shalafi Inviata 25 Agosto 2013 Segnala Inviata 25 Agosto 2013 banda di nerd, () ho bisogno di voi! mi sono accorto che il mio pc scarica a mia insaputa!!! oggi l'ho acceso, ho fatto l'accesso a internet e ha iniziato a scaricare prima ancora che aprissi google. ok, pesavo fosse l'antivirus, ma dopo che ha completato l'aggiornamento, continuava a scaricare. windows uploader non effettua aggiornamenti automatici. quindi? dritte? idee? soluzioni? mannaggia temistocle: a far così mi scarica 2,5 gb al mese. contando che il mio limite è 3 gb... ... ... grazie!!!
Saito Hajime Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Tripla scansione con il tuo antivirus+questo+questo Se c'è anche solo una minima minaccia dovresti stanarla. Mentre lo fai spegni il modem così il download non ti occupa RAM.
Blackstorm Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Installa anche process explorer ( http://technet.microsoft.com/it-it/sysinternals/bb896653.aspx ), un task manager decisamente superiore a quello base e controlla i processi in corso.
Messaggio consigliato