Demian Inviata 4 Settembre 2013 Segnala Inviata 4 Settembre 2013 Salve a tutti Tempo fa ho letto la recensione di un gioco che s'ispirava a Cluedo per perseguire però lo scopo contrario, ovvero se nel primo si deve scoprire chi è l'assassino, in quest'altro gioco si impersonano gli omicidi... o qualcosa di simile. Il guaio è che non mi ricordo il nome del gioco, e anche googolando ho avuto ben poca fortuna. C'è qualcuno che conosce (o pensa di conoscere) il gioco di cui sto parlando? Premetto che quello che sto cercando non è "L'erede misterioso", per quanto non così dissimile come concetto
Sth Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Odeulc comunque non lo conosco, interesserebbe anche a me. Ho provato un po' a cercare su google, potrebbe essere Kill Doctor Lucky? 1
Demian Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Si, è proprio quello. Grazie Sth
Sth Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Si, è proprio quello. Grazie Sth Grazie a te che me lo hai fatto conoscere, ho trovato il regalo per mia sorella
Messaggio consigliato