dalamar78 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Però.. Non se la cavano male in battaglia.. Sono ossi più duri del previsto.. La polvere però si sta depositando attorno a me, rivelando i contorni del mio corpo Dannazione! Volando il più rapidamente possibile cerco di trovare un riparo sotto il masso sul quale mi trovo
Asteroid Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Con la morte dell'Otiugh si è sollevato un polverone... nel vero senso della parola e solo ora mi accorgo delle tre creature invisibili. Mi guardo bene attorno e poi : Uno si trova sopra la roccia... indicando la posizione del nemico sopra la roccia e me ne occupo io. Uno si trova tra te e la roccia, dicendo in direzione di Vikmath, quindi spetta a te e infine Uno è attaccato a te Urgal Detto questo, con un balzo tento di arrivare ad attaccare il nemico sopra la roccia. @Master Spoiler: Azione di saltare e attacco entità invisibile sulla roccia. Uso il piwafi per ammortizzare l'eventuale caduta
Darakan Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Aresian precede la mia mossa ed attacca la creatura sopra la roccia, senza esitare mi giro e cerco di colpire la creatura che si trova dietro di me Vediamo cosa è quella che si nasconde @DM Spoiler: tutto per PM
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @DM: Spoiler: Mi riprendo e aprendo gli occhi mi trovo in un luogo che pochi avrebbero pensato esistesse. Oh! E' chi si immaginava una caverna sotto il casato... Poi dei rumori attirano la mia attenzione. Uhm ?? Allora questa caverna non è vuota... Forse è meglio controllare... magari troverò un modo per tornare di sopra... Mi avvio cosi verso i rumori ma con estrema cautela non sapendo ciò che sto per incontrare. @Azione: Spoiler: Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +28; Poi faccio Osservare +16, nel caso sia d'aiuto nella cortina di polvere.
darteo Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 @tutti tranne Iylinwen Spoiler: Aresian scatta in avanti e balza sulla roccia per tentare d colpire chiunque si trovi lassù. "L'entità" schizza via anticipando i movimenti del drow. La sua lama quindi rimbalza sulla pietra anzichè colpire il suo bersaglio. Anche Urgal, l'altro drow, manda a vuoto i suoi colpi. Il goliath però si rivela più fortunato: carica la sagoma vicino a lui e la uccide con una possente martellata. La creatura emette un solo gemito prima di morire... un rantolo acuto e stridulo. Un istante dopo, dal cadavere della creatura si sprigiona una fiammata verde che investe in pieno il goliath... e sorprendendo ognuno di voi. L'elfa bianca deve coprirsi gli occhi, poichè la luce è stata improvvisa e fastidiosa. Il goliath si agita un pò, tenta di spegnere le fiamme, ma invano... inizia così a rotolarli al suolo ...e solo quando l'elfa bianca lo copre con un suo indumento, le fiamme cessano di bruciare. Potete perfino sentire l'odore acre della sostanza che prodotto questo fuoco verde, cos'era quello? Chiede ancora incredula l'elfa (riferendosi alla fiamme). Intanto, la coltre di polvere si è andata a depositare al suolo. Sempre l'elfa si rivolge ai due drow; statemi vicino, ci sono ancora altre creature che sfuggono alla nostra vista... ...dov'è andata la drow? @Seebo - Heug Spoiler: Siete stati più veloci dei due drow e avete evitato così i loro attacchi. Adesso, i due elfi e l'elfa bianca si trovano tutti vicini al golitah. L'elfa sembra vi stia cercando con lo sguardo @tutti Spoiler: PUNTI ESPERIENZA Per il vecchio gruppo, devo ancora assegnare i punti arretrati Vikmath 5.125 ---> 72.425 Aresian 6.300 ---> 59.750 Urgal 6.200 _________________ Heug 2.100 Seebo 0 @Iylinwen Spoiler: ti avvicini al luogo in cui avevi sentito tutti quei rumori e ti nascondi dietro una grande roccia. Facendo capolino, noti la presenza di due drow e un'elfa bianca china su un golitah (a circa dodici metri da te). Quest'ultimo sembra sia stato bruciato da qualcosa (ne senti l'odore pungente) ma non è ferito gravemente. L'elfa bianca si è appena rivolta ai due drow, dicendo loro che ha avvertito la presenza di altre creature attorno a lei... poi si chiedono che fine abbia fatto un quinto loro compagno. Un'elfa oscura ...che neanche tu riesci a vedere.
