Pubblicato 24 Agosto 201311 anni comment_871701 Come da titolo io ed una mia amica cerchiamo dei giocatori per una campagna D&D 3.5 o Pathfinder da svolgere tramite Skype chi a voce chi, nel caso in cui lo preferisca, scrivendo. Dal canto mio, nel caso in cui non riusciremo a trovare un master esperto, posso tranquillamente accollarmi io tale ruolo, sebbene si tratti della mia prima effettiva esperienza di "master" vocale. L'ambientazione ancora è da decidere, ma siamo più propensi a Faerun (sopratutto per quanto riguarda la costa della spada) o ad Eberron. Fatemi sapere ^^ Edit: Il gruppo, Dm compreso, dovrà contare al massimo 5-6 giocatori.
24 Agosto 201311 anni comment_871760 Nella campagna che sto organizzando in pbc teoricamente ci sono ancora posti (nel senso che per ora hanno detto in si 5, però solo 1 a confermato)
24 Agosto 201311 anni Author comment_871768 Nella campagna che sto organizzando in pbc teoricamente ci sono ancora posti (nel senso che per ora hanno detto in si 5, però solo 1 a confermato) Uhm, ci penso TFT, grazie per avermelo detto, ho notato la tua discussione, ma non ho scritto niente perché avevo capito che tutti i posti fossero già stati presi.
10 Ottobre 201311 anni comment_884220 Ciao ragazzi. Piacere giocare anche a me se è tutto ancora fattibile, per cui se servono sempre giocatori... fatemi un fischio
12 Ottobre 201311 anni comment_884843 Ciao ragazzi, anche io sono interessato ad un esperienza a voce per D&D 3.5. Ho già esperienza nel gioco quindi se vi serve un player parteciperei volentieri
13 Ottobre 201311 anni comment_885095 Ciao posso giocare anche io,purtroppo solo D&D l'altro non lo conosco Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD