Dusdan Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Black - Pearl Jam @Aerys: Once divided there's nothing left to forget... @Kursk: il vento e` uno solo
Azothar Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Non sono le mie canzoni preferite (c'è molto altro che è passato dalle casse del mio stereo), sono semplicemente istantanee dei momenti più significativi degli ultimi 8 anni della mia vita, ossia da quando ascolto musica. - Pretty fly (for a white guy) - The Offspring, Open your eyes - Guano Apes - Brain damage, eclipse - Pink Floyd - In the arms of sleep, By starlight e Farewell and goodnight - Smashing Pumpkins - By this river - Brian Eno, La bella stagione - Acustimantico, Nowhere man - Beatles - Paris - Aprés la Classe - Living for the city, Don't you worry about a thing - Stevie Wonder, Mess around, What I'd say - Ray Charles - Saint Simon - The Shins
TheMetallarO Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 la mia è don't cry dei gun's n roses
Ricky Vee Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Io ne ho un po' per i momenti malinconici: "Don't cry" dei Guns'n'Roses "Don't know what you got" dei Cinderella (stupenda) "Every rose has it's thorn" dei Poison "Alone again" dei Dokken "Die another day" dei Crashdiet "You're all I need" dei Motley Crue "Love song" dei Tesla E un po' di altre che non vi sto ad elencare... Poi ci sono quelle che mi caricano come: "Welcome to the jungle" dei Guns'n'Roses "Wild obsession" del L.A. Guns "Sick sex" dei Tigertailz "You think you're though" dei Ratt "You're in love" dei Ratt "The angel and the gambler" degli Iron Maiden "The buried song" dei Crashdiet "Don't blame it on love" dei Danger Danger Questi sono solo un po' di titoli Ultimamente però sono fissato con una canzone che mi mette troppa allegria
Aerys II Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Aggiungo Say Goodbye della Dave Matthews Band.
padishar Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 prima fra tutti: ten, We rule the night. ma ve ne sono molte altre, tratte dai generi più disparati.. alcune dei Queen, Ayreon, Pink floyd e blind guardian...
Black_Angel Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Uhmm...come altri ne ho davvero tante "del cuore" e poi spesso vanno a periodi. Direi: "Unintended" dei Muse, "Vocalise" di Sumi Jo, "The Kill" dei 30 Seconds To Mars, "Perfection or Vanity" dei Dimmu Borgir... Però ce ne sono tante tante altre...
Sephyr Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Nightfall dei Guardian. potrei mettermi a piangere ogni volta che la sento per i ricordi che mi evoca. poi ce ne sono altre che cito in ordine sparso Under the Name of Legion - Rotting Christ Mourning Palace - Dimmu Borgir Love Will Tear us Apart - Joy Division A Forest - The Cure Chrome - VnV Nation Solitary - VnV Nation Saffron's Curse - Cradle of Filth Atmosphere - Joy Division Falling - Athamay sono per la maggior parte collegate a ricordi di tanto tempo fa..malinconici, un sacco. ma riescono sempre a farmi sorridere..
tamriel Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Stairway to heaven dei Led zeppelin su tutte.
Saito Hajime Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Mother North dei Satyricon mi risolleva sempre altrimenti Happy Little boozer dei Korpiklaani:-p
Lothavier Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Rebel yell di Billy Idol viaggia da sola a velocità curvatura (del resto non ho quest'avatar per caso). Heart in a cage degli Strokes segue. Poi c'è il resto.
Irrlicht Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Risposta impossibile, per me. Come chiedermi quale dei miei organi preferisco. Mi servono tutti per vivere, e anzi, dovrei averne ancora di più.
Messaggio consigliato