Ospite Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 @DM: Spoiler: Uhm ?? Che ci fanno qui ?? Staranno inseguendo l'Elfa di superficie ?? Osservo poi il loro comportamento. No... Sembra siano in combutta... Perchè diamine dei Drow dovrebbero "aiutare" un Elfo di superficie ?? Mi guardo attorno. A quanto pare uno dei loro manca... Però... Che fare ?? Da sola non penso potrei farcela... non in questo luogo completamente ignoto... Uhm... Dovrò avvicinarmi e parlare con loro... Prendo coraggio e mi alzo avvicinandomi. Scusatemi... Sono da questa parte. Dico muovendomi nella loro direzione. Non voglio fare nulla che possa alterarvi... Voglio solo parlare... ---------------------------------------------------------------------------- Se mi dovrai descrivere a loro digli questo: Che vedono avvicinarsi un elfa dalla pelle e dai capelli completamente bianchi che veste con semplici abiti da viaggio ed è armata con due pugnali.
MetalG Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 @tutti gli altri Spoiler: Fortunatamente le mie reazioni sono fulminee, e quando il drow tenta di colpire la posizione dove stavo io ero già a molti metri di distanza, e ora che sono sdraiato sulla roccia mi mimetizzo con l'ambiente, osservando come ancora mi cercano, soprattutto l'elfa chiara cercami pure brutta va**a! Potrai anche vedere oltre le mie tecniche, ma se mi nascondo neanche tu puoi vedermi, stro**a! Noto con piacere che Seebo sembra essersi salvato, e l'altro tipo, che ha colpito qualcosa di misterioso, è andato a fuoco, spento poco dopo. Mentre gli evasi stanno ancora rimuginando io non mi muovo di un millimetro dalla mia posizione meglio continuare a seguirli... Prima o poi abbasseranno la guardia, e allora... Sarà la fine per loro... A cominciare dalla bianchina li, la più problematica...
Asteroid Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 @Master e tutti gli altri Spoiler: Sento il rumore pungente dell'arma che colpisce la roccia e i passi veloci della creatura che è riuscita a sfuggire al mio colpo... La frustrazione mi assale e mentre stavo per gettarmi alla ricerca della creatura invisibile sento le parole di Theraside. Con un balzo ritorno vicino a lei e inizio a guardarmi attorno cercando la drow o le altre creature nemiche. @Master Spoiler: Cercare/Osservare se ci sono creature invisibili e se vedo tracce dell'elfa drow
HITmonkey Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Vikmath Iligaumartak Andando verso la voce di Theraside raggiungo rapidamente i miei compagni, che a quanto pare si erano già ritrovati tutti, proprio mentre con una serie di potenti attacchi riescono ad uccidere l'immane Otyugh. Ottimo... mi stavo preoccupando per niente a quanto pare... Ma la morte del gigantesco mostro lo fa crollare a terra e l'impatto col suolo alza una gran quantità di polvere che inaspettatamente rivela la presenza di alcune creature invisibili. Mentre Aresian si preoccupa di indicarci dove sono mi rendo subito conto di averne una poco lontano, e dato che i miei compagni sono tutti ben visibili, ad eccezione della donna drow, decido che si può trattare solo di un nemico e senza mezzi termini lo carico: un possente balzo e calo lo spadone sulla sagoma invisibile. Lo colpisco in pieno e il colpo pare abbastanza forte da abbatterlo. L'essere, qualunque cosa fosse, emette solo un rantolo di morte e poi inaspettatamente mi esplode lì davanti alla faccia! Mi trovo ricoperto di strane e dolorose fiamme verdi che mi bruciano le carni: «AAAAARRRGGHHH!!» grido per il dolore. Istintivamente mi getto a terra rotolandomi nel tentativo di spegnere le fiamme, ma di nuovo con stupore mi rendo conto che non sono fiamme normali e non si spengono. «CHE E' STA M**ERDA!! NON SI SPEGNE!! AAARRGH!!» Mentre continuo a rotolarmi inutilmente l'unica che pare capire qualcosa è Theraside, che viene (nuovamente) in soccorso gettandomi addosso un qualche suo indumento, e le fiamme finalmente si spengono. In fretta mi rialzo con un po' di affanno per la situazione inaspettata, mentre già comincio a guarire. «Non so cosa fosse... ma non mi è piaciuto!» rispondo al dubbio dell'elfa chiara. «Ti devo ringraziare per la terza volta a quanto pare...» Poi però sento il