il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 io ci sono sempre edit: ho sentito fallen angel, non ce la fa col tempo per partecipare
bobon123 Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Perfetto. Ilmatar è il mio amico di cui sopra, quindi saremmo immagino 3 PG in questo momento: tu, Derezzed e Ilmatar. Uno in più non mi dispiacerebbe. Di quelli che si sono affacciati sul thread, c'è ancora qualcuno disponibile?
Derezzed Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Io confermo la mia presenza, volendo posso vedere se un mio amico vuole partecipare
bobon123 Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Io confermo la mia presenza, volendo posso vedere se un mio amico vuole partecipare Prova. Secondo me tre giocatori (Ilmatar, Derezzed e ISO) sono pochini, quattro sarebbe meglio. Due o tre persone si erano affacciate al thread, se sono ancora in giro e confermano le considero. Domani comunque apro il thread organizzativo e si inizia a pensare ai personaggi
bobon123 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Vi dispiace se mi unisco anche io? Assolutamente non ci dispiace, ti considero dentro. Per tutti: ho aperto il thread organizzativo, per iniziare a discutere dei PG. In generale, spostiamoci lì.
Messaggio consigliato