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Vanità - Campagna in solitaria per Lamadanzante


Black Wolf

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Inviato

Una sorta di globo di energia negativa si forma tra le tue mani accresciuto ad ogni istante dalla tua litania macabra. D'improvviso, con una frazione di secondo di innaturale silenzio, il globo parte a folle velocità, infrangendosi contro il mostro svenuto a terra e provocando un'onda d'urto di pura disperazione. Almeno per i tuoi nemici. Essi vengono colpiti e avvolti dalla venefica energia che hai evocato, e noti segni di disagio sui loro volti abbruttiti.

Intanto sul fianco del mostro corazzato, compare in uno sbuffo di energia sacrilega, uno scheletro in armatura, recante una mazza da guerra che non esita, sotto tuo comando, a tentare di sbattere sul grugno all'abominio. Ma lo scheletro viene da un sonno di morte che gli intorpidisce le movenze, e la creatura avversaria abbassa la testa per evitare il colpo.

Vessla intanto passa la spada nella mano sinistra, cercando un bersaglio nel petto dell'avversario che l'ha colpita. Lo trove, straziando la pelle spessa del mostro e provocando uno squarcio piuttosto profondo. L'abominio la guarda esterefatto senza più il ghigno malevolo di quando ha colpito Vessla.

Anche il guerriero anziano reagisce al colpo del corazzato, usando tutte le sue energie per vibrare un colpo dall'alto al basso, che spera risultare letale.

Purtroppo la potenza del colpo gli fa mancare l'appoggio, così che per un istante si sbilancia. La spada scivola con un cozzare metallico lungo uno spallaccio della creatura, che emette un grugnito di derisione.

Il mostro colpito da Vessla reagisce con violenza, colpendo la tua compagna con l'ascia di pietra in pieno petto, aprendole una ferita sanguinante e, pensi, fracassandole lo sterno in un suono riprorevole. La donna crolla a terra, lasciando cadere la spada e sputando sangue dalla bocca. La fetida creatura si china grottescamente su di lei, infliggendole un morso alla guancia per strapparne la carne. Vessla è scossa da sussulti di dolore e raccapriccio, ma la ferita al petto le impedisce di gridare.

L'altro abominio che minacciava la donna si muove per caricare il guerriero anziano. Tuttavia il soldato ha troppa esperienza per lasciarsi sorprendere così, e con uno scarto inaspettato evita il colpo d'ascia.

Il mostro alla destra del giovane si muove di un passo per poter meglio colpire il soldato. Il suo colpo, tuttavia, si rivela mal assestato, tant'è che il guerriero lo schiva con facilità. Ma non ha un attimo di tregua, perchè due colpi piovono su di lui, uno dalla creatura alla sua sinistra, l'altro dal mostro che era di fronte a lui, e che prende il posto del compagno che si è spostato. Il guerriero, tuttavia, sembra benedetto dagli dei, poichè un fendente lo pare con lo scudo, l'altro lo devia la sua corazza, lasciandolo illeso.

Spinto dal successo ottenuto, inligge un violento colpo d'ascia al mostro sulla sua sinistra, gridando con foga il suo odio per la bestia e la sua esaltazione per il sembrare invulnerabile.

Anche il vecchio sembra baciato dalla fortuna. L'ennesima mazzata del mostro non lo impensierisce, poichè riesce a intercettarla con la spada, che stride con un suono fastidioso.

Spoiler:  
Tocca a te.

Vessla, dopo aver inflitto una ferita grave a N°4, viene a sua volta colpita e cade a terra morente, con n°4 che la divora viva.

N°5 ha caricato il vecchietto, mentre nessuno colpisce (in quel frangente) o viene colpito. (neppure il tuo scheletro (quello nero)).

N°1 fa un passo di 1,5m e attacca il giovane, ma non lo colpisce. N°3 avanza e neanche lui colpisce, così come N°1 che però non si è mosso.

Il giovane invece ferisce N°1 in modo grave.