suo commento sul fatto che non siamo ancora soli e mi rimetto rapidamente in guardia. «Invisibili eh...» e con ancora il puzzo della mia carne bruciata sotto il naso lancio rapidamente un incantesimo e prendo a guardarmi attorno con estrema attenzione, restando vicino ai miei compagni. @DM Spoiler: Quanto danno mi han fatto le fiamme? Ero a 20 punti danno rimasti prima della fiammata, con sto turno se ne curano in automatico 5, quindi me ne restano: 15+QuelliDelleFiammeCheNonSoQuantiSono xD _____________ Comunque mi casto subito Vedere Invisibilità e mi guardo attorno per cercare di individuare le presenze invisibili rimaste.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 @ Tutti tranne Iylinwen Spoiler: Questa polvere sta rendendo questa mia forma inutile... Direi che è giunto il momento di palesarmi... Volo all'esterno del mio nascondiglio e mi posizine ad una dozzina di metri di distanza dai fuggitivi; poi abbandono la forma del Fuoco Fatuo, per tornare alle mie fattezze originariedi semplice gnomo Salve esordisco con un sorriso Strani incontri si fanno qui sotto, non trovate? @ Descrizione Spoiler: Di fronte a voi si "egre" in tutto il suo metro di statura un piccolo gnomo; ha vistosi capelli biondo platino e occhi di un blu così intenso da sembrare quasi neri. Indossa un'armatura completa composta da milioni di sottilissimi fili argentati ma che sicuramente non lo fa muovere con agilità; al suo fianco pende una piccola scimitarra e sulle spalle ha un piccolo zaino ed uno scudo di legno dall'aspetto molto solido @ DM Spoiler: Azione preparata: se uno dei fuggitivi o chi per loro manifesta intenzioni ostili nei miei confronti mi trasformo in un Tentacolare Tentacolare Aberrazione, taglia Grande DV: 12 PF: 140 su 157 Iniziativa: +2 Velocità: 1,5 m CA: 22 (-1 taglia, +2 Des, +7 naturale, +10 armatura, +3 scudo) Attacchi: 12 schianti +14 in mischia (1d4+4) Faccia/Portata: 3 m per 3 m / 4,5 m Attacchi Speciali: Stritolare 2d6+6, Afferrare Migliorato Qualità Speciali: Scurovisione 18 m; Combattere con più Armi Potenziato, Rigenrazione dei Tentacoli, Percezione Tellurica, Uso delle Armi TS: Temp +11; Rifl +11; Vol +3 For 19; Des 15; Cos 17
Darakan Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 a quanto pare una delle creature è apparsa e si presenta a noi così come se nulla fosse...... potrei anche massacrarla ora.... ma mi avvicino anche io di scatto all'elfa bianca e le dico fa parte di quelle creature che ci hanno attaccato? o sono altri? Attendo in allerta la risposta dell'elfa @dm Spoiler: pm
darteo Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2014 @Aresian Spoiler: nessuna traccia della drow Mentre parlate tra di voi e con questo gnomo apparso dal nulla, da dietro una roccia fa capolino un'elfa che non avevate mai visto prima d'ora. Ha con se due lunghi pugnali e veste con abiti da viaggiatore. Ciò che colpisce di più del suo aspetto sono i lunghi capelli bianchi e la pelle dello stesso colore. C-credo di si... risponde l'elfa alla domanda del drow Urgla. Quest'ultima avanza verso le gnomo e, fissando anche l'elfa appena spuntata fuori da dietro la roccia, alza le mani e dice; noi siamo i fuggitivi delle prigioni di casa Parmanil. E' colpa mia se loro sono evasi (indica i due drow e il goliath), i carcerieri volevano farmi del male e loro mi hanno difesa. Voglio confessare tutta la verità alla lady Parmanil, sarà lei a decidere il mio fato... però prima dobbiamo uscir fuori da questo posto. @Vikmat Spoiler: le fiamme ti hanno fatto 25 danni. Perciò 25+15 = 40 Ma dato che è passato un altro turno, torni a 35 0=============0 Non trovi nessun'altra creatura invisibile. Forse non c'è più nessuno attorno a voi, ma le numero rocce offrono molti punti per nascondersi. La creatura che hai ucciso è ancora invisibile, ma ora puoi vedere il suo corpo. Si tratta di un topo-umanoide, alto circa 1,20m, esile e gobbo. La sua pelle e cinerea e piena di pustole e piaghe. Veste vecchi stracci e le sue armi sembrano più dei rudimentali "pezzi" di ferro rovinati e arrugginiti. Ha con se una borsa di pelle che porta a tracolla, da lì proviene un tremendo tanfo. Non hai mai visto ne sentito parlare di una creatura simile in tutta l'underdark.
