Ferion vallas Inviata 1 Agosto 2006 Segnala Inviata 1 Agosto 2006 Fiamma antica,che ruggisci nel cuore degli uomini guida il mio spirito lontano oltre le mura del mio corpo oltre oltre le mura dell'umana mente trascendo l'umano trascendo il divino guardo dall'alto gli uomini morire le loro fiamme spegnersi io piango nessuno mi sente Fiamma antica,accogli la mia anima permettimi di alimentarti con la mia passione affinchè tu arda in eterno Fiamma antica,mostra la luce agli uomini che nascono nelle tenebre che muoiono nelle tenebre Fiamma antica,guidami Fiamma antica,guidaci Fiamma antica,ardi Fiamma antica,risplendi Fiamma antica
zelgadiss Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 bello. molto bello peccato l'imprecisione (lo segnalo solo ai mod): http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=7370 bye bye.....
esahettr Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Imprecisione a parte, è molto bella, rituale, direi, ancestrale.
Ferion vallas Inviato 5 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Rintocco di campana Solo,cammino nella notte Vestito di nero nelle tenebre Rintocco di campana Le persone non mi notano Io non noto loro,so gia che spariranno nella polvere da dove provengono Rintocco di campana Io guardo il mondo Con occhi velati di nero Il nero dell'odio Rintocco di campana L'uomo odia L'uomo ama IO odio Rintocco di campana Caduto in basso,sotto le nuvole Mortale come loro,io conosco la fine Rintocco di campana Solo,in cima al campanile Guardo la vita mortale, che per quello che ero nulla significava Rintocco di campana Solo,in cima al campanile Chiudo gli occhi Cado per l'ultima volta Silenzio..... 1
Black God Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Ebbravo Ferion.. Fa molto sephiroth questa tua nuova composizione... è un complimento per la cronaca..
Ferion vallas Inviato 5 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Ebbravo Ferion.. Fa molto sephiroth questa tua nuova composizione... è un complimento per la cronaca.. L'ispirazione era quella,grande black;-)
CantoreDiLama Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 per curiosità Ferion, ma il tuo personaggio com'è?
Ferion vallas Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 per curiosità Ferion, ma il tuo personaggio com'è? Cioè?
CantoreDiLama Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Nel senso che razza e che classe è! perchè mi sembra interessante, mi sono sembre piaciuti mezzi demoni ed angeli caduti
Ferion vallas Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Nel senso che razza e che classe è! perchè mi sembra interessante, mi sono sembre piaciuti mezzi demoni ed angeli caduti Se parli di Ferion,l'arcangelo nero,è il protagonista di un libro che sto scrivendo,ma al momento abbandonato
Ferion vallas Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Eterno è l'abbraccio di tenebre e chiarore uniti dal giogo di odio e amore l'union di candida pelle del viso dolce e della corazza nera del dimon feroce Splende il cor di risata argentina oscur quel di chi con odio cammina Tenebre e luce il fato guideran quel di chi era e di quei che verran Attraverseran il cristallin cancello e vivran di ciò ch’è per lor più bello per sempre in Lux et Tenebrae
Black God Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Se devo dire la verità non mi sono mai piaciute le poesie in rime baciata..un verso di seguito all'altro..ed è raro che mi piaciano poesie in rima.. Però questi sono miei gusti personali.. Però posso dire che è fatta bene e che è molto elegante,sontuosa. è tutto HIMO ovviamente!
Ferion vallas Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Il bello è che questa è la mia seconda poesia in rima. La prima risale a quando avevo 8 anni:-D
Black God Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Ah beh...allora è comunque un esperimento possiamo dire... Comunque Kuja dice che è stupenda..quindi..
Ferion vallas Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Infatti era tanto che volevo fare una poesia in rima
Ferion vallas Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Creato per distruggere Ho vissuto adempiere al mio scopo Ingannai re e regine quasi sterminai un popolo rubai il potere di antichi e terribili dei dal cuore di una dolce principessa incontrai mio fratello creato per prendere il mio posto usai il potere per tradire chi ingannai arrecai tristezza tornai al mio mondo dove mio padre morì Nel mio vero mondo trovai me stesso E pronunciai l'ultima parola giunsi nel cuore di tutto e venni sconfitto E pronunciai l'ultima parola tutto morì Per poi rinascere anche io ora vivo,senza la morte come scopo nel cuore di mio fratello
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Vagavo solo,tra gli alberi solo la melodia cantata dalla corda del mio arco mi salvava dal silenzio della notte giunsi in una piccola radura e lì ti vidi. accerchiata da sguardi maligni di bestie affamate tu correvi,le lacrime ti solcavano il viso. Una unica nota,ripetuta al ritmo del mio cuore, e la mia pioggia di morte ti salvò venni a soccorerti, cercai parole di conforto da dirti "sei salva ora" qualcosa mi colpì alla schiena caddi a terra ti vidi ergerti e difendermi con canzoni e preghiere prima che i miei occhi si chiusero quando li riaprì, io ero avvolto in una morbida coperta disteso sull'erba soffice, e tu danzavi vestita solo dei candidi raggi della luna volteggiavi a solo qualche metro da me il volto una maschera di concentrazione e pace capisti che ti stavo guardando, rapito dagli intrecci di quella danza ma tu continuasti io contemplavo il tuo corpo, non con desiderio, ma con ammirazione, ammirazione del tuo coraggio di mostrarti a me con i doni che la natura ti ha fatto la tua pelle di notte i tuoi occhi di fuoco il tuo crine di luce terminata la danza ti infilasti sotto la coperta, abbracciandomi, onorandomi del calore del tuo corpo "grazie" mi sussurrasti "grazie" ti sussurrai e ti assopisti io rimasi sveglio a guardarti il viso sereno e tranquillo fiducioso mi addormentai il calore del sole sul viso mi svegliò tu non c'eri più, creatura della notte, che danzi sotto la luna mi lasciasti la coperta e il vago ricordo di un bacio un bacio di addio 1
Messaggio consigliato