Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_871701

Come da titolo io ed una mia amica cerchiamo dei giocatori per una campagna D&D 3.5 o Pathfinder da svolgere tramite Skype chi a voce chi, nel caso in cui lo preferisca, scrivendo. Dal canto mio, nel caso in cui non riusciremo a trovare un master esperto, posso tranquillamente accollarmi io tale ruolo, sebbene si tratti della mia prima effettiva esperienza di "master" vocale. L'ambientazione ancora è da decidere, ma siamo più propensi a Faerun (sopratutto per quanto riguarda la costa della spada) o ad Eberron.

Fatemi sapere ^^

Edit: Il gruppo, Dm compreso, dovrà contare al massimo 5-6 giocatori.

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_871760

Nella campagna che sto organizzando in pbc teoricamente ci sono ancora posti (nel senso che per ora hanno detto in si 5, però solo 1 a confermato)

  • Author
comment_871768

Nella campagna che sto organizzando in pbc teoricamente ci sono ancora posti (nel senso che per ora hanno detto in si 5, però solo 1 a confermato)

Uhm, ci penso TFT, grazie per avermelo detto, ho notato la tua discussione, ma non ho scritto niente perché avevo capito che tutti i posti fossero già stati presi.

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_884220

Ciao ragazzi. Piacere giocare anche a me se è tutto ancora fattibile, per cui se servono sempre giocatori... fatemi un fischio

comment_884843

Ciao ragazzi, anche io sono interessato ad un esperienza a voce per D&D 3.5. Ho già esperienza nel gioco quindi se vi serve un player parteciperei volentieri ;-)

Crea un account o accedi per commentare