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Sembra volersi arrendere quasi... Annuisco alla parole dell'elfa per poi guardarmi intorno Ma dove saranno finiti gli altri due? Be.. Io uno di coloro che la Matrona ha mandato a cercarvi dico all'elfa Ma concordo su una cosa: dobbiamo trovare un modo per uscire da qui Affianco l'elfa con un mezzo sorriso tenendo però d'occhio il resto dei sui compagni @ DM Spoiler: stessa azione preparata di prima: in caso di palesi intenzioni ostili nei miei confornti, mi trasformo in un Tentacolare (come azione rapida grazie al talento Swift Wild Shape) e attacco colui o coloro che vorrebbero attaccarmi Tentacolare Aberrazione, taglia Grande DV: 12 PF: 140 su 157 Iniziativa: +2 Velocità: 1,5 m CA: 22 (-1 taglia, +2 Des, +7 naturale, +10 armatura, +3 scudo) Attacchi: 12 schianti +14 in mischia (1d4+4) Faccia: 3 m x 3 m Portata: 4,5 m Attacchi Speciali: Stritolare 2d6+6, Afferrare Migliorato Qualità Speciali: Scurovisione 18 m; Combattere con più Armi Potenziato, Rigenrazione dei Tentacoli, Percezione Tellurica, Uso delle Armi TS: Temp +11; Rifl +11; Vol +3 For 19; Des 15; Cos 17
Ospite Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Mi avvicino abbassando le armi visto che nessuno sembra voler combattere... per ora. Ascolto le parole del elfa e quelle dello gnomo. Ah... E per questo che stavano qui... Tu guarda in che situazione vado a finire... E vabbè... Al massimo più siamo più dovrebbe essere facile andarcene da qui... Ma chissà dov'è qui... Guardo poi l'elfa e mi aggiungo alla conversazione: Io non ho nulla a che fare con tutti questi giri con Matrone, prigionieri, etc. Ma mi servirebbe un aiuto a tornare di sopra... e visto che anche voi state per fare lo stesso viaggio, chiedo di unirmi a voi... Ah... Già dimenticavo le buone maniere... io sono Iylinwen. @Descrizione: Spoiler: Iylinwen appare come una bellissima elfa non molto alta ma da fisico agile. I suoi capelli cosi come la sua pelle sono completamente bianchi. Ma ciò che colpisce sono i suoi occhi, l'iride di questi occhi è infatti rossa. Veste con abiti adatti a viaggi e peripezie e la loro fattura è quella degli elfi di superficie. Anche uno dei suoi pugnali è fatto allo stesso modo mentre l'altro e un pò più lugubre ma comunque bello.
