Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mancano gli allegati, che sono la mappa, la stanza enigma, e la colonna.

Ahimè parto domani per le ferie, e il materiale ce l'ho sul PC del lavoro.

Se nessuno li ritrova per il 27, il 28 agosto sarà tutto allegato al topic da parte mia.

Eeeeh si, purtroppo quelli mi mancano:stelle:

• 2 settimane dopo...

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Vista la dimensione degli allegati mancanti che mi impedisce di allegarli qui, chi avesse bisogno mi rimandi un PM con la sua email, inoltrerò tutti i disegni/mappa mancanti personalmente.

Inviato

Innanzi tutto ringrazio Eleyne per il fantastico dungeon.Ieri il mio gruppo l'ha fatto e devo dire che sono rimasto veramente colpito!!!Sono partiti in 4 e ne sono morti solo 2 una volta,e questo grazie al fatto che non hanno mai barato(non sò nemmeno se non l'hanno fatto perchè non ci arrivavano proprioxD) e si sono appuntati i loro passi...è un dungeon molto bello,ma non così letale se si usa l'intelligenza...:bye:

Inviato

Innanzi tutto ringrazio Eleyne per il fantastico dungeon.Ieri il mio gruppo l'ha fatto e devo dire che sono rimasto veramente colpito!!!Sono partiti in 4 e ne sono morti solo 2 una volta,e questo grazie al fatto che non hanno mai barato(non sò nemmeno se non l'hanno fatto perchè non ci arrivavano proprioxD) e si sono appuntati i loro passi...è un dungeon molto bello,ma non così letale se si usa l'intelligenza...:bye:

Grazie! :mrgreen:

Il Dungeon è infatti fattibile se non si barra, e risulta a questo punto alquanto meno letale. è normale.

Quello che mi ha sempre di più affascinato in questa mia creazione è il fatto che un DM, con questo Dungeon in mano, ha tutte le carte per massacrare i PG senza "barrare" lui stesso (aggiungere trappole, modificarle), e senza usare la magia (è tutto meccanico). Eppure, è un dungeon che sembra "pensare" e reagire a secondo delle mosse dei PG. qui sta la genialata, è un modo di un DM di dire "faccio affrontare ai PG la mia creazione, e se non fanno come vorrei che fanno, moriranno, e questo solo seguendo scrupolosamente la meccanica fisica del dungeon".

L'ho creato credo 10 anni fa almeno. Una prova di quanto un DM possa usare le stessi armi di un PG (e anche meno) eppure creare una cosa che rimane comunque sempre un passo avanti dei PG.