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Inviato

Serve un altro alleato...questi mostri sono troppi e non vanno giu' con facilita'.... Vedendo una di quelle bestie affondare il colpo nel corpo di Vessla, Soraya si blocca un attimo. Non e' una sentimentale e conosceva da poco Vessla, pero' le dispiace per lei...quella morte non l'auguraria al suo peggior nemico...Povera Vessla...ti vendichero'...o almeno ci provero'!. Cercando di indurire il cuore e di renderlo freddo e razionale, Soraya fa di nuovo ricorso alla sua fonte di energia arcana, collegandosi ancora una volta al piano della morte per chiamare in aiuto un altro non morto, in quella lotta che si fa ogni momento piu' disperata... Stavolta cerchera' di aiutare il giovane guerriero, la cui fortuna non potra' durare in eterno!

Spoiler:  
Evoca Non Morti I, uno scheletro in G13
Inviato

Poche parole, ma pregne di oscura potenza, accompagnano i tuoi gesti rituali, mentre la battaglia infuria. Lo scheletro che hai evocato poc'anzi tenta un colpo contro la creatura che gli hai ordinato di attaccare. La mazza arrugginita si abbatte contro la schiena dell'abominio, conficcando le spine di ferro nella corazza e risuonando come un bastone sulla pelle di un tamburo. Il bestione corazzato cade a terra di faccia, restando immobile e sanguinante.

Vessla è riversa al suolo, col sangue che sgorga dalla ferita e la vita che pian piano l'abbandona. Il mostro si nutre della sua carne fresca, strappandola con morsi avidi.

Il guerriero anziano mena un colpo di spadone al suo nuovo avversario, aprendogli il corpo dallo sterno alla coscia. Sangue e budella si riversano al suolo con un suono simile ad un risucchio d'aria. L'anziano urla di furore, poichè nota lo scempio che si sta perpetrando sul corpo di Vessla, quando il mostro crolla davanti a lui, lasciando libera la visuale e abbandona lo scontro con il nemico corazzato, ormai abbattuto, per muoversi verso Vessla.

Intanto il giovane è alle prese con tre avversari, che lo incalzano con le loro rozze asce. Come temevi, la sua fortuna non poteva arridergli in eterno. Una violenta asciata lo colpisce al fianco, costringendolo a piegarsi di lato urlando di dolore. A rincarare la dose il fetido essere alla sua destra lo colpisce alla testa, ammaccando l'elmo e, probabilmente, sfondando il cranio. La terza asciata è del tutto superflua, e manca il bersaglio, poichè il bersaglio è crollato a terra senza un gemito.

Intanto l'incendio si propaga a vista d'occhio, arrivando a lambire il mucchio di cadaveri.

Spoiler:  
Tocca a te e compare lo scheletro.

Vessla è esmpre distesa a terra, incoscente. N°4 nè divora le carni.

Il tuo scheletro abbatte N°8 (il corazzato), mentre il guerriero anziano manda a terra senza forze N°5 e si sposta da L12 a M10.

Il guerriero giovane viene colpito dalle asce di N' 1 e 2, mentre N°3 manca il bersaglio. Il giovane crolla a terra senza conoscenza.

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Inviato

Soraya guarda un po' piu' compiaciuta il terreno di battaglia...qualche mostro ha cominciato a cedere e soprattutto quello che sembrava il capo giace ora a terra grazie al suo scheletro. Ordina a ques'ultimo di attaccare uno dei mostri che sta facendo a fette il guerriero giovane (mostro3), mentre all'altro scheletro evocato ordina di attaccare il mostro a lui vicino (il 2). Sistemato cosi' il lato del giovane, Soraya, ormai quasi a corto di energia arcana, impugna forte il suo flagello pesante scuro... Tempo di sporcarsi le mani... e si getta contro il mostro rimasto vicino alla povera Vessla (il 4), cercando di colpirlo con piu' potenza possibile...

Spoiler:  
Mi muovo in O10 e attacco il mostro 4: TXC 19, conferma del critico: 5, danni: 3
Inviato

Il tuo colpo di frusta si abbatte sulla creatura mentre sta spolpando il braccio di Vessla. Sorpreso da uno schiocco feroce, l'abominio crolla sulla tua compagna con uno spasmo di dolore ed uno squarcio purulento dalla spalla al fondo schiena.

I tuoi scheletri danno battaglia. Il primo che hai evocato, forte della sua mazza ferrata, si scaglia senza un rumore contro il mostro che si appresta a banchettare col corpo del giovane. Il colpo di mazza, tuttavia, è vibrato malamente e l'abominio riesce a scansarsi. Il secondo non morto, comparso in uno sbuffo di energia venefica, forse anche lui stordito dal brusco risveglio, mena con la sua spada un colpo troppo debole per scalfire la dura pelle delle immondizie che affronta.