Darakan Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 quindi sei uno dei nostri inseguitori... Senza esitare carico il nemico che è appena apparso Mi dispiace ma hai fatto una pessima scelta @dm Spoiler: allora, attacco il nemico con carica utilizzo il bonus accumulato con sadismo quindi maestria e attacco poderoso di 9 CA=29 TXC+25 DANNI (2D6+46)X2 15-20 X1D4 PORTATA 3M
Asteroid Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ripenso alle parole dell'elfo... è una delle guardie della matrona...Bene... Uno dei tre che ci inseguivano è morto. L'altro mi è sfuggito per un soffio e uno è qui... Ancora meglio. Guardo Urgal, Vikmath e Theraside e sussurro verso soltanto i miei compagni: Chi non ha intenzione di attaccarlo vada a cercare l'elfa drow che abbiamo salvato. Non la vedo più. @Master Spoiler: Carico e attacco
MetalG Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 MALEDIZIONE!!! Che stupido lui a fidarsi di loro! Sono fuggitivi diamine, e noi siamo ancora in missione! Già prima ha fatto una ca**ata a trasformarsi in fuoco fatuo, e ora si è rivelato quando eravamo riusciti per puro cu*o a nasconderci di nuovo nell'ombra e sfuggire a loro! Penso mentre i due fuggitivi si preparano ad assaltare il piccolo gnomo. ora come ora potrei anche decidere di abbandonare questa missione e unirmi a loro, dopotutto odio dover lavorare per gli oscuri, ma l'elfa sa chi sono, e oltretutto gli ordini dei Mercenari sono inderogabili e assoluti Scuoto la testa e tendo i muscoli devo prepararmi a salvarlo in extremis, in modo che non possano reagire contro di me! Ho ancora bisogno di supporto per completare la missione. Il viaggio è di 12 metri, ma dovrebbe bastare per finire dietro la roccia e permetterci di nasconderci... È strano però che l'elfa abbia alzato le mani... Per adesso però pensiamoci dopo Mi preparo a saltare giù dalla roccia e a salvare il mio compagno @DM Spoiler: Azione preparata: se il mio compagno sembra soccombere/ non farcela/ non ha un piano di fuga, mi muovo alle sue spalle e uso l'ultimo salto d'ombra che ho per teletrasportare entrambi dietro alla roccia dove ero nascosto io e nasconderci. Come la prima volta che l'ho usato è come se mi fondessi con le ombre, quindi magari entriamo nel terreno e scompariamo dalla loro vista
darteo Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2014 I due drow scattano in avanti contro Seebo, il quale reagisce assumento le sembianze di una creatura simile ad una gigantesca piovra. Uno dei suoi tentacoli si va ad avvinghiare attorno la vita di Aresian, il quale però riesce a liberarsi . Urgal invece supera il turbinio di tentacoli e raggiunge il centro del corpo del mostro, per poi affondarci la sua spada. In meno di un istante, Seebo scompare nel nulla. Non c'è più traccia di lui. tsk! E' l'unico "commento" che riesce a dire l'elfa bianca (Theraside), prima di voltarsi e andar via. Spoiler: Aresian e Urgal attaccano Seebo Seebo è in azione preparata Trasformazione in un tentacolare Su Urgal TxC 14+11 = 25 mancato Su Aresian TxC 14+13 = 27 colpito danni 2d6+6 = 9 lotta 14+16 = 30 prova di Aresian 17+18 = 35 libero Urgal su Seebo Poderoso di 9 TxC 25+7 = 32 colpito TxC 20+20 = minaccia ---> TxC 20+16 = 32 critico confermato danni 2d6+46 +(2d6+46)*2 = 55 + 108 = 163 Heug è in azione preparata Teletrasporta via lui e Seebo @Heug - Seebo Spoiler: Seebo è a -6pf Heug riceve 300 PE per averlo salvato
HITmonkey Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Vikmath Iligaumartak Attraverso il mio incantesimo non vedo altri esseri invisibili, deducendone quindi che si siano nascosti dietro qualche roccia. Tuttavia riesco a vedere bene il corpo della creatura che ho ucciso e che mi è esplosa in faccia. Un dannato ratto umanoide... puah!... che razza di creatura è... neanche sapevo esistessero esseri del genere... Lascio comunque stare la cosa, perché un istante dopo uno degli inseguitori, uno strano gnomo, si palesa a noi, con apparenti intenti di tregua. Con mio sommo stupore, Theraside inizia subito a tentare il dialogo con lo gnomo, dicendo cose che mai mi sarei aspettato. E' forse impazzita!? Consegnarsi alla tro*a Parmanil e dirle la verità!? Pensa forse che non ci ammazzerà tutti anche solo per essere fuggiti?! Le