Vai al contenuto

Il Tomo di Ifar

Black Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

THERN

Ok: nano, no uomo-luce, Thern capisce uomo-luce rispondo a Kodzar, ed entro

DM, Kodzar, forse Alexander

Spoiler:  
Mi guardo attorno, cercando di cogliere i vari particolari di quella caotica situazione

Ancora morti... mi chiedo cosa sia capitato... e questa nebbia, poi? Non mi piace

Quando il cadavere mi aggredisce, sobbalzo

Più buono fare deve, piccolo ... gli dico con un sorriso di sfida, vedendo la sua arma improvvisata spezzarsi sulla mia armatura

PICCOLO QUA MARCIO PROBLEMA dico, chiamando gli altri

DM

Spoiler:  
Iniziativa 17+2=19

Quando sta a me: Decido di utilizzare attacco poderoso da 4 per quel turno

Col primo attacco provo a sbilanciare: attacco di contatto 4+12-4=12 -.-"

se lo colpisco, prova contrapposta (For o Des, essendo lui di taglia Piccola ha una penalità di -4) 10+5+4=19

se riesco ho un attacco gratuito 15+12-4=23

Spoiler:  
se colpisco 2+1+7+8=18 danni -.-"

e poi faccio il mio secondo attacco 11+7-4=14

se colpisco 1+3+7+8=19 danni

se non sbilancio ci provo col mio secondo attacco

attacco di contatto 6+7-4= 9 -.-"

se lo colpisco, prova contrapposta (For o Des, essendo lui di taglia Piccola ha una penalità di -4) 11+5+4=20

se riesco ho un attacco gratuito

secondo attacco 11+7-4=14

se colpisco 1+3+7+8=19 danni

Inviato

Malagor + tutti

Spoiler:  
Con un colpo esperto riesci a gettare a terra il tuo piccolo assalitore e a inchiodarlo per terra con un fendente letale. Sangue coagulato schizza dappertutto, impregnando di un fetore nauseante l'ambiente. Altre tre piccoli zombi si alzano da terra, mentre un quarto, grande quanto te, spunta da dietro il tavolo ribaltato.

Tirate tutti per l'iniziativa.

Inviato

Udendo le parole del vostro barbarico compagno, tutti vi affacciate alla porta della stanza, notando un ambiente completamente devastato e con quattro piccoli goblin putrefatti che sciamano verso Thern, mentre un quinto zombi, più grande dei piccoli pelleverde, brandisce una balestra da dietro un tavolo rovesciato.

Spoiler:  
post-12764-14347052268392_thumb.jpg

Dunque, per ora possono agire (seguendo questo ordine): Thern, Kodzar e Alexander.

Inviato

Le parole di Thern attirano il nano, che nota subito i non-morti avvicinarsi al suo compagno.

Con un sorriso invoca il potere di Ras Kerg, sprigionando energia positiva nel tentativo di disperderli:

Oh Possente, dammi la forza per combattere questi abomini, dammi l'energia per distruggerli!

xDM

Spoiler:  
Faccio una prova di scacciare non-morti:

prova---roll 11-1(carisma)= 10. Max DV influenzati 5

dv influenzati: roll 2d6 (6)+livello (5) -1(carisma)= 10

Inviato

Kodzar

Spoiler:  
Quando afferri il tuo simbolo sacro per invocare il potere di Ras Kerg, lo scopri nuovamente incandescente. Effettua una prova di Concentrazione per non laciarlo cadere, vanificando la tua prova.

Se superi CD 15, i quattro piccoli zombi si rannicchiano a terra tremolanti, mentre lo zombi con la balestra sembra ignorare l'energia che sprigioni.

Inviato

Alexander

Vedendo quella scena orripilante davanti ai suoi occhi, Alexander rimane un attimo paralizzato dall'orrore...poi con una energica scrollata di capo, torna in se e si concentra sulla sfida che deve affrontare. Vede il suo compagno afferrare il suo simbolo sacro e dopo un momento lanciarlo al suolo...non capisce cosa sta succedendo, ma sa che qualcosa deve fare. E come Alexander purtroppo non puo' fare molto. E' arrivato il momento che i suoi compagni conoscano il suo segreto...concentrandosi sull'antichissimo potere di cui e' conoscitore, si fonde ancora una volta con il mondo animale, una forza selvaggia lo invade, la sua pelle inizia a stirarsi, i suoi muscoli cambiano, il suo volto muta...Alexander non esiste piu', al suo posto si erge un terrificante e assetato di sangue dinosauro, che subito caccia un urlo intimidatorio contro quelle creature immonde e contronatura!

DM

Spoiler:  
Mi trasformo in Dinosauro Laceracarne
Inviato

Il Nano pronuncia parole cariche di potere, ma quando afferra il simbolo della sua divinità, emette un gemito e lo lascia cadere, come se si fosse scottato. Lo sbigottimento lo immobilizza per alcuni istanti, tempo che Alexander sfrutta per assumere una forma micidiale.

Gli zombi, incuranti di quanto accade a pochi passi da loro, sono ostinati nell'aggredire Thern. I piccoli esseri rivoltanti sciamano sbavando e mugolando verso il barbaro dei Monti Neri, cercando di azzannarlo con le loro sudicie fauci, ma i loro artigli e le loro dentature spaccate si rivelano inefficaci contro la spessa corazza che protegge il colosso. Lo zombi che sta dietro al tavolo, tuttavia, con un colpo di fortuna, riesce a far partire un dardo che colpisce di striscio contro il collo leggermente meno protetto di Thern.

Spoiler:  
Thern, subisci due danni. Tocca a Jaques, poi a Thern, poi a Kodzar, poi ad Alexander.

@Kodzar

Spoiler:  
La voce di un moribondo invade le tue orecchie con sibili rauchi e sinistri. "La fede ti distruggerà" esala.
Inviato

Master

Spoiler:  
In tal caso vorrei posticipare dopo Kodzar. Se ne frattempo qualche nemico portasse un critico nei confronti di qualcuno, vorrei farglielo ritirare col potere di dominio, sperando che il secondo sia più basso XD
Inviato

Ma che succede? Di nuovo quella sensazione di bruciore!! E poi quella voce...

Kodzar ci mette un po' a riprendersi dallo shock - il bestione sembra bloccato, e il nostro buon Alexander che diventa un dinosauro, non sai mai cosa ci riserva una giornata - ma si butta nella mischia con la sua ascia, pronto ad abbattere a suon di metallo questi abomini.

La fede non mi distruggerà! Il grande Ras Kerg non sprigiona la sua energia solo tramite il potere degli incantesimi, ma guida anche il mio possente braccio!

Beccati questo ammasso di carne putrefatta puzzolente!

Spoiler:  
Attacco lo zombie più vicino a me (credo numero 4) con l'ascia da guerra nanica +1.

Txc: 17+9= 26

Danni se colpisce: 7+4= 11

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...