darteo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 L'esplosione che mi costringe a terra mi spaventa così tanto che in questo momento penso solo a scappare via da qui. Credo che il problema non sia solo una caldaia che esplode, perchè ZAR avrebbe subito risolto la situazione... di conseguenza, il guaio dovrebbe essere molto più esteso di quello che credo! Il condotto dell'aria mi sembra l'unica via di fuga, ma non posso raggiungerlo da solo, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti... intanto avviciniamoci a quel condotto...così mi allontano da morti... poi penserò al da farsi. Ancora stordito, cammino verso il condotto dell'aria
MrDeath Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @Usignolo, Il Collezionista, Akson Caxxo! Non finiscono mai gli imprevisti! Probabilmente non ne usciremo vivi, non tutti! Con un impeto di rabbia riprendo la chiave inglese, me la metto nei pantaloni e mi rimetto la bambina in spalla. Vado verso il condotto dell'aria facendo cenno ad Usignolo di seguirmi. Una volta arrivati faccio salire il ragazzino sulle mie spalle per fargli raggiungere il condotto e provo a passargli la ragazzina. Una volta che i due sono in salvo afferro la chiave inglese e mi preparo ad affrontare il mio destino. Sperando in un provvidenziale intervento dell'NKVD. Quei figli di put*ana non ci sono mai quando servono *****! Sanno solo mettere le mani addosso ai poveri operai e non riescono a difendere questo posto mer*oso! @Cartomante Spoiler: La porta grande della fabbrica di cingolati è tutta aperta o solo un piccolo spiraglio, se fosse così ci dovrei riuscire a passare?
athelorn Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Spaesato e disorientato vedo 899 che viene presa dall'operaio muscoloso. Capisco al volo l'idea dell'operaio e gli salgo in spalla per saltare nel condotto per poi prendere la mia amica e tirarla su'. La straio sul condotto e faccio rapidamente cenno agli altri nella stanza di raggiungermi allungando la mano per aiutarli a salire. Provo a urlare ''non c'è tempo! dobbiamo scappare tutti da qua!'', conscio pero' che anche se urlo dalle mia bocca non sento un suono.
Darakan Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 non riesco nemmeno a colpire il rivoluzionario quando un esplosione fà vacillare il livello MA CHE CA**O E' STATO? Guardo un secondo il prigioniero per vedere se ha qualche reazione poi cerco di capire da dove viene l'esplosione e cosa possa averla causata, mi allontano dal prigioniero ma non troppo. @DM Spoiler: allora cerco di capire che cosa e' stato , in ogni caso se il punto d'origine è lontano prendo il prigioniero e lo trascino con me
Asteroid Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 A causa dell'esplosione sono frastornata... dopo qualche minuto mi riprendo ma le orecchie mi ronzano ancora per la botta. Vedo il mio superiore rialzarsi e con il lanciafiamme in mano...raccolgo la mia arma e mi alzo anche io meglio identificarsi... non vorrei essere scambiata per un sacco di larve ambulante e poi potrebbe essere un ottimo scudo. Signore, sono NSG 5-68540F 37 vengo con lei, in due abbiamo più speranze di fronteggiare questa situazione... incomprensibile. In queste situazioni un compagno che vi guardi le spalle è molto più utile di qualsiasi arma.... Poi dopo qualche secondo: Un guasto al sistema può aver causato tutto questo? Dopo aver parlato ad X resto qualche passo dietro di lui, da dietro non dovrebbero esserci minacce dato che i morti si muovevano verso di noi... e viste le posizioni dei cadaveri .... praticamente gli stiamo andando incontro... meglio quindi che sia lui a stare davanti... la sua vita vale sicuramente meno della mia.