cose continuano ad andare inaspettatamente, e un'altra figura si presenta vicino a noi, un'elfa stranissima tutta bianca che cerca di inserirsi nel dialogo, dichiarandosi esterna a tutta la nostra faccenda personale, e anche lei sembra voler cercare solo il dialogo, sperando in un nostro aiuto. «Iylinwen dici?» la guardo curioso «E che genere di elfa saresti tu?... Comunque, se non sei una dei nostri inseguitori e non eri con noi nelle fogne, come avresti fatto ad arrivare fin qui sotto?? Da dove arrivi?? Non siamo gente che si fida del primo che passa...» E le mie parole vengono subito confermate: Urgal e Aresian non perdono tempo e non hanno la minima intenzione di cercare il dialogo con lo gnomo che ha ammesso di essere una delle guardie che ci inseguivano, quindi lo caricano. Io resto semplicemente a guardare, di fianco a Theraside, immaginando che Urgal e Aresian lo faranno fuori in un attimo. Vedendo i due drow piombargli addosso lo gnomo di dimostra pronto e si trasforma all'istante in un grosso tentacolare. Con le lunghe appendici riesce ad afferrare Aresian, che però dimenandosi riesce a sfuggire alla presa. Nel frattempo però Urgal è più agile ed evita di essere preso, schivando i tentacoli e riuscendo a portare un colpo micidiale allo gnomo. Con stupore però lo gnomo sparisce nel nulla proprio quando viene colpito. «Vedi, intendevo proprio questo...» faccio rivolto alla strana Iylinwen «attenta a ciò che ci dirai...» Mentre parlo mi volto e seguo Theraside, tenendo però d'occhio questa Iylinwen, della quale non posso certo fidarmi ancora. «La drow che avevamo liberato non la vedo qui attorno... e se è finita sotto le macerie ormai sarà morta...» Provo a chiamarla per qualche istante, ma con poca convinzione: non ho interesse in quella femmina, nemmeno la conosco, è già tanto per lei che l'abbiamo liberata, non abbiamo tempo da perdere cercandola... se non è qui vicino e non risponde, peggio per lei... @DM Spoiler: Vado a 30 punti danno _____________ Quando theraside si volta e se ne va la seguo, ma tengo d'occhio la nuova arrivata dallo strano aspetto, Iylinwen. Provo anche a chiamare la drow che era fuggita con noi, per vedere se è li attorno e ci da risposta, ma se non sento niente me ne disinteresso in breve tempo, a meno che gli altri non vogliano insistere.
MetalG Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 @DM e Seebo Spoiler: Il teletrasporto avviene rapido e silenzioso, come ha sempre fatto in tutti gli anni che l'ho utilizzato, ma questa volta dopo il salto mi sento stranamente spossato, forse per aver salvato Seebo da morte certa a rotta di collo, e ora che tutta l'adrenalina se ne sta andando un momento di stanchezza mi assale. basta Heug! Non è il momento di fermarsi! Prendo lo gnomo sottobraccio, e muovendomi furtivamente ma non bruscamente mi sposto dalla mia precaria posizione, ad una più consona. Adagio al suolo il corpo del mio compagno, e constato con un sospiro di sollievo che non è ancora morto, ma se non faccio in fretta non ci metterà molto a passare a miglior vita. Comincio a frugare sulla sua persona, imprecando mentalmente contro lo gnomo ma chi me lo ha fatto fare... È questa la giusta punizione per aver fatto lo sciocco Seebo! Ah, eccole finalmente! Trovo nel suo zaino diverse pozioni di cura, e senza attendere ne stappo una e gliela verso in bocca, piegandogli la testa perché butti giù il liquido. Aspettando che si riprenda mi rendo conto di non essere proprio nelle migliori condizioni, e senza fare tanti complimenti estraggo altre due pozioni dal suo zaino e me le bevo tutte d'un fiato, tenendo le boccette per futuri diversivi. niente è gratis piccolo scricciolo... Questo è il pagamento per essermi dovuto scomodare per salvarti... Consideralo una punizione e un promemoria per il futuro di restare coerente con la missione Dico a bassa voce mentre guardo se Seebo si è ripreso e se qualcuno è nei paraggi @DM Spoiler: Ho parlato in chat con dalamar, e mi ha detto di avere 6 pozioni di cura ferite moderate con se. Gliene faccio bere una e me ne bevo 2 io. Muoversi silenziosamente e nascondersi per arrivare in una copertura sicura. Se devo fare altre prove fammele fare tranquillamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.