HITmonkey Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Spoiler: Per tutte le mie campagne: Scusate se in questo periodo sto postando con meno frequenza del solito, ma in questi giorni sto avendo molti impegni che mi tengono occupato quasi tutto il giorno, e la sera poi sono stanco. Cerco di postare comunque il più regolare possibile, finché non torno ad aver più tempo libero, come al solito. Dopo giorni di viaggio varchiamo le soglie di Rag-Nadar, antica metropoli drow. Sono solito venire qui solo per questioni lavorative, ma anche per fare affari e per tutto ciò che può concernere la magia, questo è sicuramente uno dei posti migliori di tutto l’Underdark, per cui non è certo la prima volta che mi trovo qui, e bene o male conosco le vie e i luoghi principali della città. Non amo molto i drow e i loro modi, ma devo ammettere che resto sempre affascinato dallo stile architettonico di questa antica civiltà… Così mentre camminiamo il mio sguardo indugia sugli edifici più elaborati o particolari, come ogni volta. «Dovremo conferire con la matrona come prima cosa… poi potremmo magari prenderci un’attimo per controllare bene tutta questa roba, vendere, fare acquisti o quello che ci pare...» dico agli un po’ a denti stretti. Conferire con una matrona quando si deve dichiarare il proprio fallimento non è mai una cosa piacevole… riferire ad una drow femmina cose che non vuole sentire è sempre un bel rischio… quando si tratta di una matrona poi… In quanto membro della gilda dei mercenari dovrei essere tutelato dal contratto di lavoro, ma con una matrona drow non si deve mai dare nulla per scontato, per cui per quanto la cosa non mi faccia sentire teso o preoccupato, mi preparo mentalmente ad eventuali brutte situazioni. Lascio che siano Quilè ed Aresian a guidare il gruppo per le strade E sarà bene lasciare che siano loro a rivolgersi direttamente alla matrona, a meno che io non venga interpellato direttamente… maledetti drow e la loro disparità sessuale!
Ospite Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Arriviamo a Rag-Nadar dopo diversi giorni di viaggio. Eccoci qua... In pasto al ragno... Sul mio sguardo è ben visibile il fastidio dovuto al fatto di trovarmi a Rag-Nadar. Bene... Dico in risposta a Vikmath. Prepariamoci... perché non sarà affatto piacevole... Aggiungo infine sbuffando. Poi iniziando a muovermi per le strade aggiungo: Per di qua... E mi dirigo verso la dimora della Matrona che ci ha affidato il compito.
darteo Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Raggiungete i domini di madama Suleida Aranea. Si tratta di un edificio nero dalla forma conica e dalle dimensioni spropositate. L'edificio è circondato da mura, anch'esse nere, di forma ottagonale, con una porta su ogni lato. Molti drow si trovano appena fuori dalle mura, e molti altri nello spiazzale interno. Superate anche questa zona ed entrate finalmente nel palazzo. I primi piani consistono in un groviglio di lunghi corridoi oscuri, stretti e alti, e dal soffitto ad angolo acuto (stile gotico). Non vi sono molti arredamenti, ma parecchi archi sulle pareti. Continuando a camminare, incontrate un gruppo di guardiani drow, tra di loro ci sono due elfi particolarmenei famosi. Uno di loro si chiama Kalpherin, e l'altra si chiama Sistroclai Spoiler: Kalpherin E' un drow alto e bello. I suoi occhi sono viola e i suoi capelli (ovviamente bianchi) sono lunghi legati in complicate trecce. Il suo portamento è fiero, nonostante la presenza di un macchinario di ferro che gli sporge dietro la schiena. Kalpherin in passato era il guerriero più potente dell'underdark. La sua destrezza con la spada avrebbe condotto la casata Suledia fino alla vetta della società dei drow, ma un male fisico sconosciuto sconvolse i suo corpo, e lo portò all'infermità più totale. I coboldi crearono così un innesto di metallo che consiste in una barra di metallo posta in verticale sulla schiena del drow, parallela alla sua spina dorsale. Decine di fili metallici e robusti partono dalla barra per poi perforare la carne del drow e raggiungere specifici punti tra i le sue vertebre. Altre quattro barre, snodate in un solo punto, gli scorrono dietro ogni arto. Anche da queste si irradiano degli aghi metallici che si vanno ad ancorare alle ossa delle articolazioni. Queste quattro aste sono collegate alla barra principale dietro la schiena di Kalpherin. Grazie a questo grottesco ed ingombrante meccanismo, il drow può camminare e usare (bene o male) le braccia... ma non può assolutamente combattere. Prima dell'insorgenza della malattia, Kelpherin sarebbe dovuto divenire il guardiano principale di Aranea Suledia, nonché capitano di tutti i soldati della casata. Anche la matrona non vedeva l'ora che il drow fosse investito di tale carica. Suleida amava Kalpherin... ma ora che (l'ex) soldato è stravolto dalla malattia, la matrona non può più avere rapporti con lui... questo è il volere della Dea ragno. Se infatti Aranea Suleida restasse incinta di Kalpherin, i suoi figli nascerebbero probabilmente storpi... e questo è visto dalla Dea come un insulto. 0=============================0 Sistroclai Suleida E' la prima figlia della matrona e gran sacerdotessa della casata. Sistroclai è famosa per essere una drow gelida e incline alla violenza. E' una delle drow più alte dell'underdark. E' bellissima, dagli occhi chiari e dai capelli lunghi e lisci. Veste un abito intero, nero e semitrasparente, con uno spacco vertiginoso ad un lato. Sulla testa porta un velo nero con una trama che ricorda una ragnatela. Pare che Sistroclai sia perdutamente innamorata di Kalpherin... ma se questo fosse vero, la matrona non ci penserebbe due volte a condannare a morte la figlia. E voi chi siete? Chiede Sistroclai quando nota la vostra presenza.
