Luca Andreoni Inviata 31 Agosto 2013 Segnala Inviata 31 Agosto 2013 Gioco da molto a D&D versione 3.5 e non sono amante del PP ma vediamo cosa esce fuori . vorrei qualche consiglio per creare un pg siccome il mio vecchio barbarone è deceduto ... questi sono i manuali permessi: manuale dei mostri I-II-III manuale del giocatore I manuale del dungeon master specie selvagge perfetto combattente perfetto arcanista perfetto sacerdote perfetto avventuriero atlante planare dei e semidei manuale dei livelli epici Io stavo pensando ad un chierico 1°/monaco 4°/pugno sacro 2° con sbilanciare migliorato bersaglio sfuggente e atterramento difensivo voglio qualcosa che sia piuttosto difficile da buttar giu e farla pagare al master sbizzarritevi la mia preferenza è quella ma prenderò in considerazione qualunque classe.
social.distortion Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Meno livelli da monaco fai, meglio è. Direi monaco 2/chierico x/pugno sacro 10. Se vuoi evitare metamagia divina, prendi incantatore provetto per recuperare i LI persi, qualche talento per il combattimento (tipo i tattici del perfetto combattente, su tutti truppa d'assalto, bersaglio sfuggente e combattimento brutale), incantesimi estesi (per avere arma magica e veste magica all day long) e volendo qualche talento divino, su tutti dominio spontaneo, specie se hai buoni domini.
Luca Andreoni Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 al momento ho 7 livelli a disposizione metamagia divina ci sta se faccio più chierico che monaco ma se la prendo probabilmente la userei con incantesimi persistenti, 7 tentativi di scacciare e dura 24 ore qualunque incantesimo e ci metterei non appena possibile Potere divino: +6 for BAB del guerriero e 1pf temporaneo per livello incantatore. mentre per ora mi accontenterei di Favore divino e Scudo della fede. il problema è che così mi conviene più un chierico puro no? sono indeciso ç_ç
Vorsen Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Be ti consiglio di puntare sempre è comunque sul pugno sacro perché che i tuoi livelli da monaco più quelli da chierico ben armonizzati in lotta ed simili chi ti ferma?Nessuno:lol:Poi te ci devi entrare per forza con il chierico non ci potresti entrare con l'archivista o con il druido di arcani rivelati che da anche l'ira ed un'altra variante dello stesso manuale ti da la CA ed il movimento rapido del monaco?
Luca Andreoni Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 l'unica cosa che mi scoccia del pugno sacro è che non ho niente di raffica di colpi facendo 2 liv da monaco... il pugno sacro aumenta solo danni senz'armi e CA (e movimento forse)
social.distortion Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Se si parla strettamente di ottimizzazione, non è che sia proprio il meglio, però non è una classe malvagia (specie perché la progressione degli incantesimi è piena, dato che vige la regola text over table). Diciamo che è un buon compromesso, l'unica pecca è la mancanza della raffica. Ovvio che un chierico con arma a due mani in legno bronzeo + spine è superiore rispetto ad uno che picchia a mani nude, ma con una cintura del monaco, incremento di taglia (giusto potere o un ingrandire persone) e magari mighty wallop (e versione greater) puoi davvero dire la tua a livello di danni.
Messaggio consigliato