Dato che lo hai preceduto nel vendicare Vessla, il guerriero superstite non perde tempo. Inverte direzione e si getta a capofitto nella mischia che si è creata sul corpo esangue del giovane soldato. Inserendosi tra i due scheletri che hai evocato, non riconoscendo in loro una minaccia, affonda di punta il suo spadone nel petto dell'abominevole creatura, estraendolo in una fontana di sangue scuro che fa afflosciare la bestia come un sacco svuotato di colpo.

I due mostri rimasti in piedi, vistisi minacciati dal vecchio, si rivolgono contro di lui. L'esperto soldato riesce ad evitare un colpo, ma la seconda asciata penetra nella corazza come un coltello nel burro, romendo ossa, tendini e muscoli della gamba sinistra in uno squarcio piuttosto profondo. L'anziano guerriero ansima di dolore, ma si costringe a non cadere a terra.

L'incendio si fa via via più vicino, divorando ora alcuni dei cadaveri del mucchio e riempiendo l'aria di un odore di carne grigliata che provoca in voi un senso di nausea. Senti le budella accartocciarsi in un principio di conato di vomito. Riesci a scorgere l'anziano guerriero scosso da uno spasmo di disgusto, e un fiotto giallastro uscire dalla sua bocca ed inzaccherare il mostro dinnanzi a lui. Lo vedi sforzarsi di restare in piedi.

Spoiler:  
Tiro Salvezza sulla Tempra, oppure vomiti e sei nauseata. Poi agisci in base al risultato (CD 16).

Il questo round:

Tu mandi a terra N°4, che crolla sopra Vessla, ma almeno smette di mangiarla.

I tuoi scheletri mancano entrambi di colpire.

Il vecchio si sposta in H12 e attacca N°2 mandandolo a terra.

N°1 oltrepassa il corpo del giovane per attaccare il vecchio, che però para il colpo.

N°3 invece riesce a colpirlo, provocandogli una ferita alla coscia.

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Inviato

Soraya esulta alla vista del maledetto mostro che stava divorando Vessla, che cade al suolo senza muoversi. L'arte della guerra non e' proprio il mio forte, ma non me la cavo male. . Poi si gira verso il gruppo di mostri restante che, lasciato perdere il giovane ferito a terra, si e' avventato sul vecchio che in modo eroico si e' lanciato su di loro, senza mai temere per la propria vita. Purtroppo i suoi due scheletri sono goffi e mancano il bersaglio e l'anziano guerriero viene ferito malamente a una gamba. D'improvviso un olezzo terribile si propaga sul luogo dello scontro...un odore dolciastro e repulsivo si sprigiona dai cadaveri che sono stati attaccati dal fuoco... un conato di vomito le sale dallo stomaco e rigetta buona parte di quello che ha dentro insieme ai succhi gastrici...si sente fortemente nauseata e non riesce a fare nient'altro in quel momento se non ordinare ai suoi due scheletri di attaccare i due mostri che hanno loro vicino, uno per uno...dopodiche' si accascia sul suo flagello bero, cercando di riprendere fiato e forze per sferrare un altro attacco.

Inviato

Le tue creature si rivelano inefficenti. La paura ha reso i due mostri molto più prudenti, così che riescono a schivare i colpi inferti dai due scheletri.

Il vecchio guerriero, dal canto suo, è alle prese con la nausea ed il vomito. Ci mette alcuni secondi a ritrovare una postura eretta, così da poter utilizzare la sua arma.

I due mostri ne approfittano per assalire il vecchio. Il primo colpo, vibrato dall'abominio alla destra dell'anziano, cozza contro la corazza senza colpo ferire. Il secondo, ben vergato, apre una terza ferita nel corpo spossato e martoriato del soldato, facendolo sanguinare dalla spalla e provocando una bestemmia feroce da parte sua.

Tu, del resto, sei alle prese con la tua nausea, che cerchi di farti passare. L'incendio divampa sempre più vicino, rendendo il calore insopportabile.

Spoiler:  
Puoi tentare un TS su tempra per farti passare la nausea (CD 15). Poi tocca a te.

I tuoi scheletri non colpiscono. Il vecchio si riprende dalla nausea, ma subisce una violenta ferita da N°1.