Kuma Inviato 24 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 @Usignolo, Akson, Muscolo: Vi ritrovate tutti sotto al condotto dell'aria, non riuscite a sentire niente, ma le parole non vi servono, a gesti riuscite a capire che dovete aiutarvi a vicenda per salire e trasportare 899, ma vi rendete conto di una cosa: Usignolo non è abbastanza forte da alzare la ragazzina e una volta saliti tutti, muscolo non sarà in grado di seguirvi. L'omone sembra stravolto dalla fatica e dal dolore, ha la fronte imperlata di sudore e il fiatone, ma lo sguardo deciso. Sa di poter resistere a quest'ultimo sforzo. Non resta che decidere chi andrà per primo, ma non avete molto tempo, i morti si avvicinano. [Ho dimenticato di scrivere una cosa:anche voi notate X con il lanciafiamme e Babayaga vicino a lui. come indicati nell'immagine.] @Collezionista: L'operaio che insulti non ti sente e non ti risponde, lo vedi allontanarsi insieme ad Usignolo verso un condotto dell'aria. Ti rendi conto che ormai sarebbe inutile chiudere il portone, ma vedi entrare dalla porta principale due individui, un uomo (che riconosci essere "X" Il capo dei meccanici) che imbraccia un lanciafiamme dando fuoco ai morti, e una donna dietro di lui (la chiamano Babayaga perchè girano voci che mandi malefici) che invece ha un attrezzo che non riconosci, quello che sai è che stanno liberando l'ingresso dai morti. @Babayaga: Entri nella fabbrica stando attenta a rimanere dietro X che invece sembra estatico mentre usa il lanciafiamme per neutralizzare i morti. Ti rendi conto che la situazione è disperata per i pochi operai che sono rimasti dentro, ma non hai il tempo di rammaricarti per loro dato che si stanno avvicinando dei cadaveri. @Bianca: Spoiler: Il Tenente ti guarda, ha ripreso a muoversi, ma è chiaramente sconvolto da qualcosa, quando gli parli ti risponde con voce stralunata "Siamo spacciati, Z.A.R. ci ha abbandonati, siamo i figli indesiderati di un freddo padre. I ribelli ci prenderanno..." Detto questo lo vedi cercare qualcosa sotto di se. Trova la sua pistola e si infila la canna in bocca senza cerimonie. Il rumore dello sparo a breve distanza ti toglie l'udito già danneggiato. Le ultime parole del tenente ti restano impresse a fuoco, e il collegamento è chiaro, i ribelli hanno sabotato il sistema di comunicazione di Z.A.R. quindi la persona con cui hai parlato non era un compagno. Spoiler: intuito 6 estrazione 6 = successo @47: Spoiler: Il prigioniero è spaventato, ma non riesci a capire se la sua espressione nasconde qualcos'altro, l'origine dell'esplosione è nella direzione da cui sei venuto ma non riesci a capire di più, quindi afferri il prigioniero e lo fai camminare davanti a te mentre tornate sui vostri passi.
darteo Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Perchè portare 899 con noi? Ci rallenta! Fosse per me gli taglierei le gambe con l'ascia in modo lasciarla indietro e rallentare anche l'avanzata degli zombie. Non posso però attuare un piano così spietato, gli altri compagni mi lincerebbero all'istante. Muscolo, vai tu per primo!
MrDeath Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 E tu credi di poter sollevare un bestione come me? Andate voi, rimarrò io qui... Infondo questo inferno è anche colpa mia Con un po' di fortuna uscirò anche io vivo di qui. Vai tu e aiutami a tirar su la ragazzina urlo con tono deciso ancora mezzo sordo e mostrando con chiarezza una certa fretta nel proseguire.
