Vai al contenuto

Un Fume di Morte -Parte 1 L'Incontro-

Lamadanzante

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
La porta era gia' aperta, spalancata dall'interno.

Per tutta risposta, dall'interno provengono roche risate e di nuovo la voce di prima: Stupidi idioti, non sapete in cosa vi siete cacciati! Forza Kyle, trafiggilo come uno spiedino! AHAHAH! A queste parole fa seguito il suono secco del meccanismo della balestra che si attiva...meno di un secondo dopo un dardo vola veloce verso Phyros e lo colpisce esattamente alla coscia destra, strappandogli un grugnito di dolore. Il dardo e' conficcato in profondita' e gli provoca un dolore atroce (-4 pf)!

A te Noz!

Mappa Aggiornata:

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ca**o, ca**o! Nessuno di voi spara-magie ha qualcosa che ci permette di entrare?? Quindi estraggo altri due coltelli e li lancio verso il più vicino avversario privo di balestra

Inviato

Kobe sente ingrandirsi il proprio corpo, una strana sensazione, nuova, un potere diverso sente ora scorrere nelle sue vene.

E' questa la magia?

Con il suo nuovo spadone, ora più grosso di una persona, si avvicina al primo nemico in vista e prova a colpirlo.

X DM

Spoiler:  
mi posiziono a 3 metri dal primo nemico disponibile, ho portata. Con la nuova forma, lo spadone dovrebbe fare 3d6 danni +1,5 la forza (anch'essa modificata).
Inviato

"Mi hanno davvero stancato..." Bisbiglìo stringendo i denti per il dolore.

"madre Terra, richiamo il tuo potere mandami un tuo degno figlio a mia protezione"

e concludo con un gesto della mano dal basso all'alto con il palmo aperto.

Poi ordino a Shun, "Shun, incursus" indicando il nemico più vicino.

Spoiler:  
+3x colpire 1d6+1 danni + sbilanciare +3 alla prova

Infine arretro di un passo per lasciare campo agli altri.

@inizio del round successivo

Spoiler:  
un lupo fatto di viticci appare poco distante ad uno degli arcieri, raspando il terreno evoca un muro di viticci davanti agli arcieri.

evoco un lupo greenbound a 1,5 m da un arciere, come azione il lupo usa la spelllike ability wall of thorn ci 2, creando un muro di viticci nello spazio occupato da i due guerrieri più arretrati facendo 2 cubi da 3m di lato , incorporandoli i quali subiscono 25-la loro ca danni , e se provano a uscire subiscono ogni round la stessa cosa.

http://www.d20srd.org/srd/spells/wallOfThorns.htm

dalla porta abbiamo copertura grazie ai rovi. Come azione di movimento il lupo va in mischia con un arciere.

ricordo che il lupo evocato ha ca21 redu 10/slash e magic resi cold 10 resi elec 10 fast healing 3

Inviato

Questa volta i coltelli di Noz sono molto piu' precisi, anche per il fatto che i nemici si sono avvicinati. Quello piu' vicino a lui li riceve entrambi, uno alla spalla estra e uno al ventre. Si piega in due dal dolore, sputa sangue e cade in ginocchio prostrato dal troppo dolore. E' ancora vivo, ma respira a fatica e lascia cadere al suolo la sua spada...

Poi Kobe, furente per la ferita ricevuta e rinvigorito dall'essere diventato molto grande si avvicina all'altro nemico che sta nei pressi della porta e cala la sua arma con potenza spropositata, colpendolo all'altezza dell'attaccatura del collo con la spalla. L'arma si apre la via attraverso il tessuto, la pelle e i muscoli. Quando la ritira uno zampillo violento di sangue cremisi sgorga dall'orrenda ferita...ma incredibilmente l'avversario rimane in piedi!!

Uno dei dure balestrieri prende di mira Kobe che, con la sua figura spropositamente grande, diventa un obiettivo molto piu' facile...e infatti il dardo va a segno, conficcandosi nelkla parta alta e destra del suo possente torace! (-2 pf).

A te Madeo.

X Dark

Spoiler:  
Il tuo post lo considero dopo il turno di Maddeo e dei nemici, come in ordine di iniziativa.

Mappa Aggiornata:

Inviato

Questa battaglia sta andando peggio del previsto, devo dare fondo a tutte le mie risorse magiche!!

Oleundo!

Le mani di Maddeo vorticano per un attimo, dopo di che una grossa superficie del pavimento sotto i piedi dei banditi si ricopre di grasso unto e scivoloso.