Lamadanzante Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Folgorf Mentre cammina per le strade della citta' drow, Folgorf non puo' fare a meno di provare un freddo odio per quella razza di cui non ci si poteva fidare. Da decenni aveva ormai abbandonato la via della luce, ma l'odio atavico che ogni nano provava per gli elfi scuri era difficile da sradicare completamente. Sapeva anche di stare andando incontro a dei guai. Le matrone drow non erano famose per accettare i fallimenti. Poi penso' che non gliene poteva importar di meno...l'accordo con la gilda dei mercenari dovrebbe proteggerlo in qualche modo...e se doveva morire, beh...sarebbe stato l'inizio di un'altra grande avventura! Quando entrarono nel complesso della casata che li aveva contrattati, Folgrof rimase in silenzio. Quando incontrarono i due elfi scuri, mantenne la bocca ben chiusa. Anche nella sua follia capiva quando era meglio stare zitti. Si profuse in un inchino e attese che fossero gli altri a parlare..
HITmonkey Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Lieto di vedere che Forgolf non apre bocca, e anzi fa addirittura un inchino, anche io come lui mi limito semplicemente a tacere e lasciare che siano i drow nel nostro gruppo a parlare con gli altri drow, soprattutto visto che quella che ci ha rivolto la parola è una femmina drow decisamente famosa per il suo amore per la violenza. Inoltre anche Quilè è una femmina drow, parlare prima di lei potrebbe forse arrecarle danno agli occhi di questi altri elfi scuri... non lo so e mi importa poco in realtà... ma di certo potrebbe arrecare danno a me!
Ospite Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Arriviamo ai domini dei Suleida. Ah... Eccoci qua... Avvicinandoci alla magione ci imbattiamo in due drow decisamente famosi. Ufff.... Adesso dovevamo avere anche loro tra i piedi... Quando Sistroclai chiede chi siamo penso attentamente a cosa fare. Che faccio prendo la parola io essendo l'unica donna qui... o faccio parlare Aresian ?? Infondo è un Suleida... Vabbè... non importa... parlerò io... Siamo qui per conferire con Matrona Suleida. Ci è stato affidato un compito e dobbiamo informarla sull'accaduto. Attendo quindi di vedere la mossa di Sistroclai. @DM: Spoiler: Ascoltare & Osservare +16, prendo 10; Mai disattenta XD
darteo Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Mia madre è occupata, potete riferire a me.
HITmonkey Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Sistroclai è decisamente diretta. Ma per lo meno è una delizia per gli occhi... con quell'abito semitrasparente poi... Per quanto disprezzi il carattere e la maggior parte delle abitudini tipiche dei drow, non posso certo disprezzarne l'aspetto. Molte sono le drow avvenenti, e molte hanno indoli particolarmente lascive ed amano i piaceri della carne. Per quanto io sia un Goliath, una razza decisamente diversa, non sono immune al fascino spesso perverso che emanano certe drow. Spoiler: Io continuo ad aspettare in silenzio che siano i drow del gruppo a conferire xD Già le notizie che portiamo non sono a noi favorevoli... ci manca solo che facciamo incaz**** Sistroclai anche per altri motivi xD
Asteroid Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Mi presento alla primogenita della casata, Io sono Aresian Suleida, soldato della casata al vostro servizio. Faccio un profondo inchino molto rispettoso verso la donna. Mi alzo e torno a guardarla, Inizialmente ci era stato dato l'ordine di pattugliare i confini dei nostri domini. E questo l'abbiamo con successo. Poi ci è stato richiesto di prendere la monorotaia.... ma abbiamo fallito. E la informo che ci sono state delle perdite sia da parte nostra che loro. Cerco di mantenere un atteggiamento fiero e marziale e di parlare lo stretto necessario, giusto quello che la drow vuole ascolare... non voglio incorrere in qualche pena... ulteriore...