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Inviato

Spoiler:  
tiro su tempra: 5+2=7

Soraya continua a vomitare e con le gambe trasformate in acqua. Non ha la forza di andare fisicamente ad aiutare il guerriero anziano, però ha ancora un incantesimo da usare e lo lancia contro uno dei due mostri (g12), sollevando il braccio e indicandolo con un dito scarno, mentre pronuncia parole arcane. Poi ordina ai suoi scheletri di attaccare nuovamente gli obiettivi di prima, sperando che stavolta siano più precisi e fortunati...

Spoiler:  
Raggio di indebolimento sul mostro in g12
Inviato

Uno dei tuoi scheletri riescea superare le difese del mostro dinnanzi a lui, infliggendogli una profonda ferita con la sua lama. Il sangue scorre denso dalla ferita, facendo urlare l'abominio. Il raggio che scaturisce dalla tua mano circonda l'altra creatura, privandola delle sue forze e fiaccandone lo spirito combattivo.

Il guerriero, dominando la nausea, sferra un attacco contro il mostro che hai indebolito. Tuttavia, debilitato dal conato che gli ha scosso le membra, non imprime una forza sufficiente a supoerare la dura pellaccia dell'abominio.

Il mostro che il tuo scheletro ha colpito si rivolge al non morto colpendolo con l'ascia. Il cadavere animato crolla a terra accartocciandosi in un rumore di ossa sbatacchiate. L'altro abominio, quello che hai indebolito, prova a colpire il vecchio. La fortuna gli arride, permettendo al suo debole colpo di cogliere il guerriero scoperto. Viene colpito al fianco, e la rozza arma penetra la sottile lamina della corazza, spappolando tendini e, probabilmente, danneggiando qualche organo interno. Il vecchio geme di dolore, provato dalle ferite e dalla nausea e resta fermo nonostante il fuogo stia per ghermirlo.

Le fiamme ormai ti incalzano da vicino, divorando il cadavere dei mostri che sono ai tuoi piedi e provocando una vampata di calore che brucia l'aria nei tuoi polmoni. Il Fuoco lambisce anche il corpo di Vessla. Il soldato giovane scompare tra le fiamme, così come il mostro alla destra del vecchio e il tuo scheletro deceduto.

Spoiler:  
Dunque, in sostanza: i mostri 4 e 6 vengono divorati dalle fiamme. I mostri 7 e 3 (che è ancora vivo), fanno la stessa brutta fine, così come il tuo scheletro.

Il corpo del soldato giovane viene iglobato nel rogo. Ci sono poche speranze di recuperarlo. Vessla invece è solo lambita dalle fiamme. Così come te e il vecchio.

Subisci 6 danni letali da calore per aver inalato l'aria bollente dell'incendio. Al prossimo round sarai inglobata dalle fiamme, se non ti sposti.

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Inviato

Soraya urla di dolore quando il fumo rovente le invade i polmoni, ma in cuor suo esulta vedendo il suo scheletro colpire finalmente uno dei mostri e poi venire a suo volta colpito e venire mangiato dal fuoco insieme ai due ultimi mostri rimasti. Sono sopravvissuta...quasi non ci credevo più ! Devo allontanarmi da qui. Si caricò il corpo martoriato di Vessla sulle spalle e si avviò stancamente verso il muro diroccato dietro al quale erano nascoste prima che la battaglia iniziasse. Non sapeva se Vessla era ancora viva, però non poteva e non voleva abbandonarla lì. Si sentiva responsabile per lei. Passando accanto al suo scheletro sopravvissuto gli ordini di aiutare il vecchio guerriero a raggiungere il muro dove si stava dirigendo lei. Per il giovane non c'ra più niente da fare... Dopodiché riprese la sua corsa verso il riparo.

Inviato

Vessla pesa come un macinio e ti intralcia nei movimenti. Tuttavia il tuo sforzo di volontà ti da la carica, tanto che, incalzata dal fuoco, riesci a raggiungere il muretto. Questa postazione è un rifugio abbastanza sicuro, poichè a pochi passi dal muricciuolo inizia la banchina di pietra, che difficilmente prenderà fuoco. Il tuo scheletro agisce secondo una logica non umana, quindi, dato il tuo ordine interpretabile, aiuta il vecchio afferrandolo per la corazza e cercando di trascinarlo via.