Provate adesso a stare in piedi se ci riuscite!

xDM

Spoiler:  
http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Grease Lancio unto, la cui area è un quadrato di 2x2 caselle di lato, in modo da colpire il nemico2 e coprire anche le 2 caselle a destra di kobe e noz. Chi è dentro l'area al momento del lancio (nemico2) deve fare un ts ref. vs CD 15 o cadere. Per muoversi attraverso l'unto prova di equilibrio cd 10, altrimenti ref. cd 15 per non cadere.
Inviato

Il mago lancia una pozza di olio super scivoloso ai piedi del nemico 2 , il quale immediatamente perde l'equilibrio e finisce a terra di schiena con uno schianto. Il suo compagno (il 3), ignaro di tutto, e non capendo il perche' il suo amico fosse caduto cosi' improvvisamente, corre a dargli manforte...e finisce anche lui a terra...dando l'opportunita' a Kobe, ingigantito dal potere di Maddeo, di colpirlo mentre cade. Il guerriero non si lascia scappare l'occasione e affonda l'arma direttamente nella schiena dell'avversario, il quale, dopo aver cacciato un urlo disumano di dolore, giace a terra senza vita...il suo sangue che si mischia con l'olio magico...

Phyros nel frattempo cantilena una melodia arcana e uno sbuffo magico appare vicino ai due balestrieri...poi da' un ordine perentorio al suo lupo che subito si avventa sull'unico nemico rimasto vicino alla porta e che e' prono per terra...l'animale , con la sua grande agilita', riesce a rimanere in piedi e ad affondare gli artigli nella schiena del malcapitato, aprendogli uno squarcio orribile, dal quale escono sangue , muscoli squarciati e ossa biancastre...un altro nemico in meno...

L'altro balestriere , incurante del piccolo sbuffo che si e' creato vicino a lui, prende ancora di mira il grande Kobe, bersaglio fin troppo facile. Anche questo dardo va a segno, conficcandosi nella spalla destra del barbaro! (-3 pf). Ora Kobe sembra davvero uscito da un incubo...un gigante, con un'arma enorme , grondante sangue da numerose ferite...

Gli altri due nemici che si erano avvicinati alla porta, capiscono che qualcosa non va, e si allontanano dalla pozza di olio dove giacciono morti i loro due compagni. Evidentemente non vogliono rischiare e aspettano di vedere cosa faranno gli altri...

A te Noz!

Mappa Aggiornata

Spoiler:  
http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=44092 la pozza di olio e', a parte il quadratino che si vede verde a lato della porta, anche sotto i due cadaveri e Shun
Inviato

Ahahah, bastardi, vi facciamo fuori!! Ahahah Estraggo due coltelli e li lancio verso un balestriere

@Tutti

Spoiler:  
Notare come control'unico nemico umano di tutta la campagna non posso fare furtivi XD
Inviato

I coltelli di Noz volano rapidi verso i balestrieri...uno colpisce in pieno il numero 2,mentre l'altro vola innocuo alle spalle dei due, andando a conficcarsi nella parete alle loro spalle...

A te Kobe!

Inviato

Il sangue comincia a ricoprirlo dappertutto, l'odore dei morti lo disgusta, la vista comincia ad offuscarsi. Con un grande sforzo di volontà riesce a mantenere la calma e a non caricare a testa bassa i suoi nemici. Arretra di molto, tenendosi fuori tiro dei balestrieri, togliendosi gli ultimi dardi che ha ancora nel corpo.

Si appoggia ad un muro, chiude gli occhi e dice: "io esausto, sangue mi sta abbandonando."

x DM

Spoiler:  
mi metto in posizione tale da non poter esser colpito da lontano, mi ritiro. Ho 14 danni sui 15 pf disponibili.
Inviato

@dm

Spoiler:  
cambio Leggermente l'azione del mio lupo evocato ovvero il muro di rovi lo faccio addosso ai due arcieri 2 cubi di 3metri centrati uno su ognuno poi il lupo si muove a fiancheggiare assieme a Shun uno dei briganti rimasti.

"Respira guerriero, non è ancora giunta la tua ora" toccando quindi Kobe sussurro "Dea madre lenisci le ferite"

Spoiler:  
vigore inferiore su Kobe

Shun attacca il nemico in corpo a corpo con l'alleato di viticci.

Amica mia, difendi i tuoi cari....come madre e come parte del branco.

Inviato

Il grande guerriero, esausto e quasi privo di forze per la perdita di una quantita' elevata di sangue, si ritira dall'uscio della porta e si appoggia pesantemente a una parete di pietra del corridoio, fuori portata , finalmente, dei balestrieri nemici.

Nel frattempo quello strano sbuffo che era apparso proprio davanti a quegli stessi balestrieri, inizia a ingrandirsi, diventando un buco dimensionale di ci circa un metro di diametro. Da esso iniziano a fuoriuscire rampicanti e rami coperti di foglie....questi rami e viticci iniziano a combinarsi tra di loro in un mezzo a una forte luce verdastra. Il risultato e' un temibile lupo fatto interamente di vegetali. Il magico animale non perde tempo e subito lancia un incantesimo debilitante esattamente sopra i due esterefatti balestrieri...uno spesso muro di rami spinati e affilati immediatamente cresce in mezzo e davanti a loro. Subito i due vengono martoriati e innumerevoli ferite si aprono nei loro corpi, e i rami cominciano a tingersi di rosso cremisi. Quando poi uno dei due cerca di uscire da quel terribile intrico, i rami gli si fanno ancora piu' intorno, stringono piu' forte e il poveraccio crolla al suolo privo di vita, in una pozza di sangue, subito fuori quel magico muro.