HITmonkey Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Stolto drow! Mi sale un pizzicorio di nervosismo nel sentire le parole di Aresian Da come parla sembra che non sia nulla di ché!... Non è stato un fallimento e basta idiota! C'è qualcosa di più sotto!... La copia di Quilè! Dovete dirgli della strana copia di Quilè! ******! Bestemmio al solo pensiero che possa essere necessario un mio intervento non richiesto, visto che potrebbe costarmi notevoli punizioni. Quindi per ora continuo a star zitto a denti stretti. Ma se continuano a non riferire quello che secondo me è un punto importante della questione, temo che prima o poi cederò e interverrò io stesso.
Ospite Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Aresian... !!! Sussurro visibilmente infastidita quando rivela del nostro fallimento. Non bastava il fallimento... non bastava la sicura punizione della matrona... Ora ci aggiunge anche la sicura derisione da parte di Sistroclai !!! Idiota !!! Guardo altrove mentre Aresian parla e aspetto di vedere la reazione di Sistroclai.
darteo Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Sitroclai fissa Aresian con uno sguardo privo di espressioni; se il ragno non cattura la mosca, questa depone migliaia di uova. Il vostro compito era quello di uccidere gli insetti che si sono addentrati nel nostro dominio ("insetti" è il termine dispregiativo per indicare i nani). Non so che farmene dei ragni che falliscono il proprio lavoro. La sacerdotessa si volta (dandovi le spalle) e sembra sfilare qualcosa dall'interno della manica destra... poi però rinfodera quell'oggetto nel vestito e si rivolge ad una delle sue guardie; Urgal, porta questi scarti nella casa della matrona Asnaruni, la signora cerca guerrieri da tutte le casate. A quanto pare si sta "muovendo qualcosa" al limite dei nostri confini, e richiede l'intervento dei soldati.
Darakan Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Guardo Sitroclai e dopo un inchino mi avvicino agli avventurieri e poi gli faccio cenno di seguirmi,e comincio a camminare verso la casata della matrona Asnaruni assicurandomi che tutti mi seguano @Tutti Spoiler: Urgal è un Drow alto circa 1.76 dal fisico ben scolpito e piazzato,veste con larghi pantaloni neri e una cinta con dei teschi molto grande da cui partono un paio di lembi di tessuto stracciato di un viola molto scuro.Urgal è detto "Drokk-Vholk" che significa pugno di ferro in Drow tutti sanno che è un abile guerriero e non indossa armature e non usa armi.i fà uso di pezzo di armatura che copre tutto il braccio e la mano destra (il suo soprannome deriva anche da quello) e di un elmo completo dalle sembianze demoniache che copre totalmente il suo volto
Ospite Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Le parole di Sitroclai mi infastidiscono molto tanto da stringere i pugni con molta forza tanto da far sentire il suono della stretta. Ti faccio vedere io !! Questo "Ragno" sa portare benissimo a compimento i suoi incarichi... e sa uccidere anche le prede Extra !! Quando ci manda da Matrona Asnaruni le do le spalle e allontanandomi aggiungo: So benissimo dove si trova... Non ho bisogno che mi ci fai accompagnare... Ma prima devo avvertire qualcun'altro... E inizio cosi a muovermi per Rag-Nadar. @DM: Spoiler: Prima di andare da Asnaruni mi dirigo al mio Casato per ottenere udienza dalla Matrona Drilor. @DM2: Spoiler: Ascoltare & Osservare +16, prendo 10; Per muovermi "attenta" tra le strade della città.
Darakan Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Appena la drow si allontana Urgal si gira e la guarda Tu, non muoverti la signora ha dato un ordine e io intendo rispettarlo ,non costringermi a fare qualcosa di cui potresti pentirti,seguimi e non fare storie La voce di Urgal è molto cupa e Metallica @DM Spoiler: PM
Lamadanzante Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Folorf Insetti, oh oh oh, piccoli nani volanti...ahahah...che bella visione, oh oh oh! Folgorf non prestava molta attenzione alle parole dei drow...era in preda di uno dei suoi voli pindarici e aspettava l'evolversi della situazione. Per lo meno sembrava che non sarebbero morti subito...e questo era abbastanza per lui. Un altro giorno per vivere! Ohy hoy hoy!
