Gevers Inviata 19 Agosto 2013 Segnala Inviata 19 Agosto 2013 Salve, io ed un paio di miei amici abbiamo deciso di ricominciare a giocare a D&D dopo un lungo anno di pausa, ma ci siamo trovati mancanti di 2/3 giocatori e magari anche un DM, chiunque è ben accetto nel nostro gruppo Viviamo tutti nell'area di Palestrina e siamo motorizzati quindi più o meno senza limiti di spostamento. Aspetto tantissime risposte quindi non siate timidi
MortiNerd Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Ciao! Guarda,premetto che sto cercando un'opportunità per avvicinarmi nel mondo del D&D, visto che ho pochissima esperienza se non qualche partita occasionale e i manuali basilari della 4e, però penso che meglio di così non riuscirei a trovare. Se tu e tuoi amici avete posto nel gruppo per un novellino volenteroso,puoi contarmi come player. Ci sarebbero due problemi per ora: il primo è l'edizione, io conosco diciamo bene la 4a, se giocate a 3.5 credo di potermi preparare in tempo comunque, il secondo è il fatto che io sono in zona Appia e non sono motorizzato quindi dovrei fare un'oretta di mezzi per raggiungervi, fattibile anche quello ^^ Per la disponibilità settimanale non ho problemi fino all'inizio i scuola [10 settembre più o meno] ma il tempo si trova. Fammi sapere!
Messaggio consigliato