phnx Inviata 28 Agosto 2013 Segnala Inviata 28 Agosto 2013 ovviamente il titolo era puro umorismo tanto per non scrivere le solite cavolate sono un ragazzo di 17 anni e gioco a D&D (3.5) da 5 mesi in un gruppo di 6 persone i miei hobby sono: il lockpiking, coltivare peperoncini e carnivore, illusionismo (cartomagia in genere), tiro con l'arco e soprattutto Donne (hihi) in gioco impersono sempre un mago o al massimo stregone e i miei hobby in gioco sono l'accumulo di potere, di denaro, torturare e uccidere persone innocenti per puro piacere ( ovviamente Caotico Malvagio) bhe per ora non mi viene in mente nient'altro su di me spero di essere accolto bene nel forum e spero di non annoiarvi con la mia moltitudine di domande saluti phnx (Antonio)
Alaspada Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione e la prossima volta ti banno sul serio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.