Lady Key Inviata 21 Agosto 2013 Segnala Inviata 21 Agosto 2013 (modificato) CERCHIAMO GIOCATORI E GIOCATRICI PER SERATE O POMERIGGI DI GIOCO, DAI CLASSICI COME CLUEDO , HEROQUEST,MONOPOLI, INKOGNITO, BRIVIDO,IL LABIRINTO MAGICO, CHICAGO A QUELLI PIU JMODERNI COME THE WHITE CHAPPEL, DESCENT O MANSIONS OF MADNESS.. FATEVI SENTIRE CIAO MK:cool: Modificato 30 Ottobre 2017 da Pippomaster92
EnryT Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 be ragazzi, scusate il ritardo, ma io ci sarei!
Niko_B Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao, ti ho appena inviato una mail personale, sperando che il tuo annuncio sia ancora valido! A presto!
Adol74 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Midena è la città culto dei giochi da tavolo...non dovresti avere problemi a trovarne Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
BaroneHarkonnen Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) Ho letto anche io i vostri messaggi datati e se volete noi abbimao un gruppo del genere di GDr e giochi da tavolo /carte se siete interessati ci troviamo a giocare di ruolo 2 volte a settimana lunedì sera e giovedì sera a Modena Est , la rpima è una campagna di Savage worlds e la seconda di Warhammer fantasy RPG se siete interessati mandatemi un messaggio senza paura Simao tutte persone adulte dai 24 ai 40 anni e cerchiamo persone che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall'ambiente di gioco. Richiediamo un minimo livello di presenza e preferiamo l'interpretazione al power playing Oltre al ruolo abbiamo Squillo, Bang, Munchkin, Talisman , Descent, Sushi go, e tanti altri Modificato 22 Novembre 2016 da BaroneHarkonnen
Messaggio consigliato