Il lupo va poi ad affiancare il suo compagno animale che sta attaccando uno dei nemici rimasti. L'attacco pero' non e' preciso e il nemico schiva senza difficolta' gli attacchi del lupo naturale per poi contrattaccare e trovare l'affondo nel fianco della bestia che ulula di dolore... (-3 pf)!

A te Noz!

Mappa Aggiornata:

Inviato

Ahahah, amico, non ci puoi abbandonare ora! L'ultima carica stà a te! Ahahah Dico rivolto a Kobe. Quindi estraggo gli ultimi due coltelli da lancio e li dirigo alla testa dell'oramai ultimo balestriere

Inviato

Le lame gemelle di Noz volano dritte e precise verso il martoriato balestriere che neanche tiene la forza di provare a evitarle. I due coltelli si conficcano profondamente nel torace del malcapitato che, con un ultimo esile sospiro di sofferenza, cade al suolo vicino al suo compagno...

A te Kobe!

Spoiler:  
Phyros ti ha curato per 4 pf.

Mappa aggiornata:

Inviato

Leggermente rinvigorito dal tocco si Phyros, senza più sangue che fuoriesce da ogni parte del suo corpo, Kobe riprende forza e animo e si fionda di nuovo nella mischia. Il suo corpo è fatto per combattere, tutto muscoli e acciaio, terribile nella sua ira quando mulina lo spadone con incredibile velocità e potenza.

Con occhi iniettati di sangue, senza proferir parola o urla, tenta di colpire uno degli uomini ancora in piedi.

xDM

Spoiler:  
ma vigore inferiore non cura di 1pf a round?

cmq mi avvicino a nemico 4 (quello da solo in basso) e provo a colpirlo normalmente. Sono ancora ingrandito credo (non so quanto duri l'incantesimo).

Inviato

Spoiler:  
Si, mi sono sbagliato io. Recuperi solo 1 pf in questo round.

Kobe, leggermente rinvigorito dalle cure magiche di Phyros si lancia nuovamente nella lotta e va attaccare uno dei due ultimi nemici rimasti in piedi. La sua grande arma, ancora piu' grande per la magia, si abbatte selvaggiamente sul suo avversario, penetrandogli nella carne e nei muscoli della spalla , provocandogli una ferita piuttosto profonda!

A te Maddeo!

Inviato

Maddeo annulla la sua magia di unto, ed entra nella stanza per avere una visuale migliore. Imbraccia la balestra, pronto a colpire alla prima occasione uno dei due nemici rimasti.

Andiamo, un ultimo piccolo sforzo!

Spoiler:  
non credo di poter attaccare in questo turno, mi preparo per il prossimo, eventualmente.
Inviato

Maddeo annulla la magia dell'unto, che scompare immediatamente. Dopodiche' si lancia nella stanza per vedere come e' la situazione. Kobe e' impegnato con uno dei due nemici, quello dietro il tavolo, mentre l'altro avversario e' circondato dai due lupi...

A te Phyros!

Inviato

Entro anche io in stanza, e controllo la situazione.

Poi dico, "La natura è bellicosa, se ti arrendi ti risparmiamo la vita."

"Shun, diruam!" seguito da un fischio basso.

Shun rimane digrignando i denti mentre l'altro lupo attacca come meglio può.

Spoiler:  
Lupo di viticci Attack: Bite +5 melee (1d6+4) , trip +7

"La natura ad ogni modo... è selvaggia" con un leggero ghigno aggiungo.

Una volta concluso l'attacco, ringrazio il lupo di rovi. "Grazie amico della natura, ora puoi tornare a riposarti"

Mi avvicino quindi al malcapitato per constatare il suo stato.

Inviato

Il lupo di viticci eseguendo gli ordini del suo padrone si lancia all'attacco di uno dei due nemici rimasti e lo atterra senza difficolta'. A un ulteriore comando di Phyros, il magico e nobile animale scompare in uno sbuffo di fumo arcano. Lo stesso Phyros si avvicina all'avversario che giace al suolo insanguinato. Il sangue sgorga da diverse ferite, alle gambe e al volto. Con un filo di voce dice: Pieta'...

Dall'altra parte della stanza l'altro nemico, vedendo di essere rimasto solo e gravemente ferito dall'attacco di Kobe, getta a terra la spada e si butta in ginocchio: Si, pieta'! Stavamo solo eseguendo degli ordini! Pieta'!

X Tutti

Spoiler:  
Lo scontro e' finito. Guadagnate 200 PE per uno. Potete ricominciare a postare liberamente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...