Darth Drake Inviata 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 2 Agosto 2006 Salve Sono Nuovo ma nonostante questo voglio farvi subito una domanda a bruciapelo... Qualcuno di voi ha mai giocato a Vampiri??? no xkè mi piacerebbe provare a iniziare come master! Se qualcuno ci ha giocato mi dice come è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Salve Sono Nuovo ma nonostante questo voglio farvi subito una domanda a bruciapelo... Qualcuno di voi ha mai giocato a Vampiri??? no xkè mi piacerebbe provare a iniziare come master! Se qualcuno ci ha giocato mi dice come è? benvenuto intanto. Sith anche tu? Se cerchi bene nel forum, troverai tanti topic dedicati a Vampiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Drake Inviato 2 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 che la forza sia con te ..... fratello sith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Un altro seguace del Lato Oscuro. Ciao io sono Godric Paladino e da poco anche un Jedi. Se non sbaglio esiste un gruppo di gioco che gioca a Vampiri anche qui sul forum puoi chiedere a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 benvenuto. io ti dico che il gioco è semplicemente stupendo. dai un'occhiata al mio commento qui per saperne di più : http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5638&highlight=vampire bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato