qualcuno dei prigionieri scappa sparo alle gambe
Asteroid Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 Appena sento il boato e le urla di terrore, prendo l'arto meccanico e gli attrezzi che posso mettere in tasca e mi preparo ad infilarlo mentre mi accerto di quello che sta succedendo... Speriamo che sia la volta buona... @Master Spoiler: Cercare/Osservare per capire che cosa sta succedendo. Prendo l'arto e attrezzi come giraviti...
Kuma Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Un boato enorme rimbomba in tutto il settore, subito dopo le grida di panico di chi si trova nella fabbrica riecheggiano, seguiti dalle botte contro le porte che restano sigillate. Una sola cosa sembra stonare, non è scattato nessun allarme... @Akson, Bianca, Babayaga: Spoiler: @Akson: Spoiler: La folla si comporta come un unico animale impazzito, fai fatica a seguire tutto, ma l'adrenalina ti rende lucido e in un instante ti rendi conto di doverti allontanare dagli altri che si stanno ammassando sempre di più contro i portoni chiusi della fabbrica. Ti guardi intorno in cerca di un'arma e la vedi tra le mani di un'operaio in corsa, ha un'accetta in mano e la pazzia nello sguardo e corre verso di te, ma qualcuno lo colpisce alla testa e muore piantando l'ascia sul nastro trasportatore che inizia a bloccarsi e a fare rumore, se vuoi l'arma devi strapparla alle fredde dita del cadavere e usare la forza per sradicarla da dove si trova. @Babayaga e Bianca: Spoiler: Fuori dalla fabbrica sentite il rumore di pugni che battono sulle porte. Altri operai si avvicinano incuriositi ed iniziano a temere il peggio: le porte sono bloccate, l'unico modo di aprirle sarebbe forzando il sistema meccanico sul lato del grande cancello, ma loro non sono in grado di farlo. Il sistema meccanico del portone si rivela essere un enorme sistema di ingranaggi e rotelle ad apertura d'emergenza manuale, in poche parole girare la grande manopola. @Usignolo, Muscolo: Spoiler: @Usignolo: Spoiler: Le grida di 899 ti gelano il sangue, ma spaventato eri fuggito lontano dal corpo del buon 303, ora il pavimento è bagnato e la gente si lamenta, vedi tanta gente che cade a terra cercando di raggiungere le porte di uscita, ma tu riesci in qualche modo a correre da 899 senza cadere. La trovi in una pozza di sangue con una mano sull'inguine e le lacrime agli occhi mentre cerca di alzarsi senza successo Spoiler: correre 5 (-2 malus acqua) 3 ,estrazione 2 = successo @Muscolo: Spoiler: Hai la testa poggiata a terra sconfortato e ferito, non hai neanche voglia di alzarti finchè non senti uno strano suono, come di qualcuno che si lamenta, ma non proprio... alzi la testa per capire di cosa si tratta e vedi un uomo che si trascina verso di te, perde sangue, tanto sangue ma sembra gestire bene la cosa quando ti rendi conto che non ha metà della faccia, riesci a vedere l'occhio che penzola attaccato al nervo e un pezzo di cervello chiaramente sta uscendo dal cranio. Ti esce un grido dal profondo, sei terrorizzato, questo è un morto! Sono anni che non ci pensavi, non ricordi nemmeno di averne visto uno, ma ora ce l'hai di fronte e non è solo un brutto sogno.... Spoiler: test Orrore: equilibrio mentale 6, estrazione 10 picche= insuccesso ed incapacità di compiere qualsiasi azione tranne schivare o parare per un round @47: Spoiler: i tre detenuti che sono riusciti a passare camminano davanti a te, li vedi parlottare sottovoce quando uno di loro inizia a tossire e si accascia a terra vomitando bile e rimasugli di cibo. Gli altri due detenuti (il ciccione alla tua destra e l'altro a sinistra) si scanzano e ti guardano minacciosi...
Carrie.4794 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Le urla e l'entrata bloccata che mi trovo davanti rendono lo scenario preoccupante, ma visto che ora ci sono io la cosa si risolverà al meglio.Cerco un modo per aprire il portone e mi rendo conto che il sistema meccanico per sbloccarlo è molto oltre la forza di un comune essere umano.... ma non di una biomacchina! Forse ce n'è qualcuna nell'officina. Compagni! Se c'è qualcuno in grado di mettere in azione il dispositivo di apertura d'emergenza senza la forza bruta, lo faccia immediatamente o vada a chiamare chi può saperlo fare! Altrimenti andrò a cercare una biomacchina. Rispondete subito! @ Master Spoiler: Aspetto brevemente una risposta, se nessuno è in grado di farlo Correre verso l'officina
darteo Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 @cartomante Spoiler: Per le rosse palle di Stalin! Resto paralizzato alla vista di quello che succede attorno a me ...perchè quell'uomo mi guardava così? Mi voleva ammazzare? Perchè? Provo a prendere la scure, potrebbe tornarmi comodo ma capisco anche che il tempo non è dalla mia parte. Quindi cerco attorno a me uno strumento che possa fungere da leva per rimuovere il cadavere ...oppure qualcosa di tagliente che possa mozzargli la mano che regge l'arma. Se non trovo nulla (o non trovo nulla vicino a me), cerco di sradicare da solo la scure. Mi aiuto mettendo un piede sul morto e inizio a tirare, se vedo che non ci sono risultati allora cambio posizione ...potrei arrivare anche a salire sul nastro per prendere la scure con entrambe le mani e far forza anche con le gambe. Ovviamente so che il morto potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro, quindi non resterò molto tempo qui. Presa o no la scure mi avvicino (ma non raggiungo) la porta alla destra dei nastri trasportatori.
athelorn Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 @Dm Spoiler: Arrivato da lei mi si gela il sangue a vederla ferita. Con l'adrenalina a mille mi chino su di lei. Tranquilla!! andra tutto bene! E' solo superficiale! Adesso usciamo di qua subito! le dico ad alta voce sorridendole nervosamente e guardandomi intorno. Ma che diamine!? proprio vicino alle porte?! Speriamo che gli NKVD risolvano la situazione di quei cosi prima che si rialzino, ora pero' devo correre e portarla al piu' presto in infermeria! Mi chino su di lei. Resisti, ora ti porto dal medico, andra' tutto bene! La prendo in braccio a fatica e la porto verso la porta di destra, cercando di tenermi alla larga da eventuali morti. Arrivato alla porta provo ad aprirla, e in caso sia aperta la porto in tutta fretta infermeria, dimentico che sono ferito pure io, andando rispetto alle ferite di lei in secondo piano. @Cartomaster Spoiler: XD cartomaster mi è proprio piaciuta XD Scherzia parte se mi sento troppo debole, o sento che potrei inciampare facilmente piuttosto che portarla in braccio la sollevo tenendola per il petto e la trascino cercando di non ferirla di piu'.
Darakan Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 @cartomaster Spoiler: guardo il prigioniero che si sente male,LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO PERICOLOSA,imbraccio il fucile e guardo gli altri due prigionieri forza prendete il compagno e procediamo senza perdere tempo mentre dico questo tengo l'arma pronta contro di loro, non la punto ma la tengo in modo che si capisca che sono pronto a fare fuoco
Asteroid Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Mi affaccio e sono molto curiosa di sapere che cosa sta succedendo dietro quella porta. Aprirla è un gioco da ragazzi... soprattutto per me. Guardo il portone da lontano mentre ascolto uno dei soldati (Bianca) chiedere di aprirla... chiedere... Ridacchio un po'... Vedo che il soldato è molto impaziente, aspetto che se ne vada e poi mi avvicino alla porta per vedere come aprirla... potrebbe essere la mia occasione... per andarmene da qua. @Master Spoiler: Aspetto che il soldato si allontani dalla porta e poi mi avvicino per vedere di cosa si tratta e cosa c'è dall'altra parte.
MrDeath Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @Cartomante & Usignolo Spoiler: *****! Quella faccia poteva essere la mia! Per poco non ci ho lasciato le penne e neanche il tempo di respirare che questi morti si rialzano! Che faccio, sono anni che non ne affronto uno... poi non ho nulla da usare... vorrei urlare e avvisare gli altri, guardarmi intorno in cerca di un tubo o un'altra arma, vorrei foggire lontano da quei morti e prepararmi a smembrarli ma sono paralizzato dal dolore e la paura CAZ*O! CAZ*O! CAZ*O! Devo calmarmi, prendere un respiro e muovermi! Senza riuscire a staccare gli occhi dalla faccia menomata del morto nonostante vorrei cercare qualcosa con cui difendermi. Rotolo su me stesso assumendo una posizione più consona per schivare il morto ormai troppo vicino. @Cartomante Spoiler: Se il morto arriva vicino abbastanza da potermi colpire tento la schivata
Kuma Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 @Bianca: Spoiler: Nessuno risponde alla tua domanda, ti guardano con sguardo vuoto e subito la loro attenzione torna a rivolgersi al portone. A questo punto corri all'officina cercando una biomacchina ma trovi solo macchine smontate e X che sta trafficando con qualche affare meccanico che non riesci a distinguere @Babayaga: Spoiler: Ti avvicini al meccanismo di emergenza e noti che in effetti è studiata per essere aperta solo da una forza meccanica, ma tu non hai questo problema, alzi prontamente il braccio meccanico che hai portato e lo usi per azionare il meccanismo che si abbassa con grande difficoltà fino a piegarsi. Il grande portone cigola e gracchia e si apre di 40 centimetri circa, quello che vedi sono decine di persone che visto lo spiraglio spingono talmente forte il poveretto che si trova davanti da strappargli un braccio e salirgli sopra. Riescono a passare solo uno alla volta, molti ricevono spintoni che li fanno cadere a terra e nessuno si preoccupa di spostarli. Quando la ressa si è placata (passano almeno 5 minuti) a terra resta solo la poltiglia di quelle che erano almeno 5 persone. Ora puoi affacciarti e vedi che dentro dei soldati e alcuni operai stanno sparando a dei morti. @Akson: Spoiler: Prendi in mano l'arma, ma subito ti rendi conto che devi fare leva per toglierla da dov'è piantata, ti dai cinque secondi per riuscirci e sforzandoti come non mai riesci a sfilare l'accetta ritrovandoti in piedi sul nastro trasportatore che con uno strattone ricomincia a muoversi trascinandoti con se. Riesci per un pelo a non cadere e mentre ti allontani senti un rumore dal portone principale, qualcuno è riuscito ad aprire e vedi la gente che si affanna per uscire creando una ressa allucinante. Sei certo che qualcuno sia morto nella ressa. Quando la folla si disperde (ci vogliono 5 min) vedi che pochi operai sono rimasti a combattere e sono qui solo perchè verso la porta si sta affollando di morti. Spoiler: Forza 4 bonus leva +2= 6 estrazione 6= successo, Coordinazione 6, estrazione 6 = successo (oggi il tuo numero fortunato evidentemente è 6 ) @Babayaga e Akson: Spoiler: @Usignolo e Muscolo: Spoiler: Muscolo: resti paralizzato dalla paura, il morto si avvicina sempre di più, ma un buon samaritano lo colpisce permettendoti di allontanarti strisciando tra due caldaie. Lì vedi una 899 una ragazzina che lavora con te alle caldaie a terra e in lacrime che perde molto sangue, poco dopo arriva Usignolo, che conosci, che si avvicina alla ragazzina. Usignolo: 899 è a terra e gronda sangue, le parli e cerchi di calmarla, ma sai che non serve a niente. Alzando lo sguardo vedi Muscolo, lo conosci visto che lavora alle caldaie, e lo vedi a terra con una gamba ferita. Cerchi di far alzare 899, ma non riesce a muoversi e tu non sei in grado di trasportarla sia perchè sei debole sia perchè la tua spalla fa troppo male. Muscolo ci riuscirebbe... @47: Spoiler: Il Ciccione alla tua destra ti guarda fisso senza rispondere, e lo stesso fa l'operaio alla tua sinistra che però sembra più nervoso. Il ciccione sembra aver preso una decisione e inizia a parlarti: "Sai una cosa compagno soldato? Ho deciso che non lo raccoglierò da terra, potrebbe essere malato e io non voglio essere contagiato. Perchè non fai un piccolo sforzo per la patria e non lo tiri su da solo?" lo dice in tono beffardo concludendo con un ghigno insolente, l'altro sembra trovarsi d'accordo con il ciccione e ribatte "Già, perchè non lo tiri su da solo?"
