Alex Inviata 18 Febbraio 2005 Segnala Inviata 18 Febbraio 2005 chi di voi gioca al gioco di carte di vampire????
PanuZ Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 ci ho giocato una volta, con un mio amico appassionato .. è bellino, ma complicatuccio ..
Alex Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 ci ho giocato una volta, con un mio amico appassionato .. è bellino, ma complicatuccio .. un pochino....
Hando Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Aggiungerei ke non esiste gioco piu' makkinoso/noioso di questo! Almeno per quel poco (davvero poco) ke ho provato
Alex Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Aggiungerei ke non esiste gioco piu' makkinoso/noioso di questo! Almeno per quel poco (davvero poco) ke ho provato all'inizio mi sembr anche a me diff ma poi ti abbitui,ad esempio ci sno carte molto simili a quelle uninged
zelgadiss Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 io ci gioco sporadicamente perchè non trovo molta gente con cui farlo. il gioco in se mi è piaciuto subito anche se a dire la verità non sono un grande esperto. comunque il mio mazzo me lo porto sempre dietro, nel caso trovassi qualche giocatore . bye bye....
Messaggio consigliato