Lamadanzante Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Osservando la catasta di tronchi, Alexander disse: Perche' non usiamo uno di quei tronchi per tappare il condotto da dove esce questa malevola nebbiolina. Proviamo. Afferra uno dei tronchi e lo porta fino alla grata da dove esce la nebbiolina, cercando di tapparla in qualche modo... DM Spoiler: E' possibile?
Silent Player Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Spoiler: Anzi tutto chiedo scusa per la mia assenza. Perdonatemi. Detto questo, mi piacerebbe chiudere la fila, se per voi non è un problema.
Silent Player Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Spoiler: Ragazzi mi dispiace molto ma in questo ultimo periodo sono completamente massacrato dagli impegni. Non credo davvero di riuscire a postare con continuità e non vorrei rallentarvi il gioco. Lascio al master o a chi desidererà la gestione del mio personaggio. Scusatemi ancora
Black Wolf Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Senza grandi sforzi, Alexander porta un robusto ceppo da ardere nella stanza limitrova. La botola da cui proviene la nebbiolina è munita di un'anta di legno che, una volta chiusa, viene bloccata dal tronco che il ragazzo ci pone sopra. La nebbia densa resta dov'è, ma i fiotti lenti che sgorgavano dalla fenditura sono cessati. Spoiler: Dunque, restate in due, cosa facciamo, cerco altri giocatori, o andiamo avanti così?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.