Dr.Frankenstein Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 @Cartomante, Baba Yaga Spoiler: Vedendo X entrare con un lanciafiamme, il mio cuore rallenta leggermente il battito Ah...meno male, pensavo d'esser spacciato. Dietro di lui una donna, Baba Yaga, imbraccia uno strumento che non riconosco. Corro verso di loro, facendomi largo a spinte, calci e pugni se necessario, tentando di varcare l'ingresso per sfuggire a quell'inferno.
athelorn Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Iniziamo a metterci d'accordo a gesti su come salire quando il mio sguardo viene colpito dal gran numero di morti che stanno prendendo fuoco a pochi metri da noi. Al centro, due persone indistinte, una con un lanciafiamme. Oh mio..! Siamo salvi! Mi perdo in sbracciate verso i miei compagni urlando ''di la'! di la'!'' indicando la porta principale. Tutti o quasi i morti intorno stanno bruciando e due persone al centro la stanno liberando. ''Scappiamo di la' '' Urlo poi, sperando che loro possano sentire e anche che gli altri operai mi sentano, essendo io temporaneamente sordo ad ogni rumore. Vado avanti io velocemente a mani alzate urlando ''SONO VIVO! SONO VIVO! Noi superstiti stiamo arrivando, non sparate!'' Vado verso l'uscita, aspettando i miei compagni
Carrie.4794 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Sono ancora enormemente sconvolta e quello che prima era solo un sottile ed indefinito velo di paura ora si è del tutto trasformato in panico paralizzante. Fisso il cadavere del tenente ma non lo vedo realmente, sono immobile, sudo freddo e per la prima volta in vita mia capisco quale sia il sapore vero della paura e il dolore di un idolo che si incrina mentre si fa strada dentro di me una realtà agghiacciante ed ormai innegabile. Improvvisamente però un pensiero mi scuote sussurrandomi: siamo stati abbandonati da nostro padre.... è arrivato il momento di proteggerci con le nostre unghie. Vale ancora la pena combattere per le nostre vite. Con rinnovato e febbrile vigore alimentato da rabbia, paura e forse anche da un'inutile follia rendo innocuo il cadavere del tenente e poi corro subito verso la fabbrica. @ Master Spoiler: Mentre corro uso Tattica o Intuito per farmi venire un'idea valida su come fronteggiare l'emergenza e su come farci sopravvivere senza aprire le porte del settore valutando anche le possibili vie di fuga, trappole e quant'altro
Darakan Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Maledizione Maledizione ma che ***** sta succedendo ? guardo il prigioniero e continuo a correre tornando indietro per chiedere quello che sta succedendo alle altre guardie
Kuma Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @Akson, Muscolo, Usignolo: Per quanto gridi in modo disperato, non sentite le parole di Usignolo, vedete però delle vampate di luce notando l'arrivo di due individui: X il capo meccanico e Babayaga che stanno dando fuoco ai cadaveri vicino all'uscita principale, è un'ottima occasione per scappare, ma Muscolo non ce la fa più, lascia cadere la pesante chiave inglese, la gamba sembra non reggerlo, e sta sbiancando vistosamente. Vedete quell'omone che sta per cedere, ma uno sguardo di determinazione vi fa capire che non tutto è perduto. Con uno scatto di volontà afferra 899, se la mette in spalla e inizia a dirigersi verso la porta. Vi rendete conto che è indifeso e che se vi interessa salvare la vita della ragazza o di quest'uomo dovrete fargli da scudo contro i cadaveri. @Collezionista: Senza guardare in faccia nessuno corri verso la salvezza, ma la calca di persone non ti permette di uscire, però grazie a spintoni e una generica brutalità ti ritrovi primo della fila, ora sei ad un passo dalla salvezza, ma vedi diverse persone in difficoltà, soprattutto i tipi con cui stavi prima. @Babayaga: X continua a dare fuoco ai morti, gridando qualcosa che si confonde con il rumore del lanciafiamme. Tu con il braccio meccanico fai il lavoro sporco, cioè disintegri i morti che hanno preso fuoco per renderli inoffensivi, vedi gli ultimi superstiti avvicinarsi all'uscita tranne quattro che camminano più lentamente a causa di alcuni feriti. @Bianca: Spoiler: Getti l'archivio sopra il tenente in modo da immobilizzarlo e corri verso la fabbrica poco lontana. La tua mente corre veloce cercando il modo di risolvere questa situazione. C'è solo un modo per rallentare l'avanzata dei ribelli, cercare di rendergli impossibile l'accesso, quindi dovrai trovare qualcuno disposto a saldare il portone d'ingresso. Spoiler: Tattica8, estrazione 7= Successo @47: Spoiler: Torni indietro con cautela, prestando attenzione a chiunque si trovi nella strada del ritorno, ma non c'è nessuno. Non è una cosa normale. Mentre sei occupato a guardarti intorno il prigioniero si immobilizza, aguzza lo sguardo e infine inizia a saltare e sbracciare come un'ossesso: "SONO QUI FRATELLI! AIUTO! VENITE A LIBERARMI DA QUESTO SPORCO BURATTINO! HEEEEYYYYYYYYYYY!"