Il vecchio, dal canto suo, è sconvolto per la brutta fine del giovane compagno, tanto che, furibondo, scarica fendenti di spadone incoerenti, non riuscendo a colpire l'abominio che ha di fronte. Il calore di certo non aiuta e lo vedi tossire affaticato, ma quando lo scheletro lo afferra raccoglie energie e buonsenso e si trascina verso il muretto.

Il mostro viene ghermito da una fiamma sciolta, che lo arrostisce vivo in un agghiacciante spettacolo di urla e scintille.

Rapidamente, tutta la banchina viene divorata dal fuoco, rendendo il vostro campo di battaglia un deserto desolato di fiamme e scintille.

Il vecchio ti raggiunge con lo scheletro, ma della bambina non c'è traccia.

Spoiler:  
Ok, fine dell'ordine di iniziativa. Incontro concluso. Guadagni 400 PX, complimenti! :)

Ora gioca pure a ruota libera!

Inviato

Añsimañte e stañchissima Soraya riesce a trasportare Vessla fiña al rifugio dietro il muro diroccato. Posa a terra il suo fardello e dopo uñ po' compare il vecchio aiutato iñ qualche modo dallo scheletro. A quest'ultimo Soraya ordiña di stare all'erta e di attaccare qualsiasi mostro che si avvicñi. Speriamo ñoñ ce ñe siaño piu' ...se ño ñoñ credo che sopravviveremo per molto tempo!. Poi si gira verso il vecchio: Come stai? Hai combattuto valorosameñte. Ora riposa. Poi si accorge che la piccola e' scomparsa! Maledizioñe ! E ora dove e' añdata...ñoñ ho sicurameñte tempo per cercarla! Lasciañdo perdere per uñ momeñto la ragazziña, Soraya si chiña sul corpo martoriato di Vessla, per vedere se e' añcora viva, avviciñañdo il volto al suo per señtire se c'era respirazioñe e cercañdo il ritmo cardiaco ñel collo...

Inviato

"M'hanno colpito, Soraya. Tre volte. Ma non importa. Berjolf è crepato. Vessla. Hai visto cosa le hanno fatto?" Il vecchio si lascia cadere stancamente con le spalle poggiate al muretto. Inizia a slacciarsi lo spallaccio della corazza intriso di sangue, con smorfie di dolore "Tu come stai?"

Vessla è ancora viva. Il cuore batte debolmente e fiotti densi di sangue rosso sgorgano dalle ferite, dai pezzi di carne mancanti sul volto e sulle braccia, nei punti in cui il mostro l'ha divorata.

Inviato

Cosa posso fare? Soraya non sapeva molto di cura , tantomeno con ferite gravi come quelle che la povera Vessla presentava! Rispondendo al l'anziano guerriero disse: "- Io sto bene, grazie. Mi brucia solo tremendamente la gola. Ho respirato il fumo rovente di quel l'incendio che alla fine ci ha salvato...-". Chiude un attimo gli occhi, stanchissima, poi chiede: "- Tu sai qualcosa su come curare le ferite? Hai qualche pozione curativa o qualcosa del genere?-"

Poi prende la sua borraccia, beve un sorso d'acqua per dare sollievo alla sua gola e con il resto cerca di lavare come meglio può le ferite di Vessla. Poi rompe parte del vestito della donna stessa e cerca di fabbricare delle bende con cui fasciare in qualche modo i terribili squarci che quella maledetta bestia le ha aperto nel corpo.

Inviato

Mentre armeggi intorno alle ferite della tua compagna, senti la vita che scivola via da lei. Il suo volto martoriato e grondante sangue è ancora distorto in una smorfia di dolore, ma il sangue che prima pompava flebilmente, ora è immobile.

L'anziano guerriero abbandona il suo spallaccio per dedicarsi a Vessla, ma, con sgomento, la scopre già morta. "Maledizione! Non ci danno nemmeno una possibilità!" esclama, frustrato. Si affloscia sul muretto esausto, addolorato e sanguinante. Chiude gli occhi e inspira l'aria fumosa. Adesso che hai modo di vederlo bene ti rendi conto che avrà più di cinquant'anni. Profonde rughe solcano il suo viso.

Inviato

Coñtrollati. Credo che per ora siamo fuori pericolo. Cerca di mostrare calma, añche se la morte di Vessla l'ha scoñvolta piu' del previsto. Ñoñ la coñosceva da molto tempo, ma il pericolo coñdiviso le aveva fatte avviciñare. Pero' ñoñ poteva abbañdoñarsi alla disperazioñe proprio adesso. Dovevaño trovare uñ posto sicuro...chissa' quañti di questi mostri ci soño añcora iñ giro. E ñoñ vedeva come avrebbero potuto sopravvivere a uñ altro coñfroñto coñ loro.

Dobbiamo trovare uñ posto sicuro dove riposarci e ripreñderci dalle ferite. Sai dove si trova la resideñza del sigñore di Thorreñ Hall. Se c'e' qualche sopravvissuto credo che lo troveremo la'!

Inviato

"Ne dubito, Soraya." ti indica un punto sopraelevato nella cittadina, una collinetta che si getta a strapiombo nel mare agitato. Una colonna di denso fumo nero si innalza a partire da un edificio in pietra ormai quasi del tutto diroccato. "Ecco, quella è la Dimora di Thrand, meraviglia di Thorren Hall." Poi si sposta verso il cadavere di mostro che lui, inseme col suo giovane compagno, aveva portato da mostrare al capitano della ormai carbonizzata nave. Comincia ad armeggiare con le cinghie dell'armatura dell'abominio, dicendoti "Questa è meglio se la porti tu. Sembra un'ottima corazza, non capisco come abbia fatto ad averla questo schifo qua!"

Ti porge una robusta giacchetta di cotta di maglia che, come noti, presenta trame intrecciate nella struttura degli anelli, così da impedire il meno possibile i movimenti, ma fornire comunque una buona protezione.

Poi sgancia da una cinghia del cadavere una bella balestra, piuttosto compatta, ma solida. "Questa può farci comodo. Sai come si usa?" e trova poco dopo un astuccio di quadrelli. Infine toglie un bracciale all'abominio, un bracciale ornato di una rozza ametista.

Inviato

Soraya e' scoñvolta , añche se ñoñ lo vuole dar a vedere. Cosa posso fare?... Preñde tempo, iñdossañdo la leggera armatura che gli porge il vecchio guerriero (e' leggera ,vero?). Poi soppesa la balestra...Ñoñ soño molto brava coñ le armi, ma posso provare. Soprattutto ora che soño a corto di magie...grazie.. Si allaccia la balestra alla ciñtura: Comuñque dobbiamo muoverci...qui ñoñ ha señso stare.... Ma dove possiamo añdare? Ñoñ coñosco questa isola! Dobbiamo trovare uñ riparo dove passare la ñotte...coñosci qualche posto, caverña o grotta dove possiamo trovare rifugio?

Inviato

"Sono trent'anni che non vengo a Thorren Hall. Era Berjolf a conoscere questa fottùta isola. So che all'epoca, quando andavo a caccia nei boschi a nord, mi fermavo a dormire in un specie di baracca dei taglialegna. Chissà se esiste ancora. Comunque ho qui la mappa di Berjolf. Prima ha detto che lui sarebbe andato al Forte della Notta. Anche la bambina..." si guarda attorno come folgorato "Dove càzzo è la mocciosa?" muove alcuni passi verso i caseggiati in fiamme, torna indietro e lancia un'occhiata alle macerie del porto. Si volta verso di te "Non aveva detto che suo padre era andato laggiù?"

Spiega la mappa e te la mostra. "Vedi, il Forte è a est. Se non ricordo male ci vuole un paio di giorni a arrivarci. Il problema è che non sappiamo quanti di quei bastàrdi ci sono tra noi e il Forte. Nè se il Forte è ancora in piedi. Non sappiamo un càzzo in pratica! E dove si è cacciata quella maledetta bambina!"

Isola di Thorren.pdf

Inviato

Beh credo che il Forte della Notte sia la nostra migliore opzione. Qui non abbiamo niente da fare. Speriamo di trovare un rifugio per la notte o di arrivarci prima che faccia buio. Andiamo e stiamo attenti.

Soraya si alza e si sporge fuori dal muro dietro il quale sono nascosti. Se non vede nessuno , seguendo le indicazioni della mappa, si dirige verso il Forte della Notte, mantenendo allerta tutti i popri sensi...

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