Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Sono giorni che ti inseguo fra gli affilati rami della foresta tra i rovi che mi feriscono le gambe ti ho vista vagare tra le querce attraverata dalla luce lunare lo sguardo rivolto al cielo la tua anima pesante come le montagne ti ancorava alla realta cercai di avvicinarmi ma tu mi sfuggisti ma il tuo sguardo, triste e saggio mi pregava di non rinunciare abbandonai la spada mia unica compagna a terra,nel fango e continuai ad inseguirti nei miei occhi, l'immagine fissa dei tuoi che mi pregavano di continuare ti seguii in luoghi che nonconoscevo nelle dimore delgi elfi tra gli alberi nei loro antichi castelli da giorni non mangiavo da giorni non bevevo, solo la tua presenza mi incitava a continuare piu dolce del nettare divino le mie mani,protese ad afferrarti sfioravano l'aria i miei piedi doloranti il mio cuore batteva il ritmo di quella corsa infinita ti seguii in un castello magnifico ed antico nella sala del trono dove tu seduta come regina mi offrivi il posto dei re mi sedetti su morbido velluto tu ti alzasti,e mi porgesti la mano riuscii a toccarla e capii tu regina immortale,mi hai scelto per essere il tuo re ti ringrazio per il dono non persi nulla e ora siamo re e regina eterni nella dimora degli elfi
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Dedicato a Kitiara Ti attendo nei miei sogni nelle gelide caverne in cui vago le ossa congelate l'animo intorpidito solo tu mi dai calore "tornerò"ti promisi sulla soglia della porta "vado a cercare tesori per una vita felice per noi" ti attendo nei miei sogni in queste gelide sale di antichi templi dimenticati il tuo pensiero mi scalda appoggio le mie stanche membra sul freddo suolo temo la mia morte non per timore mio ma lasciarti da sola è come un pugnale nel cuore. ti attendo nei miei sogni dico a mani giunte,o mia dea prego di vederti almeno un ultima volta di sognarti ancora la stanchezza mi avvolge come una pesante coperta di ghiaccio i miei occhi si chiudono lotto per non addormentarmi anche se cosi ti potrei rivedere un ultima volta almeno mi addormento ti sognerò ancora tu che mi scaldi il cuore, mi salverai dalla gelida morte se ti sognerò nemmeno i ghiacci dell'inferno potranno estinguere il calore del mio cuore
Sabaudian Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Complimenti! Mi piace l'immagine del pugno nel cuore... rende benissimo l'idea...
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Complimenti! Mi piace l'immagine del pugno nel cuore... rende benissimo l'idea... ma lasciarti da sola è come un pugnale nel cuore. ehm....sicuro di avere letto bene?
Ferion vallas Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ferion ... Kitiara... :rose: :rose: :present:
Kitiara Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Grazie Ferion ... d'ora in poi sarò il tuo agente
Ferion vallas Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Combatto per te questa guerra ingiusta Combatto per te mia dama di luce combatto il male per te cuore puro Vivo per servire te ali di stelle Combatto per la tua gloria vergine intoccabile Siamo figli della tua tristezza nasciamo nelle tenebre per trovare la tua luce Dama splendente Ora combatto,con sangue e spada per falciare le ombre come spighe mature cantando inni in tuo nome per darmi speranza non per speranza di fama ma per darti pace porre fine alle guerre che ti intristiscono come quella sera che piangesti fra le mie bracca ti promisi che la guerra sarebbe finita Ora sono qui,che volo tra gli angeli grido preghiere in un coro di spade le ombre spariscono la luce si innalza abbiamo vinto ancora una volta guarito un altra ferita nel tuo cuore infranto il cuore della madre splendente
Sabaudian Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ups... ho letto male... sarà stata la stanchezza.... very sorry... comunque la bellezza non diminuisce...
viridiana Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Piccoli poeti crescono........complimenti!!!!!
