Roger Inviata 24 Agosto 2013 Segnala Inviata 24 Agosto 2013 Ciao ragazzi:) premetto che sono nuovo nel forum quindi se avete da ridire sul testo accetto le vostre critiche e magari la prossima volta mi correggieró comunque volevo sapere cosa ne pensavate di questo mazzo golgari... Premetto cha a magic sono un principiante e che non possiedo queste carte ma preferisco prendermela con anticipo:) Creature 4x golia di pontemorto 4x vampiro falco notturno 4x troll lotleth 3x varolz lo sfregiato 3x jarad signore dei lich golgari 3x minaccia della guida dei cadaveri 4x ombra di morte Magie 4x deterioramento improvviso 3x recupero raccapricciante 3x ritrovamento prezioso 2x ordini di jarad 2x talismano golgari Terre 4x tomba infestata da erbaccie 4x cimitero silvestre 2x mortificio golgari 6x foresta 5xpalude Grazie in anticipo:)
CostaMagic#13 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Diciamo che prima dovresti dirmi che tipo di golgari, così sarò più preciso:) es. Dragare, mangiacarogne.. Ecc.
Valshar Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Mi allaccio a questo topic...l'argomento Golgari mi interessa anche a me tendo più sul mangiacarogne. In particolare vorrei provare a mandare in combo delle carte Golgari con delle carte Simic e sono indeciso sul mazzo tricolore o meno...che consigli potete dare?
Xardian Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Penso che dovresti prima dirci in che formato vuoi giocare altrimenti diviene difficile suggerirti le carte da utilizzare, e anche il budget di spesa che hai a disposizione
Messaggio consigliato