Vai al contenuto

(Pathfinder) Cercasi gente a Pescara


Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90
Inviata

Sì, rieccomi qui. Il mio gruppo si è sciolto, e sono rimasto (per l'ennesima volta) senza giocatori. Sigh :-( Sarà tipo la 10° volta che riscrivo questo topic....

Sono residente a Pescara ma studio a all'università di Chieti. Ho esperienze sia come GM e come giocatore: cerco un gruppo in cui possa inserirmi in veste dell'uno o dell'altro ruolo (se dovessi fare il GM; ambientazione Golarion tratto da Atlante del Mare Interno, ma sono aperto per idee e suggerimenti). Alcune cose:

  1. Non ho la patente. Se andiamo fuori Pescara meglio regolarci prima per evitare problemi o polemiche all'ultimo minuto;
  2. Per me va bene sia gente che ha esperienza o "novellini", basta che sia gente seria e non dei PP, arroganti o immaturi;
  3. Mi piacerebbe organizzare una qualche uscita a Pescara in modo da conoscere meglio i giocatori (perché fra giocatore e personaggio c'è differenza);
  4. Se si dovesse formare il gruppo non pretendo chissà cosa.... non è che si fa un patto di sangue, però io sono reduce di molti gruppi (alcuni buoni, altri peggio) che si sono disfatti dopo una o due sessioni. Se devo trovare gente, mi piacerebbe avere una conferma di un gruppo fisso e duraturo (anche se si gioca 1 volta a settimana), altrimenti sarebbe inutile perdere tempo ed entusiasmo per il solito party che evaporerà dopo qualche ora di gioco.
  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa icon_wink.gif

Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me.

Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente.

Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca).

Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo.

Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare.

Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...