HITmonkey Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Le parole glaciali di Sistroclai non mi tangono minimamente Mi ci pulisco il **** con le tue parole sacerdotessa... ma sei meno peggio di quello che pensavo... pare tu non abbia interesse nemmeno a punirci... tanto meglio! Quindi seguo il soldato drow, visto che a quanto sembra un'altra matrona cerca gente per un incarico. Spero solo che noi si abbia almeno il tempo per riposare un attimo e dar via tutta la roba che abbiamo raccattato... sarebbe solo una scocciatura girare con cose in più e magari non fare nemmeno qualche acquisto... I drow hanno spesso mercanzia interessante... Seguo questo Urgal almeno finché Quilè, chiaramente più stizzita di tutti a causa di Sistroclai, fa per andarsene contro il volere del soldato. Uh... penso proprio che me ne starò qui a guardare! Ridacchio mentalmente.
Ospite Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Alle parole di Urgal sbatto violentemente il piede contro il terreno e mi giro verso di lui puntandogli il dito contro. Tu non mi dai ordini ! Maschio ! Mene sbatto degli ordini di Sitroclai ! Io non le devo nulla e non sono al suo servizio ! Solo il mio Casato e le Matrone possono darmi ordini ! Mi giro verso la città Quindi adeso io vado a compiere il mio lavoro. Se Matrona Asnaruni sta davvero cercando truppe... allora indipendentemente da quando arriverò, sarà sicuramente ben lieta i aggiungere una pedina alla scacchiera. E con queste parole inizio a muovermi verso la città. @DM: Spoiler: Mi muovo verso il mio Casato.
Asteroid Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Appena Sistroclai finisce di parlare chino leggermente la testa come gesto di assenso alle sue richieste. Non accadrà più mia signora. Ascolto l'ordine e sono pronto ad eseguirlo, quando capito in mezzo al battibecco tra questi due... Non vedo l'ora di mozzare quella lingua impudente... devo avere pazienza il sangue non deve cadere all'interno della mia casa.... della casa della mia signora... Mi sbrigo ad uscire dal dominio della casata Suleida per raggiungere la tessitrice.
darteo Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 @Quilè Spoiler: La casa Drilor è formata da un grande palazzo conico e alto, accerchiato da altre cinque strutture anch'esse coniche ma molto più piccole. Vicino la sommità della struttura centrale ci sono diverse enormi rocce volanti, collegate alla suddetta struttura con delle pesanti catene dalle dimensioni titaniche. Su queste rocce volanti ci sono altri edifici (per avere un'idea delle loro dimensioni). L'entrata della struttura principale consiste in un altissimo porticato sorvegliato da drow armati con lance avvelenate. Al posto delle ante, la porta presenta due enormi teli fatti di una particolare seta che ricorda quella che secernano i ragni. Oltre l'entrata c'è un lungo corridoio pieno di arazzi di seta ai suoi lati. Il corridoio conduce in molte direzioni, ma continuando ad andare avanti si raggiunge un giardino interno fatto di particolari erbe che crescono nell'oscurità, con rocce e fiori luminosi. Otto colonne di onice si trovano in circolo nel giardino, che proprio in questo momento ospita molte elfe oscure e la giovane matrona Drilor. La signora della casata veste una gonna nera e stretta, lunga fino a terra, e una maglia di seta nera che scopre le spalle. Alla mano sinistra porta un grosso anello con una gemma nera lucente. Matrona e drow stanno parlando dell'esercito della casata, del numero dei soldati e della loro forza. @gli altri Spoiler: La casata di Asnaruni è la casa più sorvegliata delle matrone. Molti guardiani sorvegliano di continuo ogni camera, corridoio e giardino... e molti altri guardiani restano nascosti nelle ombre. La forma della casa è quella di un enorme cono a tre punte, molto alto e molto massiccio. Dopo aver superato le mura esterne percorrete tutto lo spiazzale fino a raggiungere la porta di ingresso. Sullo spiazzale ci sono diversi drow soldato a piedi o a cavallo di ragni giganti. Bussate sulla porta, che dopo poco viene aperta da un "elfa chiara". Si tratta di uno di quegli elfi che vivono in superficie. Sono rari da incontrare nell'underdark, ma tutti loro sono schiavi e servitori delle matrone. Avere un essere simile è sinonimo di potere e ricchezza. Vengono usati principalmente per "abbellire" la casa, data la loro rarità. Quest'elta è snella e molto alta. La prima cosa che notate è il candido colore della sua pelle, bianca come la neve. I suoi capelli sono biondo chiaro e tenue, leggermente mossi e lasciati sciolti in modo da raggiungere il centro della schiena. I suoi occhi sono grandi e di un bel blu intenso, come delle gemme. Veste un abito di seta bianco che copre l'intero tronco del corpo, dalle maniche partono dei lembi di pelle che coprono parzialmente le braccia. La parte inferiore del vestito presenta due spacchi frontali lunghi dalla vita fino a terra. Una cinta, dei bracciali e delle cavigliere dorate donano un pò di colore al vestito. L'elfa resta ferma sull'uscio della porta, poggia una mano sull'anta e l'altra sul porticato. Vi guarda con fare curioso e aspetta che vi annunciate.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.