Frenammano Inviata 4 Settembre 2013 Segnala Inviata 4 Settembre 2013 Ciao a Tutti ragazzi, scusatemi tantissimo se non mi sono presentato e se vi faccio subito una domanda a bruciapelo. Mi chiamo Fabio ho 25 e sto giocando ad una cronaca "Pathfinder" ambientazione Golarion Spero che mi possiate aiutare: Sono un Umano Guerriero 6 - Duellante 5 E ho la fortuna di avere in Party un Mago 10 (creatore di oggetti magici) Durante, la nostra cronaca il Master ho sconfitto un Guerriero Githyanki che aveva un'arma bellissima: Spadone del Gelo d'argento infrangi Psionici: E' un'arma veramente stupenda ed è unica. Adesso, sovviene un problema però, ho fatto un personaggio che è incentrato sull'utilizzo di armi ad un mano leggere tipo stocchi o quant'altro. Quello che volevo chiedervi è questo: Esiste un incantesimo o qualsiasi altro sistema per trasformare uno Spadone del Gelo in un Stocco senza perdere questi bellissimi incantamenti?
JJNinja Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 anche spulciandomi tutti gli incantesimi di trasmutazione non ho trovato niente sorry....
Alaspada Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 è di più alto livello, ma metamorfosi di un oggetto può farlo: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/polymorph-any-object
selven Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 è Metamorfosi Suprema non metamorfosi di un oggetto http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Metamorfosi_Suprema l'unica sfiga è che ci viole un mago almen del 15* livello per lanciarlo, ma sarebbe permanente
Alaspada Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 è Metamorfosi Suprema non metamorfosi di un oggetto http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Metamorfosi_Suprema l'unica sfiga è che ci viole un mago almen del 15* livello per lanciarlo, ma sarebbe permanente non hanno tradotto letteralmente?
selven Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 no traducono letteralmente quando sarebbe meglio evitare e si prendono delle libertà quando sarebbe meglio tradurre letteralmente, è un talento raro (sporco trucco, mano sgraffignante brr)
Frenammano Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Grazie ragazzi dell'Aiuto, Purtroppo però non ho capito la postilla: Bersaglio: 1 creatura o 1 oggetto non magico fino a 2,7 m3 Vuol dire che non posso trasmutare un oggetto magico ??
JJNinja Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Grazie ragazzi dell'Aiuto, Purtroppo però non ho capito la postilla: Bersaglio: 1 creatura o 1 oggetto non magico fino a 2,7 m3 Vuol dire che non posso trasmutare un oggetto magico ?? mi sa tanto che è così....
selven Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 vero, non avevo controllato i prerequisiti
Messaggio consigliato