elryn Inviata 26 Agosto 2013 Segnala Inviata 26 Agosto 2013 Sto giocando un guerriero grosso e stupido che punta tutto sulla forza (si ride un sacco ), avendo esaurito i talenti da mischia che mi interessavano ho preso lancio brutale e qualche ascia per renderlo un pò più versatile. Un amico che gioca con me vedendo questa scelta mi ha detto che esiste un talento (di cui ovviamente non ricorda nè nome, nè manuale) che permette di lanciare un'arma che, se uccide il nemico colpito, continua il percorso e può colpire altri sulla linea di tiro. Per il mio guerriero sarebbe perfetto ma una ricerca a tappeto su tutti i manuali in mio possesso ha dato esito negativo A questo punto chiedo a voi, esiste o il mio amico si è fumato qualcosa di forte ?
shalafi Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 sul perfetto combattente c'era un'arma in grado di passare oltre ai bersagli, credo... altrimenti non so...
Blackstorm Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Non ho i manuali sotto mano, l'unica cosa che ricordo che fa una cosa del genere è un talento per halfling relativo alle fionde. Potrebbe però esistere qualche altra cosa, anche se a occhio potrebbe essere anche un privilegio di una cdp.
Ermenegildo2 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Esiste come privilegio di classe per il ranger elfico di Warcraft nelle due diverse edizioni. Esiste un talento sul manuale del giocatore 2 che fà risolvere l' attacco come se fosse una linea di 18m o qualcosa di simile
elryn Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Credo parlasse del talento sul manuale del giocatore 2 (Penetrating Strike), in questo caso si sbagliava perchè io usa armi da lancio e il talento è solo per armi da tiro... peccato. grazie per l'aiuto
Messaggio consigliato