Morwen Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Stupenda!! La poesia così come il soggetto scelto ^^
Ferion vallas Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Arrivai nella tua dimora i miei occhi ciechi eppur consapevoli ti videro elevarti tra gli altri La pelle bianca come il latte gli occhi come il ghiaccio dei monti la chioma rossa come il fuoco che arde nel mio cuore chiedesti di danzare a me Angelo nero, Fratello come Abele Malvagio come pochi i nostri corpi si intrecciarono in una danza ad un ritmo tutto tuo la musica della festa ci scivolava addosso come brezza la musica era il concerto dei nostri cuori cosi vicini Abbiamo danzato per interminabili momenti io trovai la felicità anche quando mi lasciasti tu rimasi con me mia regina d'avorio La tua voce ancora nella mia mente I tuoi sussurri a guidarmi il mio cuore ricominciò a battere nel desiderio di danzare ancora, mia regina d'avorio
zelgadiss Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 noto con piacere che ti viene molto naturale la scrittura di queste poesie. ti faccio i miei complimenti dato che io sono sempre stato incapace di comporre e leggendo qui sembra che tu ci riesca con una facilitàò estrema. bye bye....
viridiana Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Millanta che bella, manco l'avessi mai vista la locandiera, che bravo che sei!!
Ferion vallas Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Fuggo come mai nella vita, corro con passo svelto, fuggendo da chi mi vuol male. Continuo la mia fuga giungo in una foresta, dove il sole beffardo, non permette alle ombre di avvolgermi. Le mie gambe stanche mi trattengono impedendomi di fuggire ancora al destino. Conficco la spada nella terra a guisa di mia futura croce. Le mie mani si artigliano l’un l’altra in una convulsa preghiera… Lo sguardo dell’astro crudele non mi degna più, intento a fissare la notte che si erge innanzi a me con corpo di dama Chi mi odiava trema o fugge davanti alla dama della notte io tremo non potendo fuggire le mie mani diventano scarlatte tant’è forte la preghiera . Ella in mano stringe argento e gigli intrecciati in una lama che brilla di stelle E colpisce non me, ma chi mi vuole male. la lama danza guidata da tremenda destrezza accompagnata dal dolce canto di una voce antica Sono qui, inginocchiato con la spada come croce le mie mani in preghiera e guardo la dama della notte Che si volta e mi guarda e scorgo,tra le tenebre del suo volto Due pallide stelle che posano su me la loro luce infinitamente dolce e fiera Mi perdo nel suo sguardo il mio cuore,prima attanagliato dalla paura più oscura, si scioglie come neve consapevole che nulla più era da temere ma continuo a tremare La sua fronte è cinta di un diadema che trattiene il suo crine, una cascata di luna che viva come acqua placida scorre e con la brezza danza. Quando lei si avvicina a me porgendomi la delicata mano in aiuto io la stringo e la luce che avvolge lei riscalda la mia anima e più non devo tremare. Mi alzo Ella,seppur più minuta di me, Porta in se un potere grande come la luna e le stelle Mi invita al cammino a passo solenne ella mi accompagna Come il viaggiatore che è accompagnato dalla notte Io cammino, al mio fianco la dama della notte
Morwen Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Complimenti, Ferion!! E' bellissima.. ^^
Ferion vallas Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Spada corazza fede Le armi che l’uomo ha creato per uccidere i fratelli Sotto l’apatico sguardo del signore dei draghi Essi hanno cercato con inganni e stermini, di impossessarsi della fiamma del signore dei draghi, per poi bruciarsi Come la falena che troppo si era avvicinata alla candela. L’antico splendore, delle grandi civiltà incenerito, dall’avidità dell’uomo, che arranca tra le rovine della propria esistenza. madri e figli che si augurano la morte il mondo piange chiede pace grandi ali lo avvolgono in un ultimo abbraccio “Mondo,più non devi patire” Il dolce sussurro del vento “Chiudi gli occhi e il dolore avrà fine” La cupa voce delle montagne “Accogli la pace nel tuo cuore” Le lente parole del mare “Sii purificato del tuo male, Dalla Fiamma del Signore dei draghi” L’immenso urlo delle stelle 1
Messaggio consigliato