Darkerino Inviata 24 Agosto 2013 Segnala Inviata 24 Agosto 2013 Come da titolo io ed una mia amica cerchiamo dei giocatori per una campagna D&D 3.5 o Pathfinder da svolgere tramite Skype chi a voce chi, nel caso in cui lo preferisca, scrivendo. Dal canto mio, nel caso in cui non riusciremo a trovare un master esperto, posso tranquillamente accollarmi io tale ruolo, sebbene si tratti della mia prima effettiva esperienza di "master" vocale. L'ambientazione ancora è da decidere, ma siamo più propensi a Faerun (sopratutto per quanto riguarda la costa della spada) o ad Eberron. Fatemi sapere ^^ Edit: Il gruppo, Dm compreso, dovrà contare al massimo 5-6 giocatori.
TFT Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Nella campagna che sto organizzando in pbc teoricamente ci sono ancora posti (nel senso che per ora hanno detto in si 5, però solo 1 a confermato)
Darkerino Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Nella campagna che sto organizzando in pbc teoricamente ci sono ancora posti (nel senso che per ora hanno detto in si 5, però solo 1 a confermato) Uhm, ci penso TFT, grazie per avermelo detto, ho notato la tua discussione, ma non ho scritto niente perché avevo capito che tutti i posti fossero già stati presi.
D34THM3T4L Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 se c'è posto vorrei aggregarmi
ramlar Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ciao ragazzi. Piacere giocare anche a me se è tutto ancora fattibile, per cui se servono sempre giocatori... fatemi un fischio
ajax1511 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ciao ragazzi, anche io sono interessato ad un esperienza a voce per D&D 3.5. Ho già esperienza nel gioco quindi se vi serve un player parteciperei volentieri
sorgante Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ciao posso giocare anche io,purtroppo solo D&D l'altro non lo conosco Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Messaggio consigliato