nebora Inviata 19 Agosto 2013 Segnala Inviata 19 Agosto 2013 salve a tutti sto costruendo i seguenti mazzi(uno per me e uno per la mia ragazza) solo che vorrei sfoltirli in qaunto non girano molto bene delle volte primo mazzo:scartacarte paludi : 18 scoperta raccapricciante x2 angoscia mentale x2 carezza di liliana x4 ricatto x4 griglia maledetta nebbia necrogena unburden bottomless pit sofferenza urlante x2 coercizionex2 the rack x 4 firmare col sangue affondare takenuma tattiche decise spettro di liliana oppressione parassita del canale di scolo canaglia di via ardesia x2 spettro shimiano x2 ratti famelici x4 ratti della fortezza augure dei teschi fantasmagorico phyrexian walker x2 gatto nero x2 spia della balaustra x2 informatore della città sepolta secondo mazzo:zombie palmagemma goblin in putrefazionex4 inquinatore di palmagemmax4 korlash erede di black blade x1 vengeful dead x3 crociato di stormgald x2 ghoul macellaiox2 ghoul di alto lignaggio x2 pastore della putrefzione x2 saldaossa x2 undead warchief cadavere ambulante embalmed brawler dark raptor ghoul braccato portatore di larve x2 magus degli scrigni putrid raptor becchino golem di scorie ghoul infetto x2 phyrexian totem ghastly remains rito oscuro x4 rhystic tutor x4 animare i morti x2 mietere le tombe x2 corpse harvester
Lone Wolf Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Oltre a sfoltirli ci andrebbero anche un paio di modifiche per renderli un po' più performanti 20 palude 4 Ratti Famelici 2 Spettro Shimiano 4 Carezza di Liliana 4 La Griglia 4 Ricatto 1 Alleggerire (Unburden) 2 Sofferenza Urlante Queste sono quelle che terrei io. ne mancano 19: 4 Spettro Ipnotico 2 Alleggerire 4 Monile Funebre 4 Costrizione (se puoi permetterti Indagini di Kozilek meglio) 3 Sfigurare 2 Mutilare Per lo zombie ci devo pensare
Messaggio consigliato