Carrie.4794 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 La mancata risposta da parte dei presenti mi fa infuriare e farei volentieri volare qualche dente a qualcuno ma le urla disperate da dietro il portone mi costringono, in quanto tutore dell'ordine, a dare la precedenza alle cose urgenti. Arrivata di corsa all'officina il non vedere nessuna biomacchina mi contraria ancora di più, ma in compenso mi tranquillizza notevolmente vedere che X è sano e salvo. Forse lui sa come aprire quella porta. Mi avvicino a lui e parlo in modo trafelato e concitato, Per fortuna stai bene!! Mi sono preoccupata! Credevo... lasciamo perdere. Ci dobbiamo sbrigare! E' successo qualcosa nella fabbrica, si sentono le urla da fuori e la porta è bloccata, c'è un meccanismo per aprirla ma ci vuole troppa forza, hai qualche modo per aprirla?
darteo Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 @Dm Spoiler: non mi trovo sulla mappa! Comunque, se (ed è un "se" molto grande) sulle altre porte c'è poco movimento e io ho le conoscenze adeguate per farle aprire allora vado verso di loro e faccio un tentativo per scassinarle. Altrimenti, dato che l'ingresso pullula di morti, mi unisco ai compagni che stanno combattendo gli zombie (uso ascia 8, nel caso dovesse servirti). Comunque sia, non esiste una via di fuga "alternativa"? magari passando per il nastro trasportatore, oppure un condotto d'aria... Osservare 10 Intuito 4
athelorn Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 @DM, Muscolo. Spoiler: Provo a sollevarla inutilmente, debole e ferito a mia volta. Nel panico mi guardo intorno notando Muscolo poco lontano. Devo fare qualcosa...qualcosa..!! Fra i detriti dell'esplosione delle caldaie cerco un grosso tubo, un accetta o un arma quanto piu' utilizzabile da me, rivolgendomi poi disperato a Muscolo. Alzati! Per favore, prendi 899 e andate subito fuori all'infermeria, non riesco a sollevarla! Io vi proteggero', fai in fretta! Spoiler: E qua un bel tiro Karma sull'arma che mi capita XD
MrDeath Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 @DM, Usignolo Spoiler: tento di alzarmi e zoppicando raccolgo con cura la ragazzina, stando ben attento a non aggravare la sua situazione. Le metto una mano intorno al mio collo e la tengo con cura in braccio, vorrei fare qualcosa per soccorrerla ma non ho idea di dove mettere le mani per cui mi limito a correre verso l'uscita di destra passando lontano dai morti e restando vicino la calca di gente che tenta di uscire. Tranquilla ragazzina, sii forte, puoi farcela! Tieni duro ancora solo pochi minuti Spoiler: Mi sposto in alto a destra vicino la calca che vuole uscire passando tra le caldaie tre e quattro della seconda fila partendo da destra e proseguendo dritto sino a superare la prima fila sempre da destra, poi cambio direzione andando in alto fino all'angolo della stanza. SE posso fare altre azioni la adagio bene a terra finché non aprono le porte in modo da a vere le mani libere in caso qualcuno dovesse avvicinarsi.
Darakan Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 @cartomaster Spoiler: ok compagni questa non è un esercitazione muovetevi e raccogliete l'altro compagno altrimenti sarò costretto ad usare le maniere forti, detto questo indico il compagno a terra poi imbraccio il fucile e guardo il ciccione allora cosa fai ? hai 10 secondi per decidere!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.