esahettr Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Quest'ultima è bellissima. Imho la migliore che tu abbia postato.
Ferion vallas Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Quest'ultima è bellissima. Imho la migliore che tu abbia postato. Ero sicuro che a te sarebbe piaciuta:rolleyes:
Ferion vallas Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Con gioia infinita accolgo l’odio nel mio cuore, La madre a cinque teste sarà soddisfatta della mia furia, come quando mi sono rifugiato nel suo grembo, fuggendo dalla luce. Dalla luce sono nato per abbracciare le tenebre Sorrido, al pensiero di chi non crede che possa non essere ciò che sono. Rido, al pensiero di chi ho tradito. Stupidi! La verità era palese, ma la hanno seppellita sotto il mio sangue … Ora hanno capito che anche dagli angeli, possono nascere diavoli Lo hanno capito quando sono stati Falciati e corrosi , dalla spada regalatami dalla madre. Ma alcuni sono fuggiti, e ora tentano di entrare nella casa della madre. Mi alzo dal mio trono, il mantello ornato con le piume di mio padre accompagna elegante la mia carica, la mia spada ruggisce insieme a me, le mie nuove ali, le stesse della madre, mi portano in mezzo a loro. E la prima vittima cade, e nei loro occhi, vedo la speranza morire. Non fuggite,folli! La danza del drago è appena cominciata…
viridiana Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Non ho parole, ti tornata l'ispirazione forte!!!!! sono bellissime!!!!!!!!!!
Ferion vallas Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Mai, mai dalle mie labbra sentirai dire addio nemmeno se fossero le immutabili leggi del cosmo a separarci,mai ti dirò addio, mio angelo prezioso. Il dolce abbraccio delle tue ali di colomba è stata la cosa più bella che la mia nera vita abbia mai avuto ora,il tuo tempo nel nostro mondo è finito. Dobbiamo salutarci, ma mai dirò addio anche se so che non ci rivedremo, per me questo è solo… un arrivederci
Ferion vallas Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Madre cara, che risplendi nel cielo, gli umani hanno camminato sul tuo volto ma solo noi, tuoi figli possiamo capirti. Cantiamo, vedendoti guardarci con occhio gentile ma gli uomini, al nostro canto,fuggono, perché noi,vogliamo portarli nel tuo grembo. Io ti ho abbracciato di mia volontà, e ora,voglio portare anche la mia compagna, sotto la tua luce. La vedo,dalla finestra, piangere credendomi morto. Ora,entrerò,e le chiederò di non urlare Le chiederò di abbracciarti,nostra madre Che nella tua luce ci togli La nostra fragile maschera, e fai mostrare ciò che c’è in noi… Il cuore del lupo…
viridiana Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Non ho piu' parole, una + bella dell'altra!!! poi questa, se nn sbaglio parla della luna............
Ferion vallas Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Eterno è l'abbraccio di tenebre e chiarore uniti dal giogo di odio e amore l'union di candida pelle del viso dolce e della corazza nera del dimon feroce Splende il cor di risata argentina oscur quel di chi con odio cammina Tenebre e luce il fato guideran quel di chi era e di quei che verran Chi il poter d'entrambi stringer potrà sul nulla assoluto regnar dovrà Con sangue vermiglio de' angel splendente in spada dimonica dal cor battente Nel nom di ciò che perdi nell'inseguir potere chiunque la tua enorme furia deve temere Este son le immutabili leggi della morte corri,il destino è alle porte! questa non è nient'altro che un aggiornamento della vecchia "Lux et Tenebrae",di cui il finale non mi aveva mai convinto...meglio o peggio dell'originale?consigli per migliorarla?
esahettr Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Sebbene (imvho) non sia una delle tue poesie più riuscite, è davvero da apprezzare lo sforzo nella metrica. Io, come molta gente, non avrei sbattimento a mettermi là e cercare la rima e tutto, tu invece lo hai fatto! Compliments!
Ferion vallas Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Da quanto tempo? Da quanto tempo i tuoi draghi portano distruzione e fuoco a noi umani? questo penso un'attimo prima di entrare nelle tue stanze. la ammazzadraghi in mano, l'antica lama della profezia, freme, nel desiderio di colpire. Scosto la pesante tenda nera, nella mia mente si delinea la più terrificante delle creature, ma l'incubo, si infrange come vetro quando ti vedo. Nemmeno nei miei più sensuali sogni, avrei potuto immaginar creatura si bella e leggiadra, avvolta di seta nera, con labbra carnose con corpo perfetto con sguardo profondo. Ti avvicini con eleganza, il fruscio della veste, canta lodi al tuo nome, posi un esile dito sulla mia bocca, seguito dalle tue labbra, in un inaspettato bacio. Nel nome dell'amore infinite battaglie son state vinte. Il mio non è un tradimento... sono solo il nuovo drago della signora dei draghi dato ch'il mio cuore ruggisce d'amore...
Kitiara Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Ferion ... Bhè il titolo dice tutto .. Bellissima .. Ah dimenticavo .. allora sono ancora la tua musa .. Grazie Ferion .. Sei senza dubbio il mio poeta :-*
Ferion vallas Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Fratello... perchè incrociamo le spade? il messaggio è giunto ad entrambi, seppur da bocche diverse.. Alterato dalle fatiche dei nostri popoli, il messaggio è cambiato. Dobbiamo tornare alla purezza del primo messaggio Fratello... La tua pelle è diversa dalla mia.. e allora? sotto la pelle, noi siamo anime ugalmente splendenti dobbiamo imparare a guardare il vero Fratello... La tua rabbia è uguale alla mia ma non è colpa nostra ma della vita che ci ha costretto a fare cose sbagliate dobbiamo trovare il coraggio di perdonare Fratello... stiamo combattendo nel nome d'altri, che non sanno chi siamo, non nel nome del messaggio... abbandona la spada e abbracciami,fratello...
viridiana Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 sei molto ispirato ultimamente, complimenti!!!!
Ferion vallas Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Ti immagno qui.. accanto a me immagino la tua mano che mi accarezza immagino parole felici immagino che il tempo si fermi poi mi rendo conto di essere solo... ... Grazie fantasia...
Otto Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 mi spiace..ma devo essere sincero,il tuo componimento nn mi piace (forse poichè io essendo diverso da te nn ne posso comprendere la fote dell'ispirazione) ma mi pare alquanto vuoto,senza un messaggio o una riflessione profonda che trae spunto dal tuo animo.Mi sembra come,per rendere l'idea,come un sovramobbile,bello ma fine a se stesso, che sta lì per essere visto,magari ammirato, ma che appunto nn comunica nulla che possa spingere a una riflessione... magari se puoi spiegarmi l'ispirazione posso anche capire ed eventualmente cambiare idea... 1
Ferion vallas Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 i'm sorry bro' non posso spiegarti...cose personali..ho scritto quello che provavo,dato che mi è piu semplice cosi,che normalmente...l'importante è che lo legga chi deve
Messaggio consigliato