Haunt Inviata 27 Agosto 2013 Segnala Inviata 27 Agosto 2013 Ciao a tutti mi chiamo Salvatore e da 2 anni ho cominciato a scoprire questo stupendo mondo che è il gioco di ruolo , dopo aver iniziato con un gioco creato da un amico basato su Naruto e fatto un paio di avventure di Sine Requiem (gioco a dir poco fantastico secondo me ) , abbiamo deciso con il mio gruppo di cominciare una bella campagna a D&D con la 3.0 o 3.5 edizione . Ora essendo un novizio del gioco molto probabilmente vi stresserò con varie domande , sperò solo di non scocciare troppo , ciao a tutti ed alla prossima
sani100 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Be' benvenuto È un forum u.u è fatto a posta per stressare gli altri con le domande u.u
Alaspada Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.