darteo Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Muscolo è allo stremo delle forze, ed è pallido! Che stia per morire? In questo caso non ho intenzione di stargli vicino un secondo di più. Vedendo gli uomini che aprono uno spiraglio con i lanciafiamme, ringrazio padre Z.A.R. e ne approfitto per scappare via. Esco quindi dalla grande stanza attraverso il portone.
athelorn Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Notando la debolezza di muscolo mi metto a fianco a lui afferrando la chiave inglese al suo posto, pronto a difenderlo da qualunque cadavere si avvicini.
Carrie.4794 Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Va bene, stiamo calmi: l'importante è che nessuno di noi apra le porte, così i traditori non potranno entrare in nessun modo senza i codici....... Ma se là fuori c'è qualcuno dotato di un codice che permetta l'accesso? mentre corro la mia mente si affolla di timori che sovrapponendosi rischiano di deviare la mia capacità critica verso tortuosità non accertabili ma plausibili. Non basta vietare ai compagni del settore di aprire le porte, bisogna bolccarle fisicamente... @ Master Spoiler: Mi affretto nella direzione della fabbrica cercando X che potrebbe sapere come saldare per bene le porte. Quando lo trovo gli dico subito che ho bisogno di parlargli da solo con la massima urgenza riguardo i provvedimenti da prendere, poi non appena siamo lontani da altre orecchie gli racconto velocemente tutto. Se però sul momento si trova a fronteggiare una situazione urgentissima ed improrogabile con i morti intervengo (Uso Fucile) per aiutare a stabilizzarla almeno temporaneamente, poi faccio quello che ho detto sopra.
Dr.Frankenstein Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @Cartomante e chi mi vede Spoiler: Mi guardo alle spalle, e vedo i miei "compagni" in difficoltà Ecco, ci mancava solo questa...questo succede ad affidarsi a gente incapace di assolvere il proprio compito, sebbene ciò che li unisce sembra invidiabile Corro verso 899, facendomi largo "controcorrente" con maggiore brutalità di prima
MrDeath Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Inizio a correre al massimo delle mie possibilità in direzione dell'uscita, ovviamente corro lontano dai morti. Forse c'è ancora una speranza...
Asteroid Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Per fortuna che c'è il lanciafiamme, poca fatica ma tanti risultati. Appena non usa il lanciafiamme, e quindi il rumore dell'arma non copre la mia voce, parlo ad X. E' meglio andare verso la porta e lasciarci i nemici indietro... non rischiamo che ci chiudano la strada da entrambi i lati! Mentre gli parlo sto attenta che non veniamo attaccati alle spalle da qualcuno di questi mostri e cerco un modo per far chiudere la porta dietro di noi, una volta che ci siamo messi al riparo.
Darakan Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 @dm Spoiler: le parole del prigioniero mi fanno scattare sull'attenti cerco di capire il punto in cui sta osservando e cerco i suoi "amici" sempre rimanendo in allerta e con il fucile pronto Spoiler: faccio una prova di osservare per vedere con chi sta parlando il prigoniero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.