20 Ottobre 201311 anni comment_887219 io ci sono sempre edit: ho sentito fallen angel, non ce la fa col tempo per partecipare
21 Ottobre 201311 anni comment_887263 Perfetto. Ilmatar è il mio amico di cui sopra, quindi saremmo immagino 3 PG in questo momento: tu, Derezzed e Ilmatar. Uno in più non mi dispiacerebbe. Di quelli che si sono affacciati sul thread, c'è ancora qualcuno disponibile?
21 Ottobre 201311 anni Author comment_887301 Io confermo la mia presenza, volendo posso vedere se un mio amico vuole partecipare
21 Ottobre 201311 anni comment_887431 Io confermo la mia presenza, volendo posso vedere se un mio amico vuole partecipare Prova. Secondo me tre giocatori (Ilmatar, Derezzed e ISO) sono pochini, quattro sarebbe meglio. Due o tre persone si erano affacciate al thread, se sono ancora in giro e confermano le considero. Domani comunque apro il thread organizzativo e si inizia a pensare ai personaggi
23 Ottobre 201311 anni comment_887845 Vi dispiace se mi unisco anche io? Assolutamente non ci dispiace, ti considero dentro. Per tutti: ho aperto il thread organizzativo, per iniziare a discutere dei PG. In generale